Amazzoni
di Dro

09/05/15, ore 13:42

Nooooo.. Ti prego, non dirmi che sono DAVVERO arrivata a questo punto fermo. ç____ç
Siiigh, spero tanto che che aggiorni di nuovo, prima o poi, perchè questa storia mi stava davvero prendendo moltissimo. <3
Il combattimento è come sempre fantastico (e povero Shiryu, che non capisce mai niente) e finalmente un sacco di nodi vengono al pettine, come ad esempio per Mio e Seika (ma Seiya, sul serio, come la prenderà?).
E adesso, Shun?
Se bisogna tenere nascosta la sua identità significa che la cosa è MOLTO importante, allora che cosa accadrà mai nei prossimi capitoli?
Me curiosaaaaa.
Insomma, casomai non si fosse capito, spero tanto di poter leggere presto i prossimi capitoli di questa storia. :)
Un graaaande abbraccio <3

22/11/14, ore 12:34

Ahahaha cm è divertente sto capitolo!!! Il povero Shiryu è l'unico che non ci capisce nulla in battaglia mentre sono tutti così impegnati XD XD porello!!
ahahaha finalmente Mio e Seika vengono allo scoperto con i loro segretucci....anche se Mio è così tranquilla, non poteva consultare Seika prima??? Ahahah Shun che va nel panico, ma appunto "chissà come l prenderà Seiya...come minimo un'infarto!!!" Ahahaha non vedo l'ora di leggere quel momento!!!
Per quanto riguarda l battaglia contro i titani, la faccenda si fa sempre più oscura. E per quanto tempo riusciranno a mantenere l'identità di Shun segreta!!!
Detto questo mi è piaciuto molto tutto, ci becchiamo al prossimo capitolo!!!grazie per avermelo dedicato a proposito. ..ora sto facendo le ricerche per la storia delle dee...ricambiero il favore con quella ;) a presto
Averyn