A Slytherin will kill for you
di hiromi_chan

06/01/15, ore 19:58

Te lo giuro, mi hai praticamente uccisa e poi riportata in vita.
Non ho parole *^* amo alla follia questa storia e ora che è finita mi sento incredibilmente triste... Ma va beh! Tanto la rileggerò per un po' e fangirlerò come se fosse la prima volta in cui ci poso lo sguardo. Arthur e Merlin. Dei. ERA ORA! Davvero, non è solo il loro "Finalmente" è anche un mio incredibilmente liberatorio "FINALMENTE" urlato per davvero, sono seria.
E poi Aithusa e "il nostro drago" ho riso come una matta anche se era tenerissima, la cosa. Poi quando Arthur s'è sbaciucchiato Sophia sono rimasta un attimo basita, ma poi ho riso quando Merlin afferma che Arthur manca ad Aithusa e sapevo che c'era qualcosa sotto quando il Preside gli ha dato il dolce <.<
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere l'extra, aspetterò con pazienza e nel frattempo raccatterò tutti i miei feels Merthur per poi rilasciarli in un'unica esplosione quando leggerò l'extra. O semplicemente quando scriverai di loro, perchè sei bravissima *^*
Detto ciò io ti lascio, non ha senso ripeterti che non vedo l'ora di leggere altro XD quindi, beh, alla prossima! :DDDD

06/01/15, ore 19:48

MERTHUR!!!! Inutile dire che quando ho letto del bacio mi sono messa a saltellare come una pazza, e poi, tutto il resto...awwww :3
Ma quanto li amo quei due? *-*
Ahah, mi dispiace che sia già finita, ti ritrovi con quella sensazione di nostalgia perchè sai che non rivedrai più quei personaggi, e ormai eri così abituata alla loro presenza...
Bhe, non c'è che dire, questa long è un piccolo grande capolavoro, e credo che questo ultimo capitolo sia stato proprio il mio preferito c:
Perciò davvero complimenti, un po' per tutto, ma anche per avermi fatto amare ancora di più (se possibile) la Merthur :)
Baci,
Ladradilucciole

06/01/15, ore 18:55

E così siamo giunti alla fine. È sempre un po' triste dire addio a tutti qualcosa che ti piace, ma infondo sono contenta che tu l'abbia terminata.
È stata davvero una storia che mi ha emozionato e divertito, una di quelle che ti ricordi :)
Bellissima la parte in cui mamma e papà assistono alla nascita della loro bambina, mi sono proprio commossa ♥
Quanto all'ultima scena, dove Arthur riceve il bigliettino. Bravissima, l'ho apprezzata moltissimo.
Ebbene, ti aspetto alla prossima storia :)

ML.

02/01/15, ore 23:52

Ma che due cretini. Davvero.
Merlin non capisce assolutamente quello che sta passando per la testa ad Arthur, e l'altro è troppo imbranato per esporsi in qualche modo. Il tentativo del Serpeverde di consolare il biondo dal suo presunto cuore spezzato per Gwen (...) hanno portato solo al disastro. E Arthur, l'asino, si consola buttandosi su sciacquette varie. Fessi.
Di Morgana non mi fido molto...

31/12/14, ore 12:42

Oh mio dio, capitolo meraviglioso! Non sono molto sicura che possiamo fidarci di Morgana conoscendola, quindi dico che Merlin è stato molto saggio.
Per quanto riguarda San Valentino: Arthur ha capito che Merlin non è interessato a lui perché quell'idiota gli ha detto che fino al terzo anno c'erano dei determinati sentimenti - riferendosi al biglietto - ma Arthur credeva che quel bigliettino fosse di Merlin. Che casino! E adesso è iniziata la sfilata delle ragazze di Arthur. Sono due idioti davvero. Questa storia mi affascina molto, spero la continuerai presto ♥
Buon fine d'anno, cara.

31/12/14, ore 12:12

Questo capitolo è stato tanto divertente quanto serio. Dico divertente perché Arthur e Merlin sono canonicamente una vecchia coppia di sposi che bisticciano con amore ♥
La cattura dell'uovo mi ha spaventato però, temevo che Merlin non sarebbe arrivato in tempo. E quando è arrivato per fortuna che è arrivato Arthur a salvare moglie e figlio - ehm no volevo dire Merlin e il suo uovo :)
Immagino sia scontato dire che adesso i Druidi sono sulla mia lista nera xD

31/12/14, ore 11:31

Cuore gigante per il fatto che ai due è stato affibiato il nome di 'coppia d'oro'. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché è molto pieno d'azione. Simile a ciò che succede nella serie TV quando Nimueh tenta di avvelenare Arthur; peccato non ci sia nessuna missione per trovare l'antidoto :)
Mamma Merlin e Papà Arthur ♥
Continuo a leggere.

31/12/14, ore 11:10

Bellissimo il drago che è diventato il preside di Hogwarts! Tutta la scenetta nell'ufficio del preside è stata divertente, ho continuato a sorridere per tutto il tempo. Uther è il primo ministro? Ahia, come ha preso il fatto che suo figlio era un mago? Non credo che ci siano stati abusi fisici, ma di sicuro psicologici si. E l'uovo di drago! Arthur e Merlin hanno tra le mani una bella gatta da pelare. Ma la giornalista e Nimueh non possono impicciarsi degli affari loro? Ovviamente no.
Ho una domanda: vedremo personaggi di Harry Potter? Perché sarebbe divertente vedere Draco ed Harry A confronto con Arthur e Merlin ♥

31/12/14, ore 10:55

Io adoro i crossover, soprattutto se sono così ben scritte. Mi piace come stai delineando i diversi personaggi, anche se per ora abbiamo visto bene solo Gwen e Merlin. Credo inoltre che tu sia riuscita a ambientarli bene :)
Devo dire che il bigliettino di Gwen era davvero divertente xD Ha davvero una mente da sempliciotta questa ragazza, mi fa sia tenerezza che pena perché molti ragazzi si sarebbero seriamente fatti su una risata!

27/12/14, ore 21:36

Che carini *_* Arthur è perso e mi sorprende vedere che è il primo ad essersene accorto! Merlin mi fa troppo ridere, è una comica vivente, in qualsiasi situazione XD La scena ai tre manici di scopa è stata epica, piena di equivoci proprio come piace a me XD ahahah magnifica, sul serio!
Certo che Gwen in qualità di migliore amica potrebbe cercare di far aprire gli occhi a questo scemotto di Merlin! Ma se le cose non fossero un po' complicate non mi piacerebbero <3 sono stata felice anche per lei e Lance, secondo me stanno bene insieme :D
La scena di Will come commentatore mi ha ricordato molto Lee Jordan, che tempi :')
Comunque anche io ho sospettato subito di Morgana... anche se, con la parte finale del capitolo, mi hai fatto venire il dubbio... maledetta XD aggiorna presto è_é

27/12/14, ore 10:59

Lo scorso capitolo non son riuscita a recensire ma questo giro nonostante gki impegni improrogabili delle feste, la famiglia, i bimbi (ebbene si! Due ^^) voglio trovare un minuto per commentare, anche se temo la recensiine non sarà troppo lunga.
Aimè davvero manca solo il prossimo capitolo alla fine? Nooooo questa atmosfera così magica di questo AU è così ben scritta (perfetta! Bravissima tesoro! Ti confermi una delle mie scrittrici preferite!) Che si fa fatica a staccarsi da questo co testo così magico e pieno di fluff e Pathos.
I nostri. Che dire? Sono meravigliosamente cresciuti ed ho adorato in due momenti differenti prima l'uno poi l'altro. Arthur a S.Valentino. Puccioso e da coccolare, si intuiva chiaramente il palpito del cuore per Merlin mentre a suo parere quello (tutto un fraintendere poverino! Ma quale Gwen!! Arthur stava morendo per lui ahahhahaga) continuava a chiudergli la porta in faccia (fosse successo prima del terzo anno... Ed Arrhur secco porello ahhahahaga) ....

e poi Merlo quando piange e si dispera come un matto sul letto di ospedale... e gli poggia il capo sulla spalla.

Quindi? Hanno cominciato ad avvicinarsi T.T ad un capitolo dalla fine? Sto soffrendo come una matta te lo dico. Pu blica presto!
Bacio e buone feste.

27/12/14, ore 10:36

Inutile dire ancora che amo questa storia. Mi spiace di non aver recensito tutti i capitoli precedenti, ma li ho letti con entusiasmo e con estremo piacere. Oltre al fatto che sei un'ottima scrittrice sia dal punto di vista formale, sia da quello stilistico, hai anche delle idee meravigliose. Ogni capitolo è dinamico, interessante, avvincente e ricco di sorprese. Il ritmo è incalzante, senza che però vengano tralasciati quei dettagli che danno veramente volume e vita ad una storia. Questo non mi stancherò mai di dirtelo! ^.^
Amo come stai costruendo il rapporto tra Arthur e Merlin, e come li stai caratterizzando; in AU come questa è facile cadere e finire per snaturare un po' i personaggi, invece loro (e anche tutti gli altri che stai inserendo) sono assolutamente perfetti.
La scena di S. Valentino a Hogsmeade è stupenda, e come al solito il nostro principino fraintende il soggetto delle frasi di Merlin, e ci rimane male, povera gioia.
Bella anche la scena della caduta di Arthur, Merlin che si getta in campo incurante di tutto e tutti è La Dolcezza, per non parlare delle scene nell'infermeria: la fangirl merthuriana che è in me si stava sciogliendo per la gioia!!
Per quanto riguarda Morgana, anche io la penso come Merlin, non mi fido di lei, e penso che possa tramare qualcosa contro il fratellino in futuro, non penso che in questa storia sia esattamente una santarellina.
In conclusione, adoro questo capitolo, e ti adoro. Continua così, alla prossima! :D

26/12/14, ore 13:45

Oh mammina!
VOGLIO LA MERTHUUUUR! T.T Non posso leggere di questi due senza iniziare a pensare:"Bacialo bacialo bacialo bacialo!" io perdo la ragione, basta.
Sospettavo che Morgana si rivelasse buona, e devo ammettere che speravo di avere ragione. Mi immaginavo come il suo rapporto con Arthur potesse evolversi, i loro litigi e mi sono messa a riderci su. Per cui sono rimasta felice dalla sua entrata in scena **
Comunque, Merthur. La parte di San Valentino mi ha uccisa. Arthur vedi di spicciarti a fare qualcosa con Merlin, ne va della mia sanità mentale.
E Will è Will. E anche Gwaine è Gwaine. Sono tutti bellissimi. Tra l'altro c'è anche Mordred, mi chiedo che ruolo avrà ...
Va beh, prima che inizi a sclerare è meglio che vada **
Al prossimo capitolo!

26/12/14, ore 11:31

FANTASTICO. Cioè...la scena dell'infermeria, quando sono praticamente abbracciati...awwww la Merthur *-* Okay, frasi sconnesse da fangirl assatanata a parte XD ho adorato questo capitolo: vedere quanto alla fine tengano l'uno all'altro, e poi la scena di Morgana stile Piton sugli spalti...perfetto. Forse alla fine la sorellastra ha davvero delle buone intenzioni ma per ora sono ancora sospettosa come Merlin. Inutile dire che adoro il tuo modo di scrivere (grazie Capitan ovvio😆), e che aspetto impazientemente il prossimo capitolo, perciò concludo qui. Baci, Ladradilucciole

23/12/14, ore 18:05

Okay, questa storia è...è...è...aaah non riesco neanche a trovare le parole!
Mi limiterò a "geniale", sì, geniale va bene.
Il modo in cui hai incorporato tutti i personaggi nel mondo di Hogwarts, gli intrichi...perfetto!
E poi mi pare di intravedere una Merthur all'orizzonte, il che aggiunge perfezione alla perfezione :3
Tutto qui, aspetto con ansia un aggiornamento perchè sono troppo curiosa c:
Baci,
Ladradilucciole