Clarity
di Stephanie86

01/03/15, ore 11:17

Ciao! Eccomi. Scusa se ci ho messo tanto.
Allora, mi sono accorta che io la seguo anche questa storia, ma a causa degli esami non ho visto l'aggiornamento ><.
Sono stordita. Perdonami ti prego.
Comunque, torniamo a Elsa e Anna.
Brava, mi é piaciuto come hai delineato il personaggio di Ippolita, la regina delle amazzoni. Riuscivo quasi a vederla.
Anna é adorabile. Lo devo ammettere.
Secondo me, le stanno aspettando le.fate.
Non ho trovato errori. Brava!
Un abbraccio.
Juliet

28/02/15, ore 23:59

Ma come???anna!!!!dov è finita??poracce queste due mai na gioia!io avrei congelato tutti i pirati e sarei salita sul mercantile per Arendelle..ma Elsa è troppo buona!al prossimo capitolo!

28/02/15, ore 22:00

Ma...no! E adesso dov'è andata Anna?
Ahhh quanta suspance.
Certo che con una cameretta misera le due sorelle di Arendelle potevano approfittarne :P
Mi metti sempre più curiosità.
Grazie e alla Prox :)

28/02/15, ore 19:49

Porca miseria, che diavolo è successo ad Anna? E che erano quegli anelli??? O_o e sono anche curiosa di sapere come mai Elsa ha avuto la "visione" della Emma malvagia...che possano tornare di nuovo a storybrooke??? cmq....la scena del bacio tra loro due mi è piaciuuuutaaaa!!! XDXDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

18/02/15, ore 22:28

Mi è piaciuto eccome!sono colpita dalla simpatia (o compassione,ancora non capisco bene) che Ippolita prova per le due sorelle. Bellissimo Anna che difende Elsa letteralmente a spada tratta!ed è stato dolcissimo il momento in cui si sono reciprocamente confessate che avrebbero voluto accettare le offerte del regno fatato(anche se l'offerta di Anna era decisamente migliore!) ma al tempo stesso triste perchè avendo deciso di affrontare la realtà sanno che il futuro non sarà dei migliori..io comunque tifo sempre per loro!

18/02/15, ore 21:06

Davvero un bel capitolo e il combattimento tra Anna e Varja mi ha gasata! XDXDXD Non pensavo che Anna avrebbe resistito tanto sotto i colpi di un'amazzone esperta come Varja, ma mi ha davvero sorpresa! E' stata grandiosa! E ha fatto bene a difendere Elsa a spada tratta! Elsa ha bisogno di Anna, di qualcuno che creda in lei ad occhi chiusi, dato che Elsa stessa si sminuisce in continuazione. Spero solo che si decidano ad accettare quello che le lega (e non mi riferisco al fatto che so sorelle XD), perchè non possono continuare così, cavolo: al diavolo i legami di sangue, se ami qualcuno lo ami e basta! Mi spiace per Kristoff, ma Elsa e Anna devono stare insieme! Punto! XD Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! *_____*

13/02/15, ore 23:32

Ciao ^^ Sono il tuo Cavaliere Mascherato dello scambio recensioni :D
Allora, non so veramente da dove iniziare, poiché da un lato ho trovato questo primo capitolo davvero stupendo, scritto divinamente e con splendide descrizioni, di cui ti faccio i miei più vivi complimenti perché sei davvero molto portata, ma dall'altro lato non ho mai amato le Incest quindi ringrazio il fatto che tu scriva così bene perché mi ha reso più facile la lettura di una coppia che credo che non riuscirò mai a capire.
Le ho trovate molto IC nel loro affetto l'una verso l'altra, le hai descritte molto bene, perfettamente in linea con i loro caratteri e la loro personalità, ma poi, quando si parla dei baci, del desiderio -il tutto sempre ottimamente descritto, voglio che sia chiaro ^^- l'ho trovate... esagerate? Sì, direi che è il termine esatto. Il trasformare quello che è solo un meraviglioso amore tra sorelle in un amore tra due ragazze, lo sento esagerato. E' come se io e mio fratello ci amassimo in questo modo.
Comunque è un mio parere personale, non voglio assolutamente criticare la tua ship che comunque, quando rimane sul fraterno, è la dolcezza totale.
Non c'è bisogno di dire che ti do una recensione positiva perché in tutto questo ho trovato il capitolo perfetto, i personaggi davvero ben descritti e con la loro personalità e molto bella la suggestiva ambientazione dell'Arendelle del telefilm.
Tra parentesi, sono felice di aver notato che gli spoiler sono pochi e contenuti, quindi non mi sono rovinata le puntate visto che ne ho guardate solo alcune in inglese della quarta poi sono rimasta indietro e non ho ancora recuperato ^^"
Comunque, continua così. Se i capitoli successivi sono così belli come questo, sono sicura che andrai alla grande <3
A presto ^^
Lia

07/02/15, ore 15:19

Finalmente se ne sono andate dalla Corte Seelie, quell'Oberon mi sta parecchio antipatico. Poi con quel "Vostro Splendore", sono come Anna mi da fastidio :P
Per un attimo ho temuto che Titania facesse qualcosa al cuore di Elsa, per fortuna sembra di no, sembra. Anna la descrivi e la "muovi" in modo perfetto. E' uguale al telefilm, parla a ruota libera ma allo stesso tempo è dolce e sempre attenta ad Elsa.
E ora le Amazzoni. Ce la faranno a tornare? C'è sempre qualcuno che le prende in "custodia" XD

Bel capitolo, sento che sta per arrivare qualcosa di grosso. Mi sbaglio? E i Gentiluomini me li ricordavo anche io da Buffy :)
Grazie, alla prossima!
M.

07/02/15, ore 01:16

Mmm peccato che non abbiano accettato la proposta di rimanere alla corte.voglio dire,andiamo chi non vorrebbe mollare tutto e stare in un mondo fatato (beh fate pazze a parte) con la persona che ama?non vedo purtoppo un futuro molto roseo per loro..soprattutto per elsa!terremo le dita incrociate!

07/02/15, ore 01:01

Ahhhh ê ufficiale!odio le fate!già la fata turchina non la sopporto,ma questa supera tutte!ps storia fantastica mi piace sempre piu!

07/02/15, ore 00:39

Aspetta,che? ;) uau non le avevo mai immaginate così ma..che figata!comunque vero nel telefilm sono spettacolari!bellissima idea e scritto benissimo!

07/02/15, ore 00:36

Uuuuh e bravo puck!mi sa che sarebbero arrivate comunque a questo punto ma una bella spinta fa sempre bene!fantastiche le battute di anna con 1836283 parole in una frase!

07/02/15, ore 00:34

Allora non sono l'unica ad aver notato un certo feeling tra elsa e emma!bella la storia si fa sempre piu interessanti!

06/02/15, ore 11:47

Madò, bellissimo sto capitolo! Ed ora che Elsa ed Anna sanno cosa è successo e hanno chiaro quello che alberga nel loro cuore, che diavolo faranno?? No, seriamente, la situazione è un bordello! Elsa ha avuto un coraggio pazzesco a rifiutare l'offerta di Titania, ma non sarebbe Elsa se non l'avesse fatto! XD Anna mi fa morire dalle risate quando parte in quarta e sputa fuori robe a caso, senza quasi un nesso logico! XD Oberon infondo mi sta molto simpatico! "Scommetto che, nonostante il suo potere, quando vi bacia vi incendia il sangue." MITICOOOO!!! XDXDXD Mi è davvero piaciuta la parte alla corte Seelie, ma ora ci sono di nuovo le Amazzoni e prima o poi Anna ed Elsa dovranno affrontare la questione: "stavamo per fare le cosacce nel nostro giardino!" XDXDXD per non parlare del fatto che Anna ha baciato Elsa come se niente fosse: ma io ti amo, Anna!!! XDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

06/02/15, ore 02:18

Oh my god!!! Amo follemente questa fan fic... è cosi reale... i sentimenti, le preoccupazioni di anna e elsa... poi se le immaginiamo con le attrici di ouat ... potrei innamorarmene sempre di piu.. adoro sogno di una notte di mezze estate... è una delle mie opere preferite.
Ippolita mi piace molto...:)
Voglio proprio vedere come se la caveranno!!!