Clarity
di Stephanie86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/15, ore 17:25

La cosa diventa sempre più interessante! Adesso ci sono anche le mie adorate amazzoni! *____* aaaaaaah non vedo l'ora di leggere di Ippolita! Comunque, se la curiosità può interessarti, devi sapere che Varia era anche il nome, nel doppiaggio italiano, di una guerriera e futura regina amazzone, nella sesta stagione di Xena-Principessa guerriera! XD

01/01/15, ore 16:10

Ciao^^
Scusa il ritardo, davvero, ma ieri non ce l'ho proprio fatta. Quando mi hai detto che avevi continuato la shot e l'avevi trasformata in long, sono subito corsa a leggere e l'ho salvata in 'storie da recensire', poi tra una cosa e l'altra...
Bando alle ciance. Intanto, buon anno :)
Questo secondo capitolo è davvero molto bello e ben strutturato, oltre che ben scritto. Avevo trovato due errorini di battitura, mentre leggevo, ma adesso non so più dov'erano. XD A parte quelli, niente di niente. Complimenti davvero. Mi piace tantissimo il tuo stile: è scorrevole e facilita la lettura. Hai caratterizzato, anche in questo capitolo, i personaggi molto bene. Anna che parla a ruota libera mi fa troppo ridere davvero, l'hai mantenuta perfettamente IC.
I riferimenti di altre opere che hai inserito ci stanno d'incanto, hai fatto davvero un ottimo lavoro; Oberon e, soprattutto Puck si adattono perfettamente alla storia e all'ambientazione di Arendelle.
Passando alla trama in sé, come ti avevo già detto non sono una fan dell'incesto, ma in questa storia (per ora XD) non si spinge oltre il bacio, quindi posso accettarlo tranquillamente, anche se non comprendo questo tipo di attrazione. Inoltre, tu scrivi molto bene e questo mi invoglia ad andare avanti. La tua storia è davvero molto carina, la metto tra le seguite :)

27/12/14, ore 15:47

Yeeeeeeeeeeeeeeeh è diventata una storia!!! Me feliceee!!! FELICISSIMA!!! *____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *____* Grazie infinitamente taaaaantooooo!!!!!

26/12/14, ore 23:11

Meno male che hai deciso di continuarla. Ringrazio i lettori che ti hanno convinta a farlo. Ah questa storia merita di essere seguita. Mi piace molto l'idea di Elsa e Anna insieme *.* Belle loro.
Sono curiosa di sapere come continuerà.
Buone feste e a presto :)

30/11/14, ore 16:02

Ciao, sono qui per lo scambio.
Menomale, questa volta, sono finite in coppia due storie sullo stesso fandom, almeno non si sbaglia XD
Devo essere sincera, non mi è mai nemmeno venuto in mente di shippare Elsa e Anna, forse proprio perché sono sorelle e non sono mai stata un'amante dell'incesto. Inoltre, il cartone non mi ha entusiasmato tantissimo e, nonostante trovi Anna molto divertente (come personaggio del cartone e di OUAT), non sono ancora entrata in modalità: fanno parte della serie. XD
Nonostante ciò, la tua storia mi è piaciuta molto. Lo stile è molto scorrevole e non ci sono errori di nessun genere (tranne una distrazione:  l’abita da sposa). Esprimi molto bene i pensieri delle protagoniste, soprattutto di Elsa che è tormentata dai sentimenti che prova per la sorella, dalle sensazioni che prova quando le è vicina, troppo vicina... dal senso di sbagliato che la frena un po', dal chiedersi se sta diventando pazza come la snow queen...
Hai descritto il tutto in maniera eccezionale, a mio parere. Dal primo momento in cui Elsa inizia a sentire qualcosa, ad arrivare alla consapevolezza del sentimento che va oltre l'amore fraterno.
Seguo anche io PLL e mi ha fatto piacere trovare quella citazione di Dickens. Molto interessante il paragone tra le due coppie.
Molto bene, ti faccio i complimenti per questa storia e spero di trovarti di nuovo in altri scambi o di leggere altre tue storie sul fandom :)

30/11/14, ore 16:01

Ciao^^
Ho letto davvero tutto d'un fiato, senza fermarmi. Non shippo particolarmente Elsa e Anna ma... in questa fanfiction è descritto tutto davvero benissimo. E' una cosa molto dolce e... ho un debole per le storie tormentate purtroppo *^*
Mi sono piaciute molte le descrizioni riguardo a Elsa mentre nei discorsi Anna è splendida, assomiglia moltissimo all'originale^^
La citazione presa da Dickens è adatissima e bellissima.
Mi ha commosso molto ^^ anche  se non impazzisco per il fandom^^
Complimenti :)

24/11/14, ore 18:21

Ciao ^^
c'è una continuazione, vero, vero, vero?!
Stupenda, davvero, e scritta molto bene..scorrevole, avvincente e mai banale. Questa ff ha ufficialmente dato inizio al mio shippare queste due u.u
Adoro l'ambientazione, le descrizioni e come Elsa ed Anna siano perfettamente IC; il rapporto tra le due è magico ç_ç
Ancora i miei più sentiti complimenti, spero di poter leggere molto presto altri tuoi lavori.

23/11/14, ore 17:25

Oh tranquilla, hai fatto benissimo a scriverla...anche io le shippo fino all'inverosimile! E' successo tutto dopo il film, guardando delle fanart di loro due, sono rimasta completamente sconvolta come se tutti i pezzi fossero combaciati perfettamente tutto ad un tratto e ho esclamato: ma voi siete fatte per stare insieme!!!!!!! XD E così è nata la mia passione per Elsa ed Anna! Insomma...insieme sono....aaaaaah!!! Grazie per questa bellissima one-shot e spero che ne scriverai altre con loro due! Magari senza l'ostacolo kristoff! XD che, benedetto ragazzo, lo adoro, ma dato che faccio il tifo per loro due e le one-shot so su di loro, allora che lo siano fino in fondo, anche nel finale! XDXDXD Viva gli happy ending!!! XDXDXD

23/11/14, ore 15:21

Già è difficile trovare Elsanna nel fandom italiano di Frozen, non mi aspettavo certo di trovarla nel fandom di OUAT...che bellissima sorpresa!
Io, al contrario tuo, le ho shippate nel cartone, le shippo nel telefilm, shippo Idina e Kristen, shippo Georgina e Elizabeth...shippo qualsiasi cosa le riguardi. Tu sei ancora nella fascia della normalità :')
Mi è piaciuta moltissimo!
Davvero dolcissima!
Mi ha emozionata tantissimo e questo oltre al fatto che loro mi piacciano troppo, è dovuto al tuo modo di scrivere che è davvero ottimo e piacevolissimo da leggere.
E mentre la leggevo le parole di Clarity mi risuonavano in testa, bellissima quella canzone!
Complimenti davvero ^^

23/11/14, ore 14:10

Come tua prima OS su Elsa e Anna beh ti faccio i miei complimenti perché è stupenda!
Scritta benissimo e sviluppata meravigliosamente.
Brava davvero.
Complimenti ancora eeee voglio leggerne di più :)
Alla prox

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]