Clarity
di Stephanie86

25/05/15, ore 18:08

Ringrazio gli antichi spiriti per avermi portata a questa dolce storia!
Davvero, sono seria, mi piace molto. C'è così tanto in poche parole, tocchi e scambi d'occhiate che ho il diabete alle stelle (se muoio ritieniti responsabile). Ho letto tutti i capitoli in un giorno solo (ieri) e ho finito davvero tardi che non ce la facevo proprio a recensire.
Volevo farti i miei più sinceri complimenti perchè stai creando un mix davvero formidabile tre le due sorelle e le loro avventure ;)
Però ho un timore che mi assale da quando, il buon vecchio Aslan, ha detto che "domani" torneranno a casa... non è già tutto finito, vero!? Dimmi di no, perchè davvero mi sono appassionata troppo al tuo modo di scrivere e a come fai muovere i personaggi nella storia. Sarebbe un vero peccato che tutto sia arrivato alla fine, anche se però ci sono un paio di cosine da sistemare. Ad esempio Kristoff, il matrimonio e i loro desideri!
Okay. Basta. Sembro pazza e dopo ti costringo a leggere tutta questa strana recensione. Solo una cosa...
Scrivere ti viene davvero bene, quindi non fermarti!

11/05/15, ore 23:35

Dio quanto ho aspettato questo aggiornamento! Bellissimo capitolo, soprattutto quello della suspance che hai creato quando hai descritto elsa che si stava tramutando in pietra! (Ho sofferto). Brava come sempre, alla prossima, spero presto!
Un bacio.

04/05/15, ore 23:58

Ho amato il fattk che hai ripreso quel.epispdio nel cartone frozen è azzeccatissimo !!! Non potevi far altro bellissima anna guerriera...! Io non ho letto nernia di conseguenza mi è un po difficile inquadrare i personaggi ma mi piace questa storia :)

03/05/15, ore 19:26

Oooooh il bacio del Vero Amore che spezza qualsiasi maledizione *____* quanto mi piace! Soprattutto se sono Elsa ed Anna a scambiarselo! XD Comunque capitolo davvero figo, voglio proprio sapere ora come andrà a finire la battaglia! una sola cosa mi sento di chiederti, riguardo le note finali: ma in Frozen non è l'atto di Anna di sacrificarsi per proteggere Elsa dall'attacco del "decerebrato" a permettere ad Anna stessa di spezzare la maledizione che aveva colpito il suo cuore?

17/04/15, ore 09:55

non conoscendo bene la storia di Narnia non ho ben capito perchè Aslan ha dovuto sacrificarsi al posto di Edmond..però se non sbaglio poi torna giusto? vabeh, la cosa importante è che le mie due arendelline hanno pomiciato!e alla grande a quanto capito!della serie non tutti i mali vengono per nuocere, w la prigione! poi mi è venuto da ridere perchè ho immaginato la faccia di Peter che si perdeva nella visuale della camicetta di Anna lasciata giusto un pochino aperta!non vedo l'ora del prossimo!

16/04/15, ore 23:06

È passato decisamente più di un quarto d'ora, ma eccomi qui per lo scambio. Mi scuso per il ritardo.
Allora, purtroppo è da un bel po' che non seguo attivamente OUAT, limitandomi a riassunti o sporadici trailer ma grossomodo so che ruolo hanno avuto Elsa e Anna.
Sinceramente, non so davvero che dirti: hai creato tanta ICiossità in un solo capitolo da lasciarmi senza parole.
Sono proprio loro.
E la tensione, il desiderio che provano è palpabile in modo molto delicato. Mi piace, mi piace davvero.
E voglio davvero vedere come il tutto verrà coinvolto con Narnia.
Quindi che dire, non ho riscontrato errori grammaticali e la storia finisce tra le seguite.
Recensirò anche gli altri capitoli, se avrò tempo :)
A presto.
Baci,
Nox

15/04/15, ore 18:31

Finalmente! Aspettavo con ansia questo capitolo, come sempre riporti le tue idee divinamente e la tua scrittura e sempre scorrevole e ricca. Ho amato la scena del sacrificio di Aslan, scena che mi fa sempre piangere come una bambina, povero :(
Sono anche stra curiosa di vedere come evolve la storyline di Elsa ed Anna, sono veramente troppo impaziente di scoprire cosa succede dopo questo "passo oltre il confine".
Ti prego aggiorna prestissimissio e, come sempre, grazie e alla prossima.
Un bacio.

14/04/15, ore 23:57

ç____ç ok piango per due cose...innanzitutto il povero Aslan, insomma sapevo che doveva morire (se non ricordo male), ma mi è cmq dispiaciuto...e poi per LA SCENA che non c'è stata, tra Elsa e Anna...ç_____ç non si poteva cambiare il rating per un solo capitolo??? XD Vabbè a parte gli scherzi e la mia malattia mentale XD, mi è piaciuto molto il capitolo, spero di leggere presto il prossimo! E Jadis deve fare una brutta fine!!! grrrrr

03/04/15, ore 12:57

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che l'adoro: anche io sono per il sentimento, non solo fraterno, tra Elsa ed Anna e quindi l'adoro maggiormente. Mi piace tantissimo il crossover con Narnia e soprattutto amo il tuo modo di scrivere perché, grazie alle tue meravigliose parole, riesci a portarmi nella storia, a vivere le avventure in prima persona trasmettendomi i sentimenti che descrivi.
Ho letto altri tuoi lavori e li ho trovati tutti sublimi, quindi non mi resta che una cosa da dirti: grazie!
P.s Ti prego aggiorna presto, sei diventata una dipendenza!

03/04/15, ore 09:35

Eeeeee eccole!insomma,non proprio un salvataggio doc eh elsa!ma almeno si sono ritrovate!cucciole!beh stavolta speriamo non le interrompa nessuno eheheh ;) e come minimo per farsi perdonare edmund e gli altri le devono liberare!almeno da bere ce l'avranno,elsa farà ghiaccioli a gogo ahahah!

03/04/15, ore 09:22

Oh cavoli!ora è proprio nei guai!senza cibo e acqua!ma super Elsa arriverà e ghiaccerà le chiappe alla strega!!mmh chissà se i poteri di Elsa sono ugualmente efficaci qui..comunque sta rubando il ruolo di Savior a Emma ahahaah!

03/04/15, ore 09:15

Ero rimasta un po indietro con la lettura!aspetta,che??narnia?questa proprio non me l'aspettavo!ahahah certo che anna tutte a te le fortune eh?proprio Edmund e la regina dovevi incontrare!non sono una grande fan delle cronache ma son curiosa di vedere che succederà!

02/04/15, ore 22:35

no....no.....nononononononononononononooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooo non può finire così!!!!!!! Non puoi lascirmi a marcire proprio sul più bello!!! Il mio cuore ne soffre immensamenteeeee!!!!!! ç_____ç Non so se andranno fino in fondo (lo spero con tutto il cuore), ma se lo faranno, lo racconterai??? Dimmi di siiii!!! *w* Curiosità morbosa da parte di una malata quale sono io, devi scusarmi! XDXDXD

19/03/15, ore 22:19

La stiuazione si fa sempre più complicataaaa!!! Spero che Elsa faccia in tempo a salvare Anna! Non mi piacerebbe ritrovare un cadavere morto di fame al posto della logorroica principessa! XD

08/03/15, ore 17:27

Sono mooolto curiosa di sapere perchè proprio Narnia...che cosa ha questo mondo di tanto particolare da sceglierlo per farci arrivare Elsa ed Anna? mmm che casino! XDXDXD Però è interessante questo risvolto, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora! *___*