There is no chance for me
di SaraShawol1994

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/16, ore 12:04

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa mini long! Adesso è d'obbligo leggere anche Il mio corpo per la tua vita. Mi piace il fatto che questo capitolo sia l'inizio dell'altra, da un senso di continuo che non posso che apprezzare. Ma passiamo a questo capitolo che mi ha messo molta curiosità per quanto riguarda Il mio corpo per la tua vita. In questo capitolo entra in scena anche Jonghyun. Questo Jonghyun mi piace già. Mi ha fatto già scassare e non ha fatto molto in questo capitolo, anche perchè questo capitolo è solo un'inizio dell'altra. Jonghyun mi sembra dare un po' di luminosità e colore a questa storia che mi è sembrata un po' cupa. Bella, ma in alcuni punti un po' triste e cupa. E così Kibum non sopporta Jonghyun? Ho la sensazione che non durerà molto, presto si innamorerà del dinosauro nano. Ha cominciato a trovarlo meno fastidioso e tra un po' i loro sentimenti si evolveranno. Vivono anche insieme, quindi possono anche amarsi in tutta tranquillità. Mentre dico questo mi viene in mente che non sarà tutto così facile, vero? Kibum e Jonghyun sono il balsamo ideale per curare le ferite di Taemin. C'è solo un piccolo problema che non rende tutto perfetto, ma se lo fosse sarebbe una storia noiosa cosa che infattinon è. Jonghyun è amico di Minho. Ma quanto è piccolo il mondo a volte? Non avevo capito che Minho e Jinki fossero scappati insieme. Desso voglio saperne di più!

13/07/16, ore 16:42

Questo capitolo è stra pieno di emozioni e sentimenti contrastanti. Da una parte Minho e Jinki non riescono fisicamente ed emotivamente a fare a meno di amarsi in tutti i modi possibili ed immaginabili. Si sono trattenuti per troppo tempo e adesso i loro sentimenti e le loro emozioni sono esondate come un fiume in piena. Continuo a pensare che Minho non avrebbe mai dovuto fidanzarsi con Taemin. Questo, a mio parere, è stato il suo sbaglio più grande. Ha sempre amato JInki, già da prima di fidanzarsi con Taemin. Allora perchè mettersi con lui? Se sei già consapevole di amare un'altra persona e che ciò che ti lega a Taemin è solo semplice affetto per quale motivo mettersi con lui? L'affeto non è amore. Per non restare solo? Per scordare Jinki? Non si usano le persone per dimenticarne altre. Credo che sia per questo motivo che non riesco ad amare molto il Minho di questa storia. Forse sono un po' troppo idealista, ma in questo capitolo Minho ha detto di essere affezionato a Taemin, non di amarlo. Da quanto ho letto mi sembra di capire che lui è sempre stato segretamente innamorato di Jinki. In fondo al suo cuore già sapeva di non riuscire ad amare Taemin. Penso che avrebbe dovuto fare chiarezza nel suo cuore prima di mettersi con Taemin, e magari andare a cercare Jinki.

12/07/16, ore 19:23

Perchè hai interrotto il capitolo sul punto più bello? Minho, e noi con lui, era a un passo da scoprire la verità  è bam il capitolo finisce. Accidenti! Sono rimasta con il cuore in gola! Ho snocciolato una sequela di no quando ho capito che il capitolo finiva lì. Anche io sono convinta che Minho abbia già intuito il lavoro di Jinki. Non è uno stupido, poi diciamo che, per certi aspetti, è abbastanza intuibile. Jinki non è decisamente il tipo da andare in giro a fare risse. Quindi, i lividi e gli ematomi puó solo averli ricevuti. Certo che mi risulta impossibile capire, grazie al cielo!, come faccia una persona ad eccitarsi facendo del male a qualcuno. È completamente fuori dal mio schema mentale. Minho ha paura di incontrare Jinki perchè sa già che lavoro fà Jinki, ma un conto è intuirlo un conto è trovarsi davanti alla cruda verità. Vederlo con i suoi occhi significherebbe per Minho dover accettare una verità scomoda e inconfutabile. Taemin mi spaventa un po' con la sua ossessione/possessione per Minho. Questo non é amore, é un carretto.

11/07/16, ore 21:39

Questo capitolo mi ricorda un po' la trama di tre cuori, in cui due sorelle si innamorano inconsapevolmente dello stesso uomo. In questa storia non sono due sorelle, ma due cugini. In più nel film Tre cuori lui non sapeva decidersi tra le due sorelle perchè, in modo diverso, ma le amava entrambe. In questa storia Minho è palesemente innamorato di Jinki, anche se in maniera un po' ossessiva. Lo pedina e per lui dimentica tutto e tutti, anche il povero Taemin. Sì, povero perchè alla fine mi sà che sarà quello che perderà più di tutti. Perderà Minho, di cui è perdutamente innamorato nonostante tutto, e Jinki, come riuscirà a fidarsi di nuovo di lui. Anche Jinki ha tutto da perdere perchè dopo il passato tragico che l'ha costretto a scappare e a prostituirso, perderà anche l'ultimo pezzo della sua famiglia. Jinki sta attraversando un bel campo minato pronto a saltare per aria da un momento all'altro. L'unico che ha un po' più di libertà di scelta è Minho. Sinceramente non ho capito perché si è messo con Taemin, se ama Jinki? Forse per noia o per pietà?

10/07/16, ore 15:45

Nuova lettrice. Premetto che non ho letto la storia di cui questa è il prequel, ma dato che questa storia può essere letta anche senza aver letto la prima, ho tirato un sospiro di sollievo. Gli Shinee li conosco e anche bene, essendo uno dei primi gruppi coreani che ho seguito e che seguo ancora. Mi è dispiaciuto davvero tanto di leggere della situazione familiare di Jinki, in questa storia. Povero piccolo, già ha perso la madre per una malattia terminale e viene anche coricato di botte dal patrigno. La signora Lee doveva essere una persona eccezionale. La sua scomparsa si è portata via anche il cervello del patrigno di Jinki. Chissà che fine ha fatto il padre naturale di Jinki. È stato costretto a scappare non poteva più continuare a sopportare aveva raggiunto il limite. Jinki provava comunque affetto per il patrigno, nonostante tutte le botte che gli ha dato. Perderlo è stato un'altra trauma per Jinki. Nonostante tutte le botte che gli ha dato. In più è innamorato del ragazzo di Taemin. Jinki deve vedersela con molti sentimenti forti e ingarbugliati.

01/01/15, ore 18:13

> BUON 2015 <
Ciaoooo^^
Mi dispiace non essere arrivata prima ma ora che ho acceso il PC ed ho iniziato l'anno con una storia che ho adorato dall'inizio alla fine...
Urlo x la felicità !?!?!?
Hai creato un capitolo perfetto, dove tutti i nodi vengono al pettine e permettono a noi lettori di capire e perderci di nuovo nella lettura del tuo primo scritto che ha dato vita proprio a questo... e già, lo posso paragonare tranquillamente ad una ruota che gira, con dentro le immagini che vedi muoversi, dando vita nuova a quei momenti intensi dove Kibum per amore si rende conto che la vita è dura e non ci si può limitare a sé stessi.
Oppure si scorge quel bel dottorino che torna x un amico caro e ritrova finalmente il suo grande amore.
Si ritrova in un intreccio amoroso e riesce poi, a ridare sapore alla vita di tutti capendo le difficoltà che li circonda e li accomuna.
Aaaaaaaaah *sospira ricordando tutto*
Ottimo lavoro, bravissima come sempre ...
Ci vediamo presto allora e grazie x il banner e le giff li lovvo.
XD
Ciao e buon tuttooo^^

29/12/14, ore 16:53

Ahem ! E cosi : dove finisce una storia ne comincia un'altra ... che conosco già , ma che rileggerò più che volentieri , per riallacciarla a questa .
Taemin e' il figlio del principale di Kibum e Jonghyun , che sono SOLO coinquilini , con qualche problema di convivenza e di bollette da pagare ...
Sta ancora metabolizzando il doppio abbandono subito da parte di Jinki e Minho , al punto da toccare il fondo nell' anniversario , prima di decidere di cambiare ... cominciando da taglio e colore ( classico ... )
Così , quando Jinki torna , e' pronto ad abbracciarlo di nuovo .
Ha raggiunto una sua stabilità che conserverà per tutta la storia successiva , fino alla fine .
Brava : la storia fila , anche se , di cosa e' successo nel buco di tempo dopo la fuga , lo dobbiamo venire a sapere dal racconto ( e dai pensieri ) di Jinki ...
Ora ti puoi godere una bella festa di Capodanno ( Auguri ) , hai fatto un buon lavoro ! ( anche con le gif )
A presto .

29/12/14, ore 14:42

Uh l'ultimo capitolo~ Questa volta commento in tempo XD

*legge*
Si, ieri sera siamo andati a ballare e ho vomitato anche l'anima dopo aver scopato con un paio delle amiche di Jong.
LOL... ma lui non era quello che non lo voleva fare? U__U Ha fatto patire Minho per mesi e poi vai con due sciacquette TZK TZK

Coooomunque... questa mini FF mi è piaciuta *-* Io adoro il tuo modo di scrivere, quindi non poteva essere altrimenti.
Non vedo l'ora di leggere le altre cose che hai in programma *-*
A presto~

29/12/14, ore 12:27

"Jinki zoccolino" Hahahahahahahahahahahahah oh mammaa, mi hai fatto morire x"
Comunque, Ciao! Eccoci all'ultimo capitolo... E io adesso che campo a fare? T^T

Questo finale/inizio è stato bellissimo.
Il ritorno di Jinki mi ha quasi commosso :' quando Taemin l'ha abbracciato ci sono rimasta! Pensavo avrebbe reagito diversamente e invece... Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Questo fa capire quanto Taemin tenga al suo adorato cugino... Nessuno riuscirà mai a separarli, nemmeno una rana da strapazzo e.e'
Ma che se scrivi che Onew è biondo e metti una GIF alla fine, è ridicolo scrivere "Buon inizio 2015" perché chi ci arriva?
Onew biondo è la personificazione del sesso. *----*

Ma tornando alle cose serie:
Questa è sicuramente una delle fanficiton più belle che ho letto (compresa la prima, ovviamente) e tu sei eccezionale! Sei sicuramente tra le autrici più brave in questa sezione (in questa sezione perché leggo solo FF su gli SHINee XD) e io sarò sempre la tua fan numero uno u.u
Non vedo l'ora che pubblichi un altro capolavoro!

Buon 2015 anche a te! <3

HK~

29/12/14, ore 04:44

Awwww... é finito del tutto, non sai quanta tristezza mi faccia.T^T
poi... jongolo che era amico di minho me l'ero proprio dimenticata😂. Mi ha fatto molto piacere rivedere i cugini Lee insieme...
poi che key è molto attaccato a jong non è una novità, se poi si legge "il mio corpo per la tua vita" allora lo si può capire meglio... che quello è vero amore.
vabbe ti saluto(sonole 4.44 del mattino e io sono amcora sveglia), non vedo l ora che pubblicherai una nuova ff, perché le tue sono une delle migliori!! Qui non ci piove!!! Non tardare tanto come quest'ultima. Baci 💋 Meme

17/12/14, ore 11:03

Holaaaaaaaaaaaaa, auguri di nuovo! >.< Inizio subito a leggere il capitolo *__*

Si era accorto dei suoi capelli castani - di solito ondulati - che ora erano stati lisciati con cura, un ciuffo a coprire appena uno degli occhi contornati da un filo di trucco.
*se lo immagina e ha un mancamento* .....posso assoldare questo marchettato per una notte? *///* gngnnngng

Lo strinse a sé e prese ad accarezzare i suoi capelli lisci; Jinki scoppiò in un pianto disperato, si prese il viso tra le mani e con un singhiozzo dietro l'altro cominciò a biascicare le sue scuse, come un bambino che era stato cattivo e che aveva deluso i genitori.
Povero piccolo Jinki! T^T *scosta Minho e stritola il più grande fra le sue braccia*

“Sono un mostro... m-mio padre aveva ragione... nessuno mi vorrà mai per come sono, vogliono solo il mio corpo...”
“Ti voglio io Hyung! A me piaci così...”

°/////° ......YAH, MINHO!!! COSì SI FANNO LE DICHIARAZIONI D'AMORE?? TZK TZK NON CI SAI FARE.... *gli da le spalle per nascondere il rossore che le ha colorato le guance* >.<

“So che è sbagliato... so che sei il cugino di Taemin... ma... io per lui... non provo nulla... è stato tutto un errore e lo sai anche tu, te l'ho già spiegato... gli voglio davvero un mondo di bene ma-”
Povero Minnie! Non posso fare a meno di mettermi nei panni del più piccolo! ç__ç Non riesco ad essere completamente felice per la Onho che si è avvicinata, perché sento che Minnie soffrirà da morire appena saprà che suo cugino gli ha fregato il fidanzato! ENGUE'!!!

“È finita.”
Dopo aver ricevuto quel messaggio, Minho aveva fatto una corsa al locale del signor Lee, sperando di trovare Taemin, ma nulla. Aveva chiesto informazioni alle cameriere ma niente. Il ragazzino era scomparso.
Compose il numero di Jinki frettolosamente “Hyung... Taemin è-”
È stato qui poco fa, Minho... me ne vado...”

Oh perdindirindina!!! :-O Cosa sarà accaduto??? Minho, corriiiiiii

Chissà dov'era Minho... e... chissà come stava il cugino. Sperava stessero entrambi bene, insieme.
Aveva affrontato la propria rabbia e l'aveva rinchiusa in un cassetto remoto della sua testa. Stava voltando pagina.
Se Jinki era felice con Minho, li avrebbe lasciati vivere in pace la loro storia d'amore. Adorava Jinki, per lui avrebbe fatto lo sforzo di mettersi da parte; lo amava come un fratello maggiore.

TAEMIN! TT^^^TT Io lo adoro! Nonostante i tradimenti, sia da parte del fidanzato che da parte del cugino, è riuscito a perdonarli. Io al suo posto non ci sarei mai riuscita, la rabbia mi avrebbe divorata! Però lo ammiro molto che è riuscito a superare questa cosa e ad augurare felicità ai suoi amici! Bhé, gliela vogliamo costruire una statua d'oro in suo onore!? X°D

“Oh bene... io sono Lee Taemin, il figlio del proprietario, ora chiamo mio padre così potrete parlare. Tu sei..?”
“Kim Kibum, molto piacere.”

KIBUM!!!!!!!!!!!

Noooooo, è finita questa storia!!! ç__ç Allora attendo di leggere questo "bonus" (ma su chi? dimmeloooo!) e poi comincerò a leggere  Il mio corpo per la tua vita! >.< Solo una domanda, perché non ho capito......ma ora, all'insaputa di Taemin, la Onho si è divisa?? Jinki è fuggito? E Minho? Lo ha seguito oppure no? XD

Non vedo l'oraaaa di leggere il seguito di questa storia! Un bacione grande Sara, alla prossima :-***

<3 <3 <3 <3 <3

17/12/14, ore 10:33

Annyeooong! ^^ Auguri di buon compleanno anche quiii! Il mio regalo sarà questo: lasciarti le mie due recensioni che non ho avuto tempo di scrivere!! ç__ç Mianhae, ho avuto da fareeeee! *versa lacrime*

Questo capitolo sono riuscita a leggerlo un bel pò di giorni fa e.....mi sono intristita per Taemin! ç__ç Povero caro, mi dispiace tanto per come gli stiano andando le cose con Minho! Quest'ultimo è preso da Jinki, di cui si è invaghito fin dal primo istante, e sta trascurando il suo fidanzato! Taemin alla fine desiderava solo poter avere la persona che ha sempre amato, voleva data una chance, ma l'altro non ha mai dimenticato il suo hyeong e non gliel'ha mai pienamente concessa!
Il titolo della tua storia penso che tu l'abbia scritto pensando a Jinki, ma....secondo me si può riferire anche al nostro piccolo maknae, che non riesce ad avere alcuna possibilità di essere amato da Minho, che dici? Ho azzeccato? XD

Tornando al duo, Onho. Sto fremendo dalla curiosità di andare a leggere il seguito......Jinki sta facendo entrare Minho nella sua stanza in albergo!!! >.< OMG! Il momento della verità è finalmente arrivato! Sebbene il più alto ha già intuito qualcosa, come la prenderà appena saprà cosa fa Jinki per vivere!? Corro subito a leggere, non sto più nella pelle >.< Grazie del capitolo, un bacione grandeee :-***

<3 <3 <3 <3 <3

17/12/14, ore 00:13

Visto che da pochi minuti è scoccata la mezzanotte e io ho appena finito di leggere il quarto capitolo ( che ammetto, stavo aspettando ), ti auguro un buon e felice compleanno!
E... so che non ti ho mai lasciato una recensione, ma sul serio, amo questa ff come ho amato '' Il mio corpo per la tua vita ''; davvero davvero brava, complimenti! Sono due delle ff che mi sono piaciute in assoluto da quando ne leggo!
Ciao e ancora tanti auguri!

P.S. Spero pubblicherai qualcosa di nuovo molto presto!

16/12/14, ore 17:45

Ciaooo^^
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo!
Ti giuro ho pianto x come hai ben descritto tutte le loro emozioni, da quando è entrato nella stanza Minho fino al momento del loro spazio fra le lenzuola, dove non si è svolto del semplice sesso ma l'amore fra due giovani ragazzi che finalmente si sono potuti concedere l'uno all'altro.
Bellissimo, coinvolgente senza entrare in troppi particolari ma con le sospensioni e le parole, hai saputo creare un ottimo excursus di emozioni, sia d'angoscia, paura e "gioia infinita"
*cita i Negrita in uno spazio k-pop coreano è proprio cittadina del modo*
Ma son rimasta ... perché Jinki se ne va così? Cosa si dicono lui e Taemin, da quello che ho capito i due cugini si amano in maniera universale ... quindi... *me curriosssaaaaa* perché?
XD
Poi... scorrendo, scorrendo... TAK gli auguriiii
Grazieeee sei dolcissima lo hai detto e lo hai fatto!?!?
Ed io colgo l'occasione per *l'abbraccia calorosamente*
TANTI AUGURI ANCHE A TE!
Mille baci e felicità!
*si stacca a volte è troppo cozza*
Mi unisco anche agli auguri per Minho e Onew XD
E ti faccio i complimenti sia per il banner che le giff che hai usato.
Bravaaaaaa Key è magnetico e i due festeggiati con la torta sono troppo dolci! XD
Bon aspetto fiduciosa il capitolo bonus!
Bacioni e GRAZIEEEE ancora !
Ciaoooo^^
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 05:56 pm)

15/12/14, ore 18:53

Annyeong~
Questo capitolo è qualcosa di illegale!
Troppo asdfkei93-%k+%8%- *w*

Mi aspettavo la OnHo che fa sesso, sì, ma... Non così. Non mi aspettavo qualcosa di grandioso! È stato romanticissimo e io mi sono praticamente sciolta!
Ed è importante che tu sappia che per me Onew passivo è offlimits. Non esiste. No, in nessun universo!
Eppure qui l'ho trovato perfetto.
Per quanto riguarda la 2min invece... Penso che se al posto di Onew ci fosse stata qualsiasi altra persona, sarei stata dalla parte di Taemin e avrei fatto il tifo per lui.
In fondo è suo cugino, accidenti!
Non puoi fare sesso col fidanzato di tuo cugino, nono u.u anche se è Minho ed è così dannatamente bello non puoi.
Ma alla fine Jinki si è fatto un esame di coscienza ed ha deciso di sparire di nuovo, di non prendersi le sue responsabilità e di non combattere per il suo amore.
(So questi due ultimi periodi potrebbero sembrare incoerenti ma io Onew e questa Onho li adoro troppo, quindi tifo per loro.)
Ma che poi alla fine hanno rinunciato entrambi o.o' E fu così che a Minho rimase solo Federica
E così siamo arrivati al punto di inzio dell'altra fanfict :3 Kibummie fa il suo ingresso, olee.
E purtroppo siamo giunti anche alla fine T^^^T *si dispera*
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!

PS; TI PREGO DIMMI CHE SCRIVERAI PRESTO UN'ALTRA FANFICTION! T-T
Ne ho bisogno D:

Bene, dopo queste rivelazioni patetiche, mi dileguo!
Baci :)

HK~