New York~ Special Department
di The2XGang_

13/03/15, ore 07:18

Rrrrieccomi qui! (Finalmente!!!) XD
Allora, posso darti un consiglio? Secondo me dovresti mettere una legenda dei personaggi; sono davvero un' infinitá!
Per il resto, la storia procede parecchio bene, con il giusto numero di intrecci (quello che piace a me! 😍).
L' italiano come al solito è impeccabile.
Beh, al prossimo capitolo! ^^

13/01/15, ore 15:10

Eccomi di nuovo qui a scrivere una recensione! XD
Allora, la storia sta procedendo bene, è parecchio intricata e piena di personaggi...
Per il resto, non sono un' esperta di Hetalia quindi non posso giudicare come sono i vari personaggi di questa fanfic rispetto a quelli "reali".
Da quello che ho capito, la storia sta entrando nel vivo, non vedo l' ora! *^*

11/01/15, ore 22:36

Buonsalve! Ecco, nel momento in cui ho letto la presentazione di eliza, la parte dei manichini sventrati, e alice che comprende il resto della squadra... sono crollata a ridere per cinque minuti: ora voglio vedere Ungheria che le suona a mezzo mondo criminale! XD bellissimo capitolo, e ho apprezzato l'elenco della squadra, così ho potuto visualizzarli tutti... (uh uh uh) melania/feli e Ludwig sono troppo pucci, e mentre romano che va a far la serenata a fem! Spagna... beh, i feels. Al prossimo capitolo, spero presto! :)

01/01/15, ore 10:56

Ohila'! Era un po' che tenevo d'occhio questa storia, forse perché l'idea di fare tutte coppie het in un fandom come hetalia mi sembrava azzardata... ma dopo tre capitoli mi devo ricredere: bel lavoro! Tra l' altro, Arthur/alice è venuta/o davvero bene, e la squadra speciale mi ha fatto morire! (Vash for president) una cosa: anja chi sarebbe? (Faccio fatica a riconoscere tutti, sorry ^^') bene, ed ora posso finalmente andare a letto! Buon anno! !!! :)

24/12/14, ore 23:50

Ok, ammetto che faccio fatica a ricordare i nomi dei vari personaggi, ma immagino sia colpa della mia inesperienza con Hetalia XD
Per il resto la storia e i personaggi sembrano divertenti, e ho idea che questa storia durerá un po'! (Meglio! XD)
Continua così! ^^

24/12/14, ore 10:32

Allora devo dire prima di tutto che questa idea di clan mafiosi è PAZZESCA.
Mi piace tantissimo! E poi Romano é più figo mafioso *-*
Alloora devo dire che non fa niente se non c'è lo yaoi, per me l'importante è che c'é la spamano( mi va bene yaoi,het,yuri, ma a chi cavolo frega.) e anche la gerita.
In questa fanfiction anche se non mi piace tanto la Fruk mi stai facendo shippare Alice e Francis!(però non ti illudere Usuk per sempre!)
RusAme è carinissima ( Alfred sempre un idiota)e UcrainaxCanada non me lo sarei mai aspettato!
La storia è scritta benissimo anche se secondo me dovresti lasciare un po' di spazio fra le varie "storie" ma va bene anche così.
Mi raccomando aggiorna presto che aspetto con ansia il prossimo capitolo.^^
P.S Alice è una grande e Romano penso che sará gelosissimo per la sorella.
-Katniss

21/12/14, ore 20:14

Ho come l' idea che giá ci conosciamo, vero Cele - chan? XD
Ok, premetto che non sono molto esperta di Hetalia, tuttavia ho apprezzato molto questo primo capitolo, spero che anche gli altri si mantengano sullo stesso livello.
Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti tra i personaggi anche se, da quel che ho capito, molti devono entrare ancora in scena.
Dal punto di vista dello stile di scrittura, questo capitolo è impeccabile!
Beh, complimenti e continua così! XD

29/11/14, ore 08:06

Uhuh di già il secondo capitolo evviva!!!!!
Consiglio: ti conviene modificare il testo per staccare le parli così letto é un po' complicato.
E ora le buone notizie: la FrUK con fem!UK mi piace da impazzire *o* non vedo l'ora che Alice preda a calci le regioni vitali di Francis ;)
Le tre sorelle Braginski mi hanno fatto morire dal ridere, sono un po' preoccupata per Alfie....
(comunque credevo che il nome di fem!Russia fosse Ania con la i)
Comincio a tifare la CanadaxUcraina :D
Ahah avrei altro da dirti...ma mi dilungherei troppo!!
Quindi: continua così! Aspetterò tranquilla tranquilla il prossimo capitolo!!
Un saluto hetaliano da lastangel :*
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 08:11 am)

28/11/14, ore 20:48

Uhhhhh letto tutto...solo con un po' di fatica ^^"
Ti cosniglio di fare attenzione all'html del testo, perchè scritto tutto attaccato così rende un po' pesante la lettura >< (se poi, vuoi lasciare tutto attaccato, prova a separare le varie sezioni in cui c'è un cambio scena) e...non voglio fare la pigna, è solo per darti un consiglio, ma se finito un discorso diretto continui con la narrazione, ti direi di chiudere con un altro " - ", così da separarli nettamente.

Comunque....iniziano a delinearsi alcune coppie e quindi sono molto curiosa di sapere come si sviluppa.
NOn preoccuparti della lunghezza, ritengo che quella di questo cpaitlo sia nella media e possa andare benissimo :)

Mamba

25/11/14, ore 10:45

Uhhhhh le het non mi dispiacciono mai...certo mi sarei immaginata di una spamano het con iruoli invertiti ma..anche così sarà di certo interessante eve
Sinceramente sono incuriosita da come interagiranno i vari personaggi e...sto scommettendo si quali di loro saranno in fem!version +v+

A prestooo ^-^
MAmba~

24/11/14, ore 22:13

La storia mi interessa mucho u.u in generale, per me Hetalia + Malavita = ff perfetta *^* mi raccomando, grandi dosi di adrenalina se si tratta di mafia xD alla prossima!

24/11/14, ore 20:14

Salve~ :D Premetto che la storia mi piace (e tanto ;)) con un Romano latin- ehm no... Italian lover e una Isabelle provocante, se poi tra i due sono fuochi d'artificio a vista e se entrambi fanno parte di capo famiglie mafiose (apparentemente amiche) la storia si fa davvero interessante :D
Devo ammettere però che mi aspettavo un inizio diverso..... Si insomma, nella trama a come é scritta mi faceva pensare che sarebbe iniziata con Iggy e Francia poliziotti (ma sono sicura che più avanti appariranno) Ahaha ero leggermente spaesata (piacevolmente ;))
Vi prego (siete in due a quanto ho capito) aggiornate presto sono curiosa di sapere come continua!
Baci~ lastangel :*
P.S. Ma quante mafie ci sono in America!!!! (domanda(?) retorica)
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 08:29 pm)