Bad Obsession
di Suzuki_san

30/11/14, ore 21:01

Valeeeeeeee :D
Ebbene lo sai che prima o poi io arrivo sempre, ne? E in questo caso sarei arrivata molto più in fretta, visto che sospettavo che fosse una Reituki con Reita uke, se la scuola (e gli shojo manga) non mi avesse risucchiata!!
Allora...per prima cosa, Ruki così stronzo e dominante mi piace, mi piace TANTO 8D
E mi piace anche parecchio Reita uke neheheh...anche se a dir la verità io ultimamente Rei lo shippo più con Jun dei GB che con Taka xD Ma vabbè xD
La shot mi ha divertita e intenerita immensamente. Divertita perchè il mio lato sadico si è immedesimato parecchio in Ruki...intenerita perchè Reita è proprio senza speranza. Nel senso che è andato a incastrarsi in una relazione in cui pare l'unico ad avere dei sentimenti forti...e dico pare perchè nonostante Rei lamenti l'assenza di coccole, il nano mi pare abbastanza possessivo e geloso. E non si è gelosi di qualcosa a cui non si tiene...o no?
Comunque, lasciando stare le domande pseudo-filosofiche...aggiungo solo che Reita ha una bella sfiga.
Insomma. Ti innamori del fratello di tua moglie...al tuo matrimonio? AHAHAHAHAHA Aki-chan come sei sfigato tesoro <3
E si è anche fatto mettere sotto da un ragazzino di 15 anni...LOL xD
Ordunque mi fermo qui :" Fa un po' schifo la recensione, scusa, ma sono ancora presa dall'idea di Ruki che si sbatte Akira sul divano e poi lo molla lì ad aspettare la moglie...
Ma infine, aspetterò con ansia il nuovo capitolo di School Days *fissa minacciosa*
Un bacio,
Fra <3 <3 <3

27/11/14, ore 18:55

Valeeeeee dannazione no un finale così peròòòò. Io mi aspettavo i tipici "e vissero felici e contenti, fine *^*" ma ma ma qui nope nun ce sta ;///;
Comunque la storia mi piace parecchio shi *^* la presentazione iniziale mi ha fatto ridere, idem per quanto riguarda Reita ubriaco! :D
Ma il finale, ripeto ---> nope.. povero, s'è innamorato il piccio trentenne ;///; come puoi farlo soffrire così ç.ç piango giusto un po'.. l'idea di Taka seme qui non è male u.u ma è troppo stronzo per i miei gusti ç.ç o almeno resterà stronzo fino a quando non si "sveglierà" e si innamorerà di Reirei perchè sì, succederà, me lo sento *^* Taka per ora fa così perchè è solo un adoloscente te lo dico io che ho già capito tutto. u.u :D

Aspetto con ansia School days.. awawaw/ ghghgh/ frrr.

Sery :3

25/11/14, ore 15:53

Ciao!!!
Reita è il classico, ragazzo che dopo essesi divertito, mette la testa apposto e trova la sua dolce metà e si sposa. E qui potrebbe essere una classica storia, con il finale "e vissero felici e contenti", ma non è così per Aki, fino quando non incontra Taka, ragazzino ribelle, pian piano viene catturato da questa persona. Perchè si Taka è un piccolo tentatore nato, e ha un carisma, che in pochi non lo noterebbero. potrebbe essere anche una relazione a tre non sarebbe nel primo e ne l'ultimo, ma Aki si è innamorato di Taka, e Taka lo usa come un ripiego, solo che Aki vorrebbe che sua moglie lo scoprisse (perchè non ha il coraggio di parlarne), per vivere questa relazione, ma Taka credo che vorrebbe che la sorella lo sapesse, solo per il puro scopo di vedere la sua faccia, che farebbe vedendo, il suo marito, che fa del sesso con lui. Alla fine ti lascia un pò di amaro in bocca, perchè Aki è innamorato, forse ossessionato, da Taka. Ma ti dirò che questa versione Taka stronzo, non è per niente male, mi è piaciuta in questa chiave che gli hai dato.

Caio alla Prossima!!!!

25/11/14, ore 11:24

Oddio Vale, mi hai fatta morire con questa storia!
Qui si sente forte l'idea di Reita uke che ormai è radicata in te e che a me non dispiace; nonostante Akira tenti di sembrare un galletto sciupa maschi e femmine, nel suo racconto sembra comunque un tipo piuttosto ingenuo e da sodomizzare con viol-...no scherzo (più o meno), però l'idea è quella, e già la cosa si evince da come si sia arreso ai tocchi di Takanori mentre era ubriaco la sera delle nozze...non aspettava altro!
Takanori è...oddio, è meraviglioso; già quindicenne sa il fatto suo e a diciotto anni si è trasformato in un seme indiavolato, che esercita il suo possesso su Akira, influenzando ormai ogni suo gesto e pensiero.
Peccato che la storia si concluda con una punta di amarezza: Takanori è solo un ragazzo e si diverte con Akira, mentre questo poveretto è rimasto stregato dal più piccolo. E povera anche Naoko a cui Akira pensa come una sorta di mammina ormai, quando soprattutto il pensiero di Takanori si fa troppo opprimente.
Mi è piaciuta molto questa os, soprattutto perché è molto "psicologica" e mette bene in evidenza il livello di ossessione raggiunto ormai da Akira.
Complimenti e a presto con School Days *-*
Fede.

24/11/14, ore 22:21

Oddio *_* questa One Shot é veramente bellissima*_* voglio dire, Ryo che si sposa é un evento più unico che raro XD (scusa Ryo, ma é vero) e poi Taka é così passionale che formano una coppia davvero invidiabile ^^ bravissima, veramente brava <3

24/11/14, ore 21:09

Aiuto Valeria...è stupenda!
Reita uke va oltre l'arrapo...cioè, è incredibile, come fa a essere ancora più sexy?!
E Taka con questo caratterino che sembra direttamente uscito da My Devil on the Bed (oddio quando alla fine della canzone durante il live fa le corna da diavolo...ecco, l'ho immaginato proprio così mentre guardava Reita!) è fantastico davvero!
Bellissima idea e una soria davvero intrigante!
Approvata!

Anna