La Girandola e il Mandarino
di ___Page

25/11/14, ore 20:53

E va beh, allora dillo che mi vuoi vedere affogare in un mare di fluff!! Dillo che mi vuoi far annegare nella mia stessa fangirlaggine, perché è questo che faccio dopo che leggo i capitoli di questa storia e tu sai quanto poco sia stato scritto di Kidd con una donna. Sarà che é sempre accostato a Law, sarà che vederlo in un contesto come questo in piena atmosfera natalizia ed invernale ed alle prese non solo con un gruppo ben assortito di persone, ma con una bambina capace di sciogliergli il cuore, ma non ha prezzo!!!
Ed il cuore Nojiko glielo sta rubando!!!
Stupenda davvero
Emy

25/11/14, ore 19:04

Un altro capitolo davvero bellissimo! *^* E poi io adoro la neve!
Ci sono alcune immagini semplicemente splendide, come Califa nella neve con i tacchi, che mi ha fatto morire (povera!), o Kidd che recupera Caimie prima che cada (quanto è dolce?! >.<). E poi c'è Lamy, che è sempre la quintessenza della dolcezza! Quando colpisce Kidd con la neve, poi, viene voglia di saltare addosso a entrambi! x3
Il punto di vista di Nojiko è molto interessante, e ora sono molto curiosa di scoprire se le stesse considerazioni che fa lei valgono anche per Kidd (e, tra l'altro, ho appena ideato un mio personalissimo headcanon secondo il quale è stato lui a lanciare quella palla di neve a Nojiko! *^* Ne sono certa, certissima! ...Oppure è stato Bon Kure e tutto il romanticismo va a farsi benedire... xD)
In sostanza, questo capitolo è fluff allo stato più puro e incontaminato, ed io tendo a perdere la testa davanti a tutta questa tenerezza e fluffosità! *^* Quindi la chiudo qua prima che la recensione diventi ancor più delirante di quello che è già!
Aspetto con ansia di scoprire se Law darà il suo benestare per la pizza!
Alla prossima! (:

P.S. Augh! Chiedo venia per il mio nome astruso! D: Ho realizzato che era assolutamente impossibile troppo tardi e la pigrizia mi ha spinta a tenermelo e a sperare che nessuno mai dovesse scriverlo xD Sei autorizzatissima ad abbreviarlo come preferisci o a chiamarmi anche solo "cosa", io capirò! xD
P.P.S. No, aspetta... Chiappe di marmo? D: Ma no! Aiuto! Povero Kidd! x°°D

25/11/14, ore 18:04

pizza! pizza! pizza!
che bellini, tutti affannati a giocare a palle di neve ... *-* mi fanno tornare alla mente di quando ero piccola e avrei tanto voluto fare questo genere di attività, nonostante nella mia città non cade mai la neve e io la neve in vita mia l'ho vista si e no 3-4 volte :'(
ma non intendo perdermi in ricordi d'infanzia, piuttosto la recensione: Nojiko è sempre più attratta dalla personalità di Kidd, però ancora inconsciamente, cioè non sembra avere la cosapevolezza del suo interessamento; tuttavia (questa ultima parte l'ho adorata) si ferma a osservarlo spesso e alla fine, quando lui si accorge di essere guardato, le sorride. awww, che cosa dolcee! <3
inoltre Kidd che gioca a palle di neve con Lamy è quanto di più tenero si possa scrivere su di lui!!
comunque, apparte le intromissioni inopportune di Califa (che io ho trovato molto divertenti XD) confido nella pizza per aiutare i due a conoscersi meglio ... :P
ci sentiamo! Carmen I.

25/11/14, ore 13:13

Ohhhhhh. Ohhhhhhhhhhhh. Oh santo cielo santo cielo! Ma che hai scritto?!?! È qualcosa tra l'indescrivibile (ragion per cui non starò qui a provare a dare un senso a questa recensione) e il paradiso. Palle di neve! Palle di neve!! Tu lo sai quando deve essere amoravole vede quelle cose giocare a palle di neve? *^* E Marco però si deve svegliare se no la palla di neve gliela tiro io in testa. Avanti muovi il deretano da titano e vai a divertirti/a farmi divertire stessa cosa. Fluff. Tu hai pensato bene di provare ad affogarmi nel fluff. Perchè kidd gioca a palle di neve e fa il responsabile (RESPONSABILE! SI GENTE IO L'HO SEMPRE SOSPETTATO QUELL' UOMO È UN GENIO ALTRO CHE BUZZURRO) è un colpo basso. Marco che ride -lui ride- è spregevole. Cattiva. E quella bimba è straordinariamente fortunata, va a giocare coi capelli di Marco *sviene in preda ad un emorragia*. Io non so che dirti se non che adoro alla follia questa storia, ammazzerei volentieri Califa, violenterei volentieri Marco, sto per affogare nelle giuggiole e ora sto morendo dalla voglia di vedere kidd e Nojiko amarsi amorevolmente (basta che capiscano che è stato tutto frutto di una mia concessione indiretta senza la quale non ci sarebbe stato nulla u.u) Detto questo. Tu sei un genio! Un genio! Hai presente quello che strofini la lampada e spunta fuori? Ecco quello però più geniale. Perchè tirare fuori, partorire con tua testolina questo divino... Questa divina COSA (ti ho detto è indescrivibile) è qualcosa fuori dall'ordinario e dallo straordinario!! Io mi inchino di fronte a lei *si inchina*. Ciao bellissima!!! Fenicerossa. P.S. Dici che si vede che amo la storia? E che finisce nelle preferite? Spero di si. Se no questa recensione perde quel poco senso che aveva.