Addestramento sul campo
di DarkInk

29/12/14, ore 11:17

Evviva hai messo sia jane che liu!!! I miei preferiti!!!
Ok , allora .
Capitolo molto bello con lettura molto scorrevole .
Mi ha colpito il fatto che ilah non si sia arresa ! Mi piace!!!
Aggiorna presto!
P.s il prossimo mentore può essere toby?

28/12/14, ore 22:21

*l'autrice sgrana gli occhi e si mette a correre per tutta la casa, non ritornando più * Charlie:" Emh....Ale? Ale dove diavolo sei? Oh...ora ho capito...scusala, fa così ogni volta che legge una meraviglia...ti dispiace se recensisco io? Va be, alluora l'autrice voleva dirti che il capitolo è stupendo, che la sensazione che Ilah prova è quella di uccidere (ne so qualcosa) che spera tu possa aggiornare presto e pensa che tu sia la persona più meravigliosa del mondo...oh già giusto!! E inoltre mi ha detto di dirti di non farti trattare male da Dark, se no vengo io e lei con le peggiori armi del mondo...e non scherziamo!!" Scusami...ma sono andata fuori di testa appena ho finito di leggere il cappy^^" comunque bel cappy!! Voglio uccidere Dark posso?? Ti tratta troppo male e io ti proteggerei perché ti stimo e ti voglio bene abbestia..ok?! Bene lo Sclero Time è finito, spero di non averti annoiata (dubito con lo sclero che c'è stato!), e baci e abbracci Da CX Hamato<3

20/12/14, ore 17:37

Bel cappy Dark ^-^ mi è piaciuto tanto tanto soprattutto l'arrivo in scena di Liu e Jane :3
Ma quanto ho riso quando Jeff e Ilah fanno i "fidanzatini" XD (non era sul serio vero? VERO???)
Coooooomunque, nel prossimo cappy vollio assolutamente Liu U.U
Altrimenti ti mando Chiara e Zack :3
Al prossimo cappy!

20/12/14, ore 16:55

Come sempre è stato divertentissimo, è sorprendente come risesci sempre a fare capitoli così diversi fra loro sei un GENIO! Ok forse esagero ma sei davvero brava, mi piace molto come organizzi i momenti della storia e come ti muoviamo da un personaggio all'altro senza sbagliare i loro caratteri Comunque per la prossima volta spero farai liu ^^ Holy~~

20/12/14, ore 08:04

Hey tu!! Tu che hai scritto questo MERAVIGLIOSO e STUPENDO cappy...lo sai che ti stimo da bestia?! Coooomunque mi piace molto come si sta svolgendo la storia e sono sicura che lei ci riuscirà alla perfezione!! Parlando del prossimo cappy, vorrei ci fosse...Jane e Liu insieme!! È possibile fare una cosa del genere?? Se si, grazie Beeene detto ciò credo di aver finito... Ciao e al prossimo cappy!;) CX Hamato<3

19/12/14, ore 19:41

Fortissimo!
La parte che mi è piaciuta di piú è stato l'incontro tra liu e jeff!
Semplicemente fantastico!!XD
nel prossimo cappy vorrei... Jane e liu insieme ! Quei due sono i miei preferiti!
Se non vuoi metterne solo 1 scelgo jane
Adesso vado che mi aspetta una tazza di buonissimo thè orientale! (^v^)
Ciaoo

14/12/14, ore 19:36

Ehi ciauuuu, aspettavo questo aggiornamento da un sacco e devo dirti che sono rimasta davvero soddisfatta ^-^
Il capitolo è stupendo e con L.J mi sono divertita tantissimo :D
Il tutto è corretto e scorrevole, mi è piaciuto davvero tanto bravissima ^-^
Avvertimi quando aggiorni la prossima volta ;)
P.S
Come prossima Creepy voglio Liu!

14/12/14, ore 19:15

Che bello!!!
Mi sono divertita un mondo!
La prossima creepypasta deve essere assolutamente jeff!!
Ti prego!!!
Aggiorna presto!!

14/12/14, ore 18:37

Bel cappy!! Povera Ilah....sinceramente io non avrei avuto conati di vomito con tutti gli episodi di Grey's Anatomy che ho visto ormai!! Però mi dispiace per lei poveretta!! Nel prossimo vorrei...Jeff!! Si Jeff! Voglio proprio vedere come si svolgerà...*sorriso sadico* MUAHAHAHA XD Detto tutto, cerdo. Ciauuu Baci e abbracci CX Hamato<3

Oddio è bellissima *-* Masky mi fa morire, è tipo "non sono stronzo, sono solo sincero"... Io sinceramente vorrei da morire che il prossimo istruttore fosse Jeff (OH MEO DEO JEF QUANTO LO AMO *-*) ok non farci caso 😅 sarebbe stupendo, sono sicura che tu ti divertiresti a scriverlo e noi a leggerlo visto quanto bene si voglio xD
Cooomunque: la ff mi piace tantissimo, aggiorna presto!

Ei ciaooo!!
Tu ti sei divertita un mondo a scriverlo? Io invece mi sono divertita un mondo a leggerlo!!!!!!
È stato fortissimo !!!
Vorrei tanto che il prossimo istruttore sia..... JEFF THE KILLER!!!!!!!! ho scelto lui perchè sicuramente fará uscire fuori di testa ilah!
A presto!!
* rilegge la recensione e pensa " ma quanto sono sadica!?!? Povera ilah!!! Lo messa nei guai!"

Masky!!!!!! Quanto lo amo, così apatico e crudele, è così carinoooo owo E poi bassettone, hahahahah o mio dio credo di esser morta dalle risate solo Per quello XD Comunque se fossi stata lei credo che quello lo avrei ammazzato di botte subito, con un sorriso molto sadico dipinto in faccia, odio i pervertiti che credono di essere tanto superiori sopratutto se sono così orribili, ho tanto voglia di fargli capire chi comanda *sorriso maligno*. Uscendo da questi miei discorsi che probabilmente non ti interessano e tornando alla storia, è stato bellissimo, la miglior esperienza della mia vita, tornando di nuovo seria credo che questo sia assolutamente dovuto al fatto che tutti vorrebbero andare una volta nella vita ad uccidere con la propria creepy preferita (noi fangirl delle creepy siamo proprio fuori di testa) perciò vedendo il proprio sogno realizzato in un testo iniziamo a volare nel nostro mondo immaginario ( che non è fatto solo di arcobaleni e poni rosa ma soprattutto di sangue) sperando di non tornare mai più nella realtà. XD La storia comunque è bellissima, lei è un'idiota ma questo la fa più interessante e divertente ma visto che ho già scritto troppo e potrei scrivere ancora per ore ti saluto e spero aggiornerai presto ^^ PS: il personaggio che vorrei??? Direi LJ, sono sicura che con lui sarebbe tutto troppo divertente, visto soprattutto che lei ha paura dei pervertiti, lol come sono crudele *si strizza le guance facendo una espressione tra il puccio e il pauroso*

Alluora, bel cappy davvero davvero carino :3
Mi è piaciuto Masky come istruttore ed il tutto era semplice e divertente ;)
Come istruttore propongo... L.J!!! :D
Spero che aggiornerai presto :3

29/11/14, ore 14:45

È d'avvero carino!! Mi sono fivertita un mondo!!!!!!
E poi toby è sempre il solito puccioso ragazzo che mi piace!!!!
Sicuramente questa storia andrá tra le preferite!!!!!
Aggiorna presto!!!

29/11/14, ore 14:38

Hi! Bellissima storia! Mi piace tantissimo :D quando ho letto di Sally e Smile ero tipo OMMEODEO SONO COSÌ TENERI :3 poi vabbe', Jeff è stronzo, ma è per questo che lo amo no?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Solo una cosuccia piccola piccola: ho notato che ogni tanto cambi i tempi verbali. Per esempio se scrivi all'imperfetto, all'improvviso cambi e vai al passato remoto, poi torni all'imperfetto e così via... (Si dono pignola lo so u.u abbi pietà)

Saluti!