Mr Brightside
di Blueorchid31

26/05/16, ore 12:29

Ciaooooo

Finalmente, questa storia mi piace sempre di più! Era ora che qualcuno colmasse i buchi con cui Kishimoto ha farcito il finale!

Mi è piaciuto tutto il ragionamento che Sasuke ha fatto sui possibili futuri partner / fidanzati / mariti di Sakura, quasi come se dentro di sé avesse già deciso, e fosse la sua parte irranzionale a inserirs a forza nei suoi pensieri razionali

Akane <3

P.s. mi scuso per i refusi con cui probabilmente ho riempito questa risposta, ma sto scrivendo dal cellulare e litigo do continuo con la tastiera X'D a presto!

17/02/15, ore 21:15

Cavoliiiiiii. Datemi dai fazzoletti per favore, sto invadendo la stanza di bava. Non posso credere di poter leggere una simil fatta storia con dei capitoli cosi' belli da farti quasi piangere. L'irritante consapevolezza di Sasuke di non poter offrire nulla a Sakura, ammettendo che lei merita di piu', lo porta persino a riflettere, seriamente (e questo e' sconcertante) quale posse essere il partito migliore per lei. E lo hai fatto davvero bene. Non sono sicura che riuscirei a fare di meglio, dovessi tornare autore.
Complimenti davvero. Proseguo la lettura. Non voglio perdermi una virgola.
Baci baci!

02/12/14, ore 17:10

Bellissimo capitolo! La parte introspettiva di Sas'ke rende bene la "premessa" di quella che poi sarà la sua scelta di partire da solo (699)... Ovvio dirti che aspetto con ansia il terzo capitolo di questa tua visione dei fatti 699-700! La curiosità è alla stelle!
Meki

30/11/14, ore 16:25

Questa ff ci voleva proprio! Più va avanti più i punti lasciati in sospeso da kishi vengono chiariti molto bene e dettagliamene. Mi chiedo perché lo stesso autore non ci abbia pensato! Forse perché incapace o forse per lasciare a te il privilegio di farlo. Sull'ultimo punto non potrei che dargli pienamente ragione! Mi piace leggere i pensieri di sasuke e la parte divertente e' stata quella inerente ai possibili futuri partner della rosa, tutti inappropriati per lei... È' certo, lui è l'unico e il migliore! Come dargli torto! Purtroppo però ha bisogno di partire per espiare le sue colpe e trovare la tanto agognata redenzione, consapevole che sakura possa non aspettarlo. È' un rischio alto ma d'altronde non può anxira rimanere a konoha e con lei. È' una schifezza di recensione, lo so bene, ma anche tu sai come sono messa, quindi accontentati. Vedrò di rifarmi nelle prossime, almeno spero.
A presto un bacione grande grande

29/11/14, ore 18:40

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Un indizio per quello che prova per Sakura, si trova nel "Formicolio alla mano sinistra" nel parlare dei sostituti di Sasuke, al cuore di lei, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 06:42 pm)

29/11/14, ore 11:09

Ehmm......QUANDO PENSI DI AGGIORNARE??!!! XD ♡♡ allora partiamo in ordine...questa storia è semplicemente FANTASTICA!!!! C è tutto quello che i fan del sasusaku vorrebbero sapere,tutte le risposte,gli approfondimenti....una perla in tutte le sasusaku che ho letto,mai parole piu sincere!♡ non vedo l ora di leggere tutti gli altri capitoli...se potessi li leggerei tutto d'un fiato ma ovviamente mi toccherà aspettare...e spero non MOLTO;-) che dire...spero che in questa ff si possano approfondire davvero molti i pensieri della nostra,da sempre, incognita(Sasuke Uciha) In ogni caso...spero che si dia una bella scrollata e chiarisca con Sakura in particolare. Inoltre...rispondendo a un interrogativo del teme" Non credo che potrá essere totalmente inaffettivo,e specialmente con Sakura, perchè poi si sa che è un tenerone come quando era piccolino♥♥ e poi c è anche il fatto che,anche se lui non lo sa,diventerà papá(non di un maschietto come spera hihihi) e...ovviamente per"procreare" insomma la parte fondamentale è l' amore, e se non ci fosse sarebbe un teatrino... Spero di esserti stata in qualche modo utile e di appoggio cn questa rec. ♡
Un bacione
Titanium_girl_justAfail
PS: Chissá...forse noi "sasusakiste" saremo graziate vedendo un minimo corteggiamento hahah...lo spero!♡♧

28/11/14, ore 23:25

Entriamo nel nebuloso mondo della mente di Sasuke a quanto pare. Sono elettrizzata all'idea che lui le dia quelle risposte. La cosa che mi lascia più sgomenta è che quello che hai narrato risulti assolutamente realistico. Al di là di quella sagace ironia con cui metti un po' di pepe alla storia, i pensieri, le azioni riesco a immaginare come fossero quelle del manga. A partire da Sakura che colta sul fatto torna imbarazzata al suo sacco a pelo fino a Sasuke che si arrovella il cervello cercando una via d'uscita indolore (tutto questo altruismo è commovente). Ora sono troppo curiosa, cosa "tapperai" nel prossimo capitolo? Il chiarimento ci sarà?
Non vedo l'ora di leggerlo.

28/11/14, ore 22:01

Ciao, tesoro!
Come sempre lo shippuden tira fuori il tuo lato piu` ironico, tipo Suigetsu usato come fonte riguardo il fatto che i bambini si facciano in due, impagabile! Oppure Naruto che quando russa sembra una mietitrebbia. Sto ancora ridendo! ^^
Abbiamo fatto una breve passeggiata nei pensieri di Sakura, che ha quasi ceduto alla tentazione di accarezzare Sasuke, per poi tornare ai supermegaultra contorti ragionamenti di Sasuke.
Nella sua mente insonne i pensieri si accavallano l`uno con l`altro, senza concedergli tregua.
La decisione dei kage che sta ancora aspettando, la possibilita` di subire un processo pubblico, l`indecisione sul restare o meno a Konoha, il timore di non essere piu` accettato dagli abitanti di Konoha, il suo srntirsi senza uno scopo, senza un` identita` precisa, cosa fare con Sakura... soprattutto quest` ultimo punto lo inquieta. Sa che Sakura sarebbe perfetta nel ruolodi madre dei suoi figli, ma non sa se riuscira` a ricambiare il suo amore, se sara` capace di darle quello che lei si aspetta. Il suo "io" vagabondo ed errante si fa sentire con sempre piu` intensita`, lui vorrebbe andarsene in cerca di se stesso, ma e` cosciente che in questo caso Sakura potrebbe decidere di non aspettarlo piu`.
E` stato divertente sentirlo passare in rassegna ogni ragazzo di Konoha e trovarli tutti inadeguati a Sakura, come se non volesse che lei si metta insieme a qualcuno che non sia lui, che non sia Sasuke Uchiha.
Alla fine comunque comincia a prendere forma la sua decisione di espiare
le sue colpe lasciando di nuovo Konoha e ovviamente non sa come convincere Naruto e Sakura a non seguirlo, inoltre il pensiero di avere un chiarimento con Sakura lo fa rabbrividire, ci sono troppi episodi in sospeso tra loro e inoltre non vuole ne` illuderla ne` perderla.
Ah che uomo complicato!
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
Meryl

28/11/14, ore 18:39

Finalmente c'è qualcuno che scrive di Sasuke nel mentre pensa che è arrivata l'ora di chiarire tutte le questioni in sospeso!!! **
Per ora non ho letto nessuna fic in cui vengono narrati i pensieri e le riflessioni di Sasuke in cui lui decide a proposito di questi punti!!! (non in modo così dettagliato o diretto almeno).
E lasciatelo dire, ma è perfettamente IC questo Sasuke. Non mi hai annioata affatto, anzi è stato un piacere entrare nella testa di Sasuke in cui non pensa solo alla guerra, al suo passato, o a Sakura in maniera meno dettagliata!
Ho avuto l'impressione che questo Sasuke abbia scavato davvero a fondo delle questioni in sospeso e riflettuto su cos'è per lui Sakura e cosa potrebbe essere in futuro.
Non so se sono riuscita a spiegarmi (mi sembra di aver usato un giro di parole!), però mi hai davvero colpito in questo capitolo! Quindi brava, davvero.
E non vedo l'ora che, finalmente!, Sasuke affronti TUTTE le questioni in sospeso che hai "elencato" sopra: "C'erano troppe cose in sospeso, tra cui reciproci tentati omicidi, un "grazie" campato in aria, una serie di offese pronunciate gratuitamente durante la guerra, una mano conficcata nel petto e un "perdonami per tutto quello che ho fatto finora" che meritava un approfondimento in virtù di quanto elencato prima".
...vediamo se per una volta su queste questioni Sasuke si apre almeno un pò (ovviamente nei limiti del suo carattere).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! ciaoooo :)

27/11/14, ore 20:36

Leggere i pensieri di Sasuke è davvero spossante. Non è per niente lineare nei suoi pensieri, molto contraddittorio. Non è sicuro di volerla ma comunque pensa che nessuno sia all'altezza della ragazza come possibile compagna (lui, io opterei per Gaara visto che Itachi non disponibile). Sono davvero curiosa di sapere come riempi il vuoto temporale. Kiss