Hikari to Kage no naka
di Mitsuki no Kaze

30/11/14, ore 16:59

Oh mio Dio, un miracolo! Hai aggiornato! Ancora non posso crederci, dopo tutto questo tempo ce l'abbiamo fatta! Intanto grazie per i tuoi ringraziamenti (?) perché boh, penso che in parte sia anche merito del fatto che ti ho rotto l'anima per mesi se ce l'abbiamo fatta XD
In ogni caso come hai potuto vedere oltre a me c'erano anche altri che aspettavano il tuo ritorno quindi viene fuori che non sono l'unica a pensare che ne sia valsa la pena u.u
Perciò brava nee e bentornata ^^
Ho finito con le cavolate, passiamo al capitolo XD
"Non morire o quelli dell'Ordine me la faranno pagare!" ora... Kanda, io ti voglio tanto bene... ma vedi di andare un po' a fare in cu-- cuore, CUORE- evitiamo di dire parolacce che non sta bene (tu comunque hai capito u.u)
Eddai, ammettilo che non è per questo che ti interessa, ammettilo, Kandino bello u.u
Akita è venuta a salvarti, non sei contento? Vabbè, lui dice di no ma noi lo sappiamo che sotto sotto... u.u
Anche Akita, mica scema, che con tanta nonchalance ci spoglia per metà il generale... brava Akita, la zia è fiera di te! Fai pratica che in futuro ti servirà (?!)
Io boh, mi avevi parlato del discorso del power up e forse mi avevi anche spiegato in cosa sarebbe consistito ma io sono comunque rimasta piacevolmente sorpresa. ^^
Cioè, oddio, mi faceva un po' impressione immaginarmi Akita in versione canina, con i canini in fuori (ma siamo sicuri che Inu non sia un cane vampiro? Ok, la pianto-) e tutto il resto, ma in generale mi piace, non vedo l'ora di vedere a cosa porterà questa bella novità (ho fatto la rima, trullallero trullallà- sì Yami, tranquilla, adesso arriva il dottore che ti dà la pillolina e ti riporta all'ospedale psichiatrico, eh-) u.u
Io comunque le hint le ho colte, Kanda può anche fare lo gnorri ma non me la dà a bere. u.u Sentito, Yuu? La zia ha capito tutto, è inutile che neghi u.u
Sto pensando se c'era altro che dovevo dirti... ah beh, quando Yuu chiama Inu "bestiaccia" si vede tutto l'affetto che c'è tra quei due. Amore a prima vista, proprio :''D a parte che a volte anche tu chiami il tuo cane "bestiaccia" (*coccola Fannie*), quindi potrebbe anche non essere così sbagliata come interpretazione. (Me genio- sì Yami, certo-)
Vabbè nee, io ho finito, il giapponese mi chiama quindi devo andare ^^"
Brava come sempre (dì quello che vuoi ma per me tu lo sei!), vedi di non farci più aspettare così tanto per un aggiornamento, chiaro? e____e
Un abbraccio.
La tua nee,
Yami =^.^=

29/11/14, ore 19:30

Contaci! Ti segurò sicuramente. Ci speravo proprio che la continuassi (mi sono iscritta + o - quando la storia si è bloccata e così non ho mai recensito) Comunque è davvero interessante la piega che stà prendendo la storia, il cambiamento di Akita mi ha stupita non me l'aspettavo proprio. Spero che continui presto un bacio ^^