Our Love {Sequel di Till The End}
di ThroughTheDarkNarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/15, ore 10:43

Wow la adoro!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora. La narry è la mia bromance preferita. Niall e Harry sono adorabili!! E Niall c'e lo vedo bene incinto,con il pancione. Mi piace questa storia,la adoro :)

31/08/15, ore 02:57

auuuch nooo
comunque sono curiosa e siii voglio ngli epiloghi fluffosiiii
un bacio
sei favolosa !

28/08/15, ore 09:56

Ahhhh, quindi era questo che intendevi; sesso in cam HAHAHAHA che cattivi ragazzi. (Qui gli ormoni di Niall c'entrano ben poco lol)

Comunque, almeno questo capitolo è tipo mezzo smut e fluff, senza angst o altra roba triste perché Madonna, mi sarebbe scesa la pressione e salita la depressione, non so se ci capiamo.

Quindi, spero continuerai presto, e ci sentiamo nella prossima puntata.👍

(Non sono in una serie TV, ma who cares!)

Non capisco perché l'abbia messa neutra, vbb.
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 09:57 am)

02/08/15, ore 17:15

Okay, ho fatto decisamente un po' più tardi del previsto (infatti nel frattempo ho anche fatto merenda, rido).

Ahhhh, sono felice che i bambini non abbiano niente di grave. Cioè mi dispiace per Niall e le sue contrazioni da sesto mese (non avevo nemmeno idea che esistessero, ma va bene lol), ma tutto si è risolto per il meglio - spero -, e vissero tutti felici e contenti.

Spero aggiornerai presto, anche perché qui c'è Harry depresso che mi fa una pena indescrivibile.

Alla prossima c:

02/08/15, ore 11:50

Mi ero persa alcuni capitoli, okay.

Mi dispiace tanto non esserci stata, ma ero in vacanza e non ho smesso di muovermi un attimo. Mi manca quel posto çwç.

Comunque, che cazzo è successo? Non dovrei chiederlo perché in teoria dovrebbe esserci scritto nel capitolo successivo, ma siccome io sono molto masochista, ho deciso di non leggerlo prima di recensire questo per non far casini, e quindi non so un cazzo. (che bella la vita, eh?)

Mi piace il fatto che Harry si prenda cura di Niall, anche se stento a credere che Harry si sia solo "commosso" a sentire i bambini muoversi.
Mi dà l'idea che abbia pianto più lui di Niall, nonostante gli ormoni e tutto quanto HAHAHAHAH.

Okay, vado a leggere il prossimo capitolo ma forse recensisco dopo pranzo.
Ho troppe cose da fare, aiutatemi çç.

30/07/15, ore 04:24

aaahw menomaleee
stanno bene
son felice
dai dai harry che tra poco tornerai da loro :3 <3
è troppo dolcino

22/07/15, ore 23:33

non è uno schifo e boh mi sto preoccupando x Niall e i bimbi
non voglio succeda loro qualcosa..
son trooooppo curiosa

22/07/15, ore 00:38

Ok, sono un ragazzo e credo che questa cosa sia abbastanza partiolare qui sopra ahah
Ho deciso di scrivere anche io una storia, ma mi interessa molto leggere le storie degli altri e ho iniziato con questo tuo primo capitolo! Wow!
Narry è una ship che non ho mai seguito tanto ma l'hai resa superinteressante! E un matrimonio al primo capitolo? WOW! Ahah
Continuerò sicuramente, ho visto che ci sono già altri capitoli disponibili! Corro a leggerli, a presto :)

22/06/15, ore 00:28

Oh my god!! Amo questa storia!! Il nostro Ni incinto, che cosa bella! Di due gemelli poi!! Povero Harry pero tutti quei spalzi ormonali sono stressanti ahahah e poi Niall che pensa di essere brutto!! Ma dove, lui e` bellissimo!! Ammetto che mi ero preoccupata con la storia del tradimento e l'incidente poi!! Mi stava per venire un infarto!! Meno male che e` andato tutto bene =) cmq Lou e` il solito guastafeste xD li ha interrotti sul piu bello xD spero di risentirti presto
Ciao ciao

25/05/15, ore 14:18

Ma rido HAHAAHAH.

Ah, mi piace questo Niall con i sensi di inferiorità verso il mondo: "Sono grasso". Ma ti pare?
E apprezzo anche l'impegno di Harry nel consolarlo, wa.

Pompino di Niall a parte (un gran signor pompino, tra parentesi, complimenti *saluto militare*), spero che non succeda nulla. Tipo, che non gli tirino niente addosso o lo insultino çwç.

Bene, vado a guardare i Tudors perché ancora non ci ho capito un cazzo.
A presto :)

PS: Buon fine anno scolastico!

25/05/15, ore 02:18

ma non è vero
è stupendo shhh
son troppo curiosa
e beh contenta che tu sia viva u.u

13/04/15, ore 21:21

Onestamente questi capitoli dove c'è solo tanta dolcezza mi mancavano.
Sto diventando rammollita, Signore.

Comunque, la parte migliore è stata Niall con le sue domande del cazzo HAHAHAHAH ma quando mai. Nel senso, scopa se devi, ma non chiedere se è normale. Ormoni ovunque, rido.

Spero che la scuola ti vada bene, io mi son dimenticata cosa sia l'impegno scolastico perché sono trasgressiva lol, però ricordo la fatica çwç.

A presto x

28/03/15, ore 14:42

Perdona il mio ritardo, son stati dei giorni duri, sia per me personalmente che per tutto quello che è successo con Zayn.

Comunque, non portiamo la tristezza nelle recensioni, uh.

Be', Niall attivo è qualcosa di unico. Te l'avevo detto u_u.
Volevano fare la passeggiata, carini HAHAHAAH. Ma quando mai, non ci ho creduto nemmeno per un attimo.

Scusami per la fretta ma ho parecchi impegni stasera, perciò devo scappare.
A presto ç_ç x

23/03/15, ore 01:13

gli ormoni di niall mi piacciono, e piacciono anche a harry ahhahaha
alla prossima
mh sii son curiosa anche io dei sessi in realtà u.u
un bacio
sei favolosa!!

18/03/15, ore 12:30

Bonanotte, due gemelli.
Niall si farà un culo così (in tutti i sensi, vedi te).

Comunque, dare la colpa agli ormoni perché vuole scopare no, non posso difenderlo.
Diciamo pure che è una troia fatta e finita, e quindi viva la vita sessuale!

Ahhhhhh, lo sapevo che lo avresti fatto toppare quel topolino, sono fiera di lui çwç.

Vbb dai, ora scappo perché devo mangiare.
Spero ti lascino in pace con lo studio (non so che significhi, ma mi ricordo che era faticoso HAHAHAH), e spero anche che riuscirai ad aggiornare presto.

Ciao :) x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]