Non lasciarti sfuggire l'amore vero
di littlebebe

30/12/14, ore 14:48

Questo capitolo è uno dei più belli *-*
La parte del ballo è meravigliosa, ho immaginato tutta la scena!
Bravissima, davvero!

29/12/14, ore 23:37

e menomale che l'intuito di robin aveva previsto tutto.."una donna in gamba e in grado di non essere mai sconfitta, da nessuno" yep ♥ e una regina al sicuro con Robin ...bella la presentazione tra i due...e adoro il suo milady*-* tra i due c'è subito sintonia, adoro... "Non c’era più alcuna distanza, sembravano essere un solo corpo" ♥..ben scritto , brava e al prox aggiornamento :)

29/12/14, ore 00:14

Io non credo che tutto sia successo teoppo in fretta anzi, lui l'ha protetta e lei l'ha lasciato fare, lei sa di avere bisogno si una mano e è consapevole di voler essere aiutata da Robin.. Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo!!! Complimenti #OUTLAWQUEEN #sonolamore

28/12/14, ore 19:12

A me piace molto anche se si, è affrettato.
Ma dato che tutti sappiamo come sono le favole e loro sono due anime gemelle ci può stare.
Finalmente l'incontro dei due, molto bello e romantico.
Va benissimo non modificarlo

21/12/14, ore 23:30

"Tu devi salvarla. E’ una cosa che solo tu puoi fare, è il tuo destino" ♥ e grandi trilly che vuole aiutare regina tuttora e il raccontare a robin come era andata la storia....henry che deve allontanarsi da regina causa daniel e la bionda che la sostiene, bello ! oh la creatura che vuole solo regina , il tutto organizzato da daniel che sta li a guardare -.- e menomale che arriva mary margaret ! regina che scappa da daniel e incontra il suo salvatore eheh, menomale che c'è robin ! e infine il segreto del mostro...bel capitolo, al prossimo !!

20/12/14, ore 17:11

Io ho sempre adorato Daniel ma in questo caso non posso che augurarmi il peggio per lui, non è colpa sua ma purtroppo non è lo stesso di prima, l'uomo che é adesso è diventato troppo pericoloso per Henry e sopratutto Regina. Per lei non sarà facile ammetterlo, quindi spero che Robin riesca a proteggerla e a salvarla e allo stesso tempo a non farla soffrire troppo per la situazione che si è creata! Come ha detto Trilly solo lui puó salvarla e Regina si merita un rapporto sereno dopo tutto quello che ha vissuto!
Insomma, tifo per loro due!!!
aggiorna presto! <3

20/12/14, ore 17:03

Molto emozionante veramente!
Il mostro del fiume, la fuga di Regina, l'intervento degli eroi e la comparsa di Trilly... EPICO
Piace molto anche a me il rapporto di amicizia tra Emma e Regina nonostante detesto la Swan Queen XD
L'uomo della casa è Robin vero? Vero?
Muoviti ad aggiornare!
Baci

07/12/14, ore 23:35

adoro il rapporto tra robin e will anche nel telefilm...e il piccolo roland con little John ^_^ robin ammagliato dell'entrata di regina, e che parla di regina e quella pagina con l'amico will ! bello il riprendere la questione delle pagine e il numero coincidente, come nel telefilm..."Hai mai visto una regina cattiva con gli occhi rossi dal pianto?" ♥ "Lei non era cattiva, credimi. Ciò che ha fatto lo ha fatto solo per vendetta, e credo che ora stia cercando di rimediare ai suoi sbagli." true story !! go robin go ^_^ "Si sentiva legato a lei."♥ never give up ! e arriva anche tinkerbell immagino..beh ala prox capitolo , brava !

06/12/14, ore 20:24

Molto molto molto interessante misterioso e bello!
Il fatto che i due non si conoscono ma Robin ha la pagina del libro e vuole parlarle è stupendo
amo questa storia e aspetto ancora con ansia il loro incontro
Baci

30/11/14, ore 22:21

beh un daniel , qui che torna definitivamente di nuovo in vita, ma che come nel telefilm si comporta stranamente...beh menomale che c'è ruby che guarda regina con uno sguardo amico ^_^ oh daniel che cerca di far fuori henry e non scherza con regina, menomale che arriva quella freccia...quella del suo salvatore ♥ e la bruna che inizia a dubitare di daniel..brava, originale !

30/11/14, ore 22:20

Semplicemente bellissima! Con tutte le vicende su Regina che stanno accadendo, soprattutto le OutlawQueen, era ora che ci fosse una bella storia su di lei e Daniel e Robin! Non ne potevo più di vedere solo storie sulla CaptainSwan ecc ecc... Mi piace tantissimo come storia, davvero bella... Trama particolare, perché intreccia i due amori di Regina... Scritta anche molto bene, spero che continui all'infinito! Molto interessante, complimenti!
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 10:23 pm)

30/11/14, ore 22:11

stupendo primo capitolo ! scrivi benissimo, adoro il punto di vista di Robin !! è di una dolcezza infinita *.*
la sua principessa e la su regina ♥
ma la paura che tutta questa felicità finisca presto..
beh complimenti ! p.s io spero,ma non credo, che ciò accada anche nel telefilm !!

30/11/14, ore 20:23

Okay posso dire di essere confusa? Daniel vivo che violenta Regina mi ha spaventata un po' ma quando ho letto della freccia ho pensato "Arriva Hood!"
Il fatto che l'abbia salvata senza mostrarsi lo fa diventare un eroe misterioso.
Aspetto un nuovo aggiornamento con ansia e l'incontro tra i due
Bravissima

29/11/14, ore 23:17

Ce ne sono davvero poche di FF outlaw queen, spero di leggere i capitoli successivi, spero che tu continua a scrivere, complimenti, mi piace il punto di vista di Robin.. Come si chiama la piccola principessa?? Complimenti, scrivi molto bene:)

29/11/14, ore 18:26

Assolutamente perfetta!💜
di solito scrivono sempre il punto di vista di Regina invece è molto interessante anche quello di Robin e questo ti dá un punto in più!
Mi piace tutta questa FF
spero che scriverai ancora su questa coppia