The Big Four: Grappling with reality
di Eunice Laufeyson

03/02/15, ore 20:24

Hola!
Purtroppo sono arrivata tardi per poter inserire un mio personaggio, mi dispiace, però posso comunque leggere la storia.
Il capitolo è molto divertente, Merida è sempre stata il mio personaggio preferito nei Big Four da tipo sempre.
Scrivi molto bene, nel testo non mi pare di aver incontrato errori, se ci sono sono di battitura e davvero sono felicissima che la grammatica sia corretta. Non so se sai che orrori si trovano su questo sito ogni tanto. (Ovviamente non è il tuo caso!)
Becchina e Carmen le ADORO!
Sono troppo divertenti, e la cosa bella è che sono la coscienza di Merida, quindi quando dicono cose tipo: "UAOO! HAI CHIAMATO I SEXYBOYS A DOMICILIO SENZA DIRMI NULLA MERY?! CHE FUSTACCIO!"
Ho visto che è passato un secolo dall'ultima volta in cui hai aggiornato, quindi spero che tu possa ri-aggiornare in fretta!
Ti ho scassato abbastanza (mi sentirai per un po'),
quindi ti saluto!
Al prossimo capitolo <3

02/01/15, ore 06:39

Oh Gesù sono in ipermega ritardo con la recensione!
Non ho potuto leggerla prima perché sono stata tutte le vacanze in montagna senza wi-fi e il 3G lentissimo D:
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo ho adorato sopratutto le "coscienze" di Merida, da sbellicarsi dalle risate! XD E oltretutto adoro Merida la stimo da morire!
Non vedo l'ora che aggiorni! :D

24/12/14, ore 17:58

Che dire? AMO GIA' QUESTA STORIA!
Sto recensendo solo ora perché sono stata nel posto più orribile d'Italia dove non c'era uno straccio di Wi-Fi e non appena arrivata a casa ho visto che avevi aggiornato mi stava cadendo di mano il computer!
ADORO i personaggi di Carmen e Becchina che fanno morir dal ridere! Per quanto riguarda il capitolo in generale ti dico solo che lo trovo FANTASTICO! Non solo perché scrivi molto bene (sia stile che ortografia, cosa molto rara), ma anche perché hai reso i personaggi in sé troppo divertenti! Spero che tu possa riaggiornare presto!
Alla prossima <3

21/12/14, ore 04:04

Wow, capitolo fantastico, mi è piaciuto molto e poi Carmen e Becchina sono fantastiche, mi ricordano molto le voci di Deadpool, anche loro sono fuori di testa XD
Ma poi non sai la mia gioia quando hai citato il mio personaggio (Dovevo immaginarmelo che Merida avrebbe chiamato Adrian "Adry" invece che Ed XD)
Sono felice che anche Merida piaccia quello strafigone di Loki, sicuramente io e lei staremmo tutto il tempo a parlare di quanto sia figo XD
Comunque, per il fatto di non aver aggiornato prima, non ti preoccupare ti capisco; anch'io avrei dovuto pubblicare un capitolo della mia storia tipo due settimane fa, ma diciamo che in queste ultime settimane  ero fuori dalle nuvole e avevo mille pensieri nella mente :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

20/12/14, ore 23:37

Allora prima di tutto tranquilla, non devi delle scuse, per fare una storia così ci vuole tempo. Dopotutto è valsa la pena aspettare :) .
Trovo strepitoso il testo , per aver aggiunto la coscienza di Mer (adoro Becchina e Carmen! Tralasciando i big four sono le mie preferite! Le adoro, le amo! Sono simpaticissime le loro battute sono una bomba ;)...la mia coscienza purtroppo non è simile a loro lei mi comanda! *Lamentati pure! Ringrazia che almeno grazie a me hai un minimo di intelligenza!* - * Eccola che arriva -_- *
Cmq non me le aspettavo e sono contenta che hai avuto questa magnifica idea!)
Il capitolo è magnifico pieno di sorprese, dettagli e descrizioni di super fighi(?) ; )P
Aspetto con impazienza il prossimo.
Congratulazioni è stupendo
*Sei ripetitiva...* - * Ma un po ' zitta te!* - * Sai invidio Becchina e Carmen... voglio io Mer* - * pensa io voglio loro due... ci dobbiamo accontentare... io ho te e tu hai me
! * - * T-T*
Saluti Fantasy

20/12/14, ore 23:06

Una,o anzi due parole per descriverlo: FOTTUTAMENTE EPICO!!
È uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto!Giuro!
La cosa che mi è piaciuta di più e che hai aggiunto le parole brutte!! XD Anche io avevo voglia di metterle nelle storie che sto,o anzi,che scriverò (colpa della scuola) sui Big Four,però ho visto che NESSUNO le ha messe quindi ho lasciato stare,ma adesso le metto B)
E di Merida? Beh... LIKE THE BOSS
È una grande(eeeeeee) madonna quanto coraggio che ha,e quante voci che deve sopportare XD Bakie e c...non trucidarmi per il fatto che non mi ricordo come si scrivono i nomi, ma mi stanno troppp simpatiche,sopratutto bak...quella in viola XD
E Jack,beh è Jack . Punto e basta.
Ah non ho capito se il moro era Hiccup o chi...scommetto il mio calzino destro che è Hiccup ;)
non vedo l'ora che continui questa magnifica storia <3
COMPLIMENTIMENTONI (LOL?)
Saretta_Dreamer

20/12/14, ore 21:13

A very very very normal day.
Povera Mer....
Ma gli OC compaiono n prossimo capitolo???
Non vedo l'ora di vedere la mia Giuly!!!
XDDDD
Per la faccia ti mando domani il link, ho trovato una perdona adatta!!!
Ciao, e, P.S.:OTTIMO CAPITOLO!!

20/12/14, ore 10:31

Premetto dicendo che quando avevi scritto "coppia principale: Jarida" mi avevi già convinto del tutto, ma ora, leggendo il tuo capitolo, beh... TI ADORO. ADORO TUTTO DI QUESTO CAPITOLO: LA SUA LUNGHEZZA (PURTROPPO SOLO POCHE PERSONE RIESCONO A FARE CAPITOLI COSI' LUNGHI E INTERESSANTI E TU SEI UNA DI QUELLE), BECCHINA E CARMEN (CHE RICORDANO TANTO MA TANTO ME QUANDO SONO IN MODALITÀ FANGIRL ON), IL CARATTERE DI MERIDA (MI E' PIACIUTA UN SACCO COME HAI DESCRITTO LEI E IL SUO POV) E L'INCONTRO DI MERIDA CON JACK (SONO GIA' HDFHJBSDJ E SI SONO APPENA INCONTRATI.. LI AMO). Detto questo, stavo piangendo per quanto mi hai fatto ridere, è stato FANTASTICO. Spero tu aggiorni prestoooo :D
Baci, Gea
P.s. Spero che tuo nonno stia meglio ora e, non ti preoccupare, TI SEI FATTA ASSOLUTAMENTE PERDONARE

06/12/14, ore 12:18

Molto interessante!
Non ho mai partecipato ad una cosa del genere, ma visto che ci sono ci provo...(anche se è spaventosamente tardi e probabilmente i pg sono già stati scelti...)
Credo che sia un po' incasinato, ma...
Nome: Avy (si legge all'inglese)
Cognome: Wraith
Soprannome: Shadey
Aspetto:
Capelli: corvini, lisci, leggermente lunghi. Una frangia gli copre l'occhio destro.
Corporatura: abbastanza alto, magro.
Occhi: si vede solo l'occhio sinistro. È cieco. Cammina comunque molto bene.
Carnagione: chiara.
Segni particolari: gli piace camminare scalzo (un po' come Jack e Punzie...)
Carattere: spesso e volentieri è inquietante. Riguardo certe cose dimostra la sua reale età (in questo caso intendo 17 anni). Riguardo altre no. Su certe cose infatti sembra un bambino. Come se avesse vissuto per anni in una vasca artificiale sotto stasi. Cosa per altro vera. Come carattere assomiglia un po' a Rapunzel, per darti un'idea. Ma se a tratti è allegro e spensierato, a tratti è triste e leggermente inquietante. È molto sensibile.
Storia: nella storia lui in realtà è una sorta di homunculus, o uomo artificiale. È stato creato da degli scienziati mischiando DNA umano e animale. Scappa dal laboratorio e finisce in una città semi-abbandonata, dove due ragazze lo trovano e lo nascondono in casa loro. Il tutto si svolge in un'ambientazione post-apocalittica. Inoltre nella storia lui è poco più che un bambino.
Però tutto questo non puoi dirlo, almeno credo... (anche perché lo devo dire io...)
Si potrebbe mettere che da piccolo è stato venduto ad un gruppo di esaltati convinti che l'unico modo di far progredire la Scienza fosse compiendo esperimenti sugli esseri umani. Magari poi proprio in uno di questi esperimenti aveva perso la vista. In seguito era riuscito (non so cosa sto scrivendo, poi vedi tu...) a scappare ed era stato trovato da due ragazze, con cui vive da allora... (ripeto, non so cosa ho scritto...non del tutto almeno.)
Cosa o chi gli piace: gli piacciono le persone. Soprattutto quelle aperte e allegre. Gli piacciono gli spazi aperti come la campagna, il mare, ecc... Gli piacciono anche molto gli animali.
Cosa o chi odia: non gli piace il fuoco. E gli scienziati. E gli spazi chiusi. E i rumori troppo forti.
Abitudini: mangia molto. E con questo intendo che non si riesce a capire dove metta tutto il cibo che ingurgita, pur essendo molto magro, ma questo lo spiegherò nella ff che devo pubblicare... se mai la pubblicherò...
Inoltre tende inconsciamente a mettere in imbarazzo le persone.
Orientamento sessuale (e partner): eterosessuale (per la sua storia e l'ambientazione in cui l'ho creato non ha mai avuto una relazione amorosa). Proponi tu.
Paure: è claustrofobico e ha il terrore di essere solo (un po' come Jack...)
Passioni: dipinge sui muri con le mani. Il fatto che dipinge su qualsiasi muro gli capiti a tiro in una stanza con della vernice ha creato disagi più volte consecutive. Anche se disegna molto bene. Ama tuffarsi nel vuoto (ma questo sarebbe meglio non metterlo, dato che nella mia storia non è del tutto umano mentre qui sì).
(ecco cosa succede se pubblichi dal telefono...)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 12:20 pm)

05/12/14, ore 19:04

Perdona il mio orribile ritardo! Ti giuro ogni volte che iniziavo la recensione non riuscivo mai a finerla pensando che non ti poteva interressare un'altro personaggio... Però eccomi quì XD
Il personaggio che ho scelto è Mavis di Hotel Transylvania.

Nome: Mavis
Cognome: Corona
Soprannome: Mav (?)
Aspetto: Occhi azzurri, capelli neri corvino che gli scendono perfettamente lisci fino alle spalle e ha inoltre la frangetta. Carnagione abbastanza chiara e non è incredibilmente alta. Ha un fisico magro e slanciato.
Carattere: Dolce, solare, allegra e gentile.
Storia: è la sorella gemella di Rapunzel. Il re e la regina non parlarono mai di nessuno di Mavis per paura che gli venisse rapita anche lei. Visse segrecata nel castello fino al giorno del suo 18 compleanno.
Cosa o chi le piace: Ama i colori scuri, a differenza della sorella. Adora la libertà e i pipistrelli.
Cose che odia: Odia essere rinchiusa nel castello, odia essere presa in giro e sentirsi ripetere sempre cosa deve e non deve fare.
Orientamento sessuale: Het
Passioni: disegnare ( come la sorella del resto XD)

Spero che vada bene, non ho mai partecipato ad una storia interattiva. Insomma non vedo l'ora che posti il primo capitolo e spero che oltre alla Jarida ci sia la Jackunzel. XD
Scusa ancora il ritardo... Alla prossima Tao tao <3

Slvre99

04/12/14, ore 16:14

ciao, non so sei avrei tempo di leggere la mia recensione ma vorrei poter farti vedere il mio personaggio:
Nome: Jared
Cognome: Fallen
Soprannome: Jd
Aspetto(occhi, capelli, fisico, segni particolari etc...): ha i capelli neri, occhi verdi color smeraldo, muscoloso e alto, ha un tatuaggio fra le scapole un triskele, ha 20 anni.
Carattere: molto forte, un lupo solitario e se si mette una cosa in testa non se la leva più
Storia: vive con suo zio e sua sorella perché il resta della famiglia è morta in un incendio causato da la ex di Jared (una pazza psicopatico) per questo lui si sente in colpa
Cosa o chi gli piace: gli piace stare da solo, il basket, leggere e il pianoforte
Cosa o chi odia: odio le persone che non sanno stare ferme.
Abitudini: il lunedì, il venerdì e la domenica gioca a basket, mentre gli altri giorni suona e legge.
Orientamento sessuale (e partner): è bisessuale alla ricerca di un partner
Paure: quello di riperdere la persone care e il fuoco (per via dell'incendio)
Passioni (se ce l'ha. Es: passione per la danza): le musica e leggere.

spero che questo personaggio ti piaccia, anche se non starà nella serie non me la predo.
ah e il suo cambiavolto è Tyler Hoechlin, un famoso attore della serie Teen Wolf
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 05:32 pm)

02/12/14, ore 16:33

Già per il fatto che c'è la Jarida ti adoro!
Comunque, ecco il mio personaggio!

Nome: William
Cognome: Oackley
Soprannome: Will
Aspetto: altezza 1.70, occhi verdi, cappelli corti variabili (ogni due/tre settimane cambia colore di capelli), non troppi muscoli, magro
Carattere: piuttosto effemminato, esuberante, molto simpatico, sa essere serio quando serve, schietto
Storia: americano di los angeles, ha vissuto con i suoi genitori fino ai 18 anni, adesso ne ha 21 e vive in un appartamento da solo. È uno youtuber, è abbastanza famoso ed è omosessuale. Ha conosciuto Rapunzel in vacanza e sono migliori amici
Cosa o chi gli piace: adora fare i pigiama party, fare il pazzo con i suoi amici, andare in giro per grandi città e viaggiare e fare nuove conoscienze
Cosa o chi odia: le persone che giudicano a prima vista e chi si crede di essere sempre al centro dell'attenzione
Abitudini: ogni due o tre settimane cambia colore ai capelli, è ossessionato
Orientamento sessuale (e partner): è omosessuale, e per lui è difficele trovare la sua anima gemella, e Punzie lo sta aiutando in tutti i modi. Gli piacerebbe qualcuno con senso dell'umorismo, che lo faccia sentire a suo agio, e che non abbia paura di mostrare le sue emozioni
Paure: di essere visto diverso, come qualcosa di anormale e non naturale
Passioni: suona la chitarra e adora recitare

Il suo prestavolto è lui http://i2.cdn.turner.com/dr/hln/www/release/sites/default/files/imagecache/textarticle_640/2014/06/18/tyler.jpg
È Tyler Oakley, uno youtuber americano omosessuale famosissimo! È un grande! Fammi sapere se il personaggio va bene!

02/12/14, ore 03:39

Interessante! Spero che il mio personaggio vada bene è la prima volta che partecipo ad una storia interattiva :D
Nome: Axel
Cognome: Ross
Soprannome: Credo che solo Axel vada bene è già corto di suo XD
Aspetto: Capelli biondi corti, occhi verdi, ha un piccolo tatuaggio sul polso destro raffigurante del filo spinato (Ecco l'immagine per darti l'idea XD: http://www.tatuaggicrov.altervista.org/tatuaggi/polso2.jpg)
Carattere: Molto testardo, certe volte pensa di essere al centro del mondo, pazzo, molto sarcastico e gentile con le persone che conosce, con le persone che non conosce è molto diffidente, certe volte vuole stare da solo per un po' .
Storia: la vita di Axel non è sempre stata rosa e fiori, quando era piccolo i suoi genitori sono morti in un incidente d'auto, e non avendo nessun parente, è stato portato in un orfanotrofio. Lì ha conosciuto Jack, il suo migliore amico, è da lì sono stati inseparabili. Ora che ha 18 anni vive da solo in un monolocale e lavora come cameriere per un bar. Ma un giorno gli piacerebbe diventare un attore o magari un calciatore professionista.
Cosa o chi gli piace: Gli piace giocare a calcio, andare al cinema e chiacchierare con Jack
Cosa o chi odia: Non va molto d'accordo con Rapunzel che trova troppo ingenua, non gli piace che qualcuno lo disturbi durante le sue pause solitarie che si prende e non gli piace il gelato
Abitudini: Ogni martedì e giovedì va ad allenarsi con la sua squadra di calcio
Orientamento sessuale (e partner): Etero, non so, potresti trovargli un'anima gemella durante la storia XD
Paure: Ha paura di rimanere solo, degli insetti e di fallire nella vita.
Passioni (se ce l'ha. Es: passione per la danza): Una delle sue più grandi passioni sono il calcio e il cinema
Questa è la sua controparte reale: http://25.media.tumblr.com/tumblr_lszwlsrRy41qis0ono1_500.jpg
Si chiama Aaron Paul ed è un attore famoso :D

02/12/14, ore 00:08

Recensione 1:

Ciao.Per cominciare...TU NON SAI COME TI STIMOO!!! Primo: anche io avevo una mezza idea di scrivere una storia così,e fatalità qualcuno mi ha preceduta,ma meglio così,due storie sono abbastanza difficili da portare avanti...comunque mi piace moltissimo quest'idea! Secondo: UNA JARIDA....UNA JARIDAA!!! Ti bacerei (non capire male) sono pochissime le Jarida... E spero che la porterai avanti o se no cadrò in disperazione...XD
Io,fin da piccola avevo un'amica immaginaria che si chiamava Sara(infatti il mio nikname è ispirato alla mia vecchia amica...una storia triste LOL XD )  Anche una storia che sto scrivendo si basa su di lei.Ok sto divagando...Adesso ti metto la scheda della mia Saretta ^.^

Nome:Sara
Cognome:Everlight (il cognome l'ho inventato ancora da quando ero piccola,non giudicare! XD )
Soprannome: Sary
Aspetto(occhi, capelli, fisico, segni particolari etc...):occhi azzurri ghiaccio,capelli castani-mossi-un pò sotto le spalle, alta-magra(non magrissima,ma normale) , lentiggini e dei puntini rossi vicino al collo (praticamente nella guerra che iniziò quando lei aveva solo tre anni,la sua città bruciò,e nel tentativo di portarla in salvo dei pompieri,quando l'hanno presa da dentro l'armadio sono caduti delle travi che l'hanno colpita al collo)
Carattere:buona,determinata,ambiziosa,furba,coraggiosa,onesta e gentile (con chi vuole lei)
Storia: Tutto iniziò cheei aveva solo tre anni e viveva in una famiglia ricca.Un giorno la città venne attaccata e il padre ordinò alla madre di mettersi in salvo con Sara.Lei aveva anche la gamba rotta in quel periodo,quindi decise di mettere Sara dentro un armadio per cercare di farla sopravvivere,mentre lei morì sotto le macerie che crollavano.Dopo che un pompiere la salvò la portarono in ospedale per curarla,e rimase lo per un mese circa.Lei divenne orfana e vivesse,ovviamente,in un orfanotrofio.Le uniche cose che le piacevano era che poteva andare a caccia con l'arco e portare la cena ai ragazzi più piccoli di lei,infatti,era la più grande ragazza che era la dentro.Quando ebbe 16 anni l'orfanotrofio prese fuoco e tutti,per salvarsi, scapparono nel bosco.Alcuni morirono,altri ritornarono nell'orfanotrofio,lei invece scappò. E da  allora un signore la trovò per strada e l'addottò (è un pò più complicato,ma i dettagli apparte) le diede un appartamentino dove vive ma è più che altro in giro.
Cosa o chi gli piace: gli piace disegnare e ballare,ma anche ascoltare musica.Invece chi gli piace...non ho capito cosa intendi,forse,ad esempio, il carattere di persone(se sbaglio dimmelo,semmai ti invierò tutto fatto meglio!)le piacciono le persone che danno degli strappi alle regole,che l'ascoltano...un esempio? Jack.
Le piace stare anche con suo cugino Jack. Da piccoli si vedevano sempre e da quando lei andò nell'orfanotrofio non si temettero più in contatto.Lei diventò la migliore amica di Jack quando si incontrarono per la prima volta andarono subito d'accordo,ma solo migliori amici,nient'altro,Merri ha l precedenza! Infatti dopo,con l'aiuto di Punzie scoprì che lei e Jack erano cugini. (Il perchè e il come lo decidi tu,anche se avrei un idea:il colore degli occhi e la bocca erano identici)
Cosa o chi odia:odia essere chiamata con soprannomi del tipo:stella,bimba,bambolina ecc...odia i super popolari che si credono tanto IN.
Abitudini: suona la chitarra e all'orfanotrofio tirava con l'arco,era la migliore infatti andava a caccia per procurare cibo anche per gli altri bambini.
Orientamento sessuale (e partner):Spiegami il senso di "orientamento sessuale" (sicuramente il tuo pensiero è questo: ma è rimbambita?.Non so na mazza😂) comunque come partner...diciamo che lei non è una di quelle con il moroso e smancerie simili,preferisce essere single.Ma come partner le piacerebbe uno simpatico,buono,gentile,un pò idiota,ribelle (non troppo) ,e che anche nel momento peggiore sa tirarla su di morale.
Paure:Ha paura dei clown,ma apparte questo,lei da piccola ha visto tutta la sua città bombardata e bruciata.Essendo piccola non poteva capire cosa stesse succedendo,ma adesso che è cresciuta ha paura che il suo mondo venga rovinato,di nuovo.
Passioni (se ce l'ha. Es: passione per la danza): Come passioni ha,o meglio,aveva tiro con l'arco,ballare e disegnare.

Quella del tiro con l'arco me la ricordavo da quando ero piccola,non so da dove era venuta fuori...boh,ma comunque,per farti un esempio,prendi l'abilità di Katniss(Hunger Games).
Spero che Sara ti sia piaciuta,era la mia migliore amica da piccola,quindi non è che ricordo tanto di lei,quello che ricordo è quello che hai appena letto.Ah lei porta sempre una collana con un ciondolo a orologio da tasca che si apre. Da un lato c'era  l'immagine della sua famiglia(è figlia unica) e dall'altra parte c'è scritta una frase che le diceva sempre sua madre:" Chi siamo è diverso da chi crediamo di essere" .
Spero di averti dato abbastanza informazioni! Se non ti è chiaro qualche cosa puoi sempre chiedermi! Non vedo l'ora che tu aggiorni e anche se sceglierai altri personaggi non mi offendo,ho letto le altre descrizioni e sono tutti fantastici!
Detto questo ti saluto!
Saretta_Dreamer
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 12:09 am)

01/12/14, ore 07:03

È la prima volta che partecipo ad una storia interattiva, spero che vada bene ^_^
Nome: Adrian
Cognome: Thompson
Soprannome: Edd
Aspetto(occhi, capelli, fisico, segni particolari etc...): Capelli neri corti, occhi azzurri, corporatura media,
Carattere: Permaloso, mangione ma non ingrassa, molto scherzoso, tiene molto ai suoi amici e farebbe di tutto per difenderli, sa impartire dei buoni consigli, è una persona che cerca di nascondere la sua insicurezza, anche se non studia quasi per niente prende voti alti.
Storia: Da sempre Adrian è stato il migliore amico di Hiccup. La sua situazione famigliare è felice, ha un fratello maggiore con cui va molto d'accordo ma si sente inferiore a lui, i suoi genitori sono sempre stati apprensivi e presenti per lui.
Cosa o chi gli piace: Gli piacciono i videogiochi con cui adora sfidarcisi con Merida, uscire con gli amici, chiacchierare con Hiccup e Jack, leggere
Cosa o chi odia: Essere soprannominato Adry, Odia fare sport o qualsiasi cosa abbia a che fare con il faticare e chi fa il prepotente con gli altri.
Abitudini: Quando è giù gli piace fare una passeggiata per il parco. Ogni mercoledì si incontra con degli amici online per qualche partita.
Orientamento sessuale (e partner):
Se qualcun'altro non lo volesse potresti mettere insieme Rapunzel e il mio personaggio XD
Paure: Ha paura dell'altezza e di sbagliare
Passioni: Ha una grande passione per i videogiochi e la lettura
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 11:39 pm)