Lost Memories Give me Consciousness
di JunJun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/16, ore 09:56

No!!!!! Non posso crederci che é finita così! Questo era un trampolino di lancio per una storia super...! Daiii.. Questo a parte, bel capitolo! Molto bello il cambiamento di Ichigo a causa del suo sogno e bellissimo il dialogo tra lei e Kisshu. Peccato veramente per il finale aperto!

08/03/16, ore 09:41

Ryo che in realtà é il Cavaliere blu e fa fuori Aoyama.. Questo é il sogno di tantissime lettrici delle Mew!!! Mi é piaciuto molto questo capito.. La storia é bella anche per come sono stati messi giù i pensieri di Taruto e Kisshu. Purtroppo è ora che ti svegli Ichigo!

08/03/16, ore 09:24

Mi aspettavo un racconto basato sulla perdita della memoria.. e invece! Ho preso un colpo!! O.O Si si.. Sta sognando di certo!

07/03/16, ore 15:51

Hai scelto una bella puntata per sviluppare la tua storia! Per non parlare che ho tifato un sacco per Taruto! Ma amo anche Ichigo quindi.. Qualcuno la salvi!!

04/01/13, ore 00:57

Adoro i lieto fine..^.^ Preferisco questo finale a quello canon lol. Come un sogno può farti venire l'illuminazione!xDXD Il cambiamento di Ichigo è troppo esagerato, chissà se è possibile che un incubo può farci realizzare cose che altrimenti chissà quando avremmo compreso, non dare per scontato ciò che di solito diamo per scontato? (ma che sto a dì?O.O) Di certo il "sogno" di Ichigo è stato più interessante qui..ah! Meno male che ci siete voi scrittrici a rendere giustizia, per la gioia di noi fan amareggiate =)

04/01/13, ore 00:36

Bè, oramai è ovvio che è tutto un incubo...un bruttissimo incubo! Accidenti Ichigo se l'è passata male stavolta...l'ultima frase fa ben intendere che il vero Kisshu stia cercando di riportarla alla realtà, ora vediamo come hai concluso questa ff e il senso che hai voluto darle, per ora mi sembra di intuire solo che tua sia ben scontenta dell'insensibilità generale della nostra gattina durante la serie(comprensibile..^^') e che qui Ichigo abbia avuto una piccola lezione ._.'

04/01/13, ore 00:18

Ok, all'inizio mi ero immaginata che Ichigo avesse completamente perso la memoria, riguardo gli alieni, lei, le mew mew ecc(che non sarebbe stato male *cerca di immaginare come reagirebbe Kisshu se Ichigo perdesse effettivamente i ricordi*) e invece ci hai riservato un colpo di scena incredibile! Incinta!?? MAI me lo sarei aspettato...di Ryou poi?? Mi preoccupa il fatto che ci siano solo altri due capitoli, sigh, si stava facendo interessante..

03/01/13, ore 23:53

Sììììì finalmente qualcuno gliene canta quattro ad Ichigo! Vai così Taruto!! (bè, alla fine hai un pò esagerato..così quella si rincretinisce ancora di più -.-') non male come intro, vediamo come continua

15/08/08, ore 20:14

AAAAAAAAAAAAAAA è bellissima!

30/03/07, ore 22:40

NON HO CAPITO NIENTE SUL FINALE.

30/03/07, ore 22:38

Perchè Ichigo ha sgridato Kisshu?Che è successo?Per una volta Perchè al posto di Ryan e Mark non fate trasformare Kisshu nel misterioso salvatore di Ichigo come faccio io quando mi invento le storie nuove del loro cartone?

30/03/07, ore 22:34

Che è successo a Ichigo?Dovec si trova?

30/03/07, ore 22:33

Chi perde e chi vince?

06/03/07, ore 11:02

Stupefacente,meraviglioso,super fantasticoso mozzafiatante!!!Mele,mele shabadum,shabadam!Cmq,molto carina!!!Complimentissimi!^__^!

maron-chan92
01/06/05, ore 23:05

è bellissima,peccato ke manchi decisamente il finale! allora dato ke spesso gli autori (nn so tu,ma te la faccio lo stesso)kiedono anke critiche xkè le ritengono costruttive,io ti dò 1 consiglio,e cioè,di scrivere in un momento di *ispirazione da ff writer* il finale o cmq una continuazione almeno x farci sapere come va a finire. sai io sn 1 tipo ke se vede ff incomplete da troppo tempo nn le inizia affatto,xkè poi voglio assolutamente come va a finire e dato ke sò ormai x certo ke nn aggiorneranno MAI PIù me ne faccio 1 ragione anke se il commento stuzzicava la voglia di leggere,cm ho detto prima nn le inizio affatto =__=! ma sò ke tu HAI le capacità e spero ke leggendo questo commento il tuo talento venga fuori x quello ke è veramente (e ke hai dimostrato in altre fic) mi raccomando fammi sapere la fine o inondrò la casa *sigh* *sigh* ç__ç! vai ke ce la puoi fareeee!! un bacione da maron-chan92 ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]