_WORDS_
di Yukiko_chan

15/11/08, ore 17:54

Zaus!!!!!! Che belli questi due chappy! Sono due delle coppie che più amo! Scrivi davvero molto bene! Allora il rpimpo èbellissimo, in particolar equando Rukia chieda a Ichigo perchè il cielo sia scuro quando poiove e lui le risponde che dopo la luce è ancora più luminosa di prima. Mi ha ricordato il cuorei di Ichigo, prima luminoso, dopo buio e con l'aiuto di Rukia è diventanto più splendente di prima. Anche quando descrivi la paura di Rukia nel vedere Shirosaki (così lo chiamo) mi è piaciuta molto. Invece per il secondo chappy è davvero triste! Dall'iniizio alla fine mantiene la sua bellezza e la sua tristezza. Descrivi davvero molto bene i sentimenti di Orihime durante la prigionia, ma anche quando dici che U-chan non porva emozioni e desideri e che fa tutto perchè è un ordine è davvero bello. La fine è stata stupenda. E' moto realistica, perchè non è la solita storiella in cui U-chan si innamora di Hime e cambia idea e con lei diventa improvvisamente premuroso. Qui accade quello che è la dura verità. Lui è di ghiaccio anche se non per sua scelta e questo non potrà mai cambiare il suo modo di essere. Perciò è normale che lui nel vederla soffrie provi apatia. Anche se è davvero notevole, quando Hime sussurra "non ho più neanche un nome" e lui quando è lontano da lei mentalmente pronuncia il suo nome. Aspetto ocn ansia il prossimo chappy, e tanti complimenti. Un bacio jenny!

12/11/08, ore 14:49

Oh santo cielo! *___* Ho letto tutti i brani in un secondo! >ç> Davvero belli! Senza contare che parlano delle mie coppie preferite sisi, soprattutto l'IchiRuki, direi! Ovviamente bellissime anche le UlquiHime, altra coppia che amo. *__* Spero che ne arriveranno presto altre! A presto!

11/11/08, ore 23:30

Belle belle!!!!Ma la migliore è definitivamente la terza!Oddio...Inoue e Ulquiorra *_* è una coppia stupenda!!!!Adoro Ulquiorra, e non ti preoccupare, secondo me non è troppo OOC. Soprattutto nell'ultima sei riuscita ad inquadrarlo bene, yep! Brava brava, aspetto le altre con ansia!Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima copia *_*

03/11/08, ore 22:19

Quando ho letto il ritornello di live forever mi è sfuggito un sorriso :) Davvero bella, mi è piaciuta... Complimenti :)

02/11/08, ore 19:04

Cosa ne penso? Sono drabble stupende, davvero!!!Scritte benissimo, emozionanti ed intense. Quelle che mi sono piaciute di più sono sicuramente 'Rain' e 'Promise', dove il tema della pioggia e ricorrente. Io adoro l'atmosfera che crea la pioggia *_* soprattutto, mi è piaciuta in 'Rain' la risposta di Ichigo << Perché nel buio, quando torna il sole, la luce splende ancora di più.. non credi? >> E' bellissima, molto profonda. La trovo perfetta *_* Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.

02/11/08, ore 00:05

Athaaaaar *O* Ma è magnifica! *_____*
Avrai anche preso a caso parole dal vocabolario,ma è venuta fuori una meraviglia.
Una fict così delicata,così appropriata,e così perfetta.
Sono Loro,sono i Loro frammenti di vita,e tu li hai resi perfettamente tali.*O*
Continua a scrivere,mi racocmando! *ù* Io ti consiglio la Ulquiorra x Orihime xDDDD
Un bacio Giuli/Kaggu ^_____*

01/11/08, ore 22:55

bellissimeeeeeeeeeee! *_____*
Sono scritte benissimo e anche molto IC!! *___* Divine, direi! bravissimissia!
Baci Win.. altra Ichirukista convinta! ù___ù