Non uccidete Gesù!
di Michelle Morrison

09/02/15, ore 21:13

Noooooo! Babbo Natale no! Non puoi morire, no! Certo se non mi avessi portato i regali per tutto questo tempo avrei avuto la loro stessa reazione MA non è importante.
Partiamo dall'inizio. Coprire gli specchi è stata un ottima idea. Come quella di essere spiati da GF o la CIA. Certo avrei preferito fosse stata solo la CIA (almeno così mi sento importante). Per Page credo sia stato uno schock ma conoscendo i suoi amici penso ci sia abituata.
La cosa che non mi sarei aspettata è che sia stato Gesù a far uccidere (anche se indirettamente) Babbo Natale. Ma Lui è il Boss, Lui può.
Ora vado.

23/01/15, ore 21:56

Ok, tralasciando il fatto che è inquietante che l'altro-Flip abbia provato a violentare il vero-Flip, è stato molto divertente. Anche se, sinceramente, non sarei mai arrivata ad uccidere...ehm, il mio riflesso. O almeno avrei evitato. Certo se qualcuno mi strangolasse, avrei reagito come Ian. Sono contradditoria, lo so.
Che poi, quanto costano quei vestiti?!
Va beh, lasciamo stare.
Ti saluto!
Ciaoooo

23/01/15, ore 21:40

"È stato Gesù che ha voluto che diventassimo i suoi nuovi apostoli."
Ragazza, questa frase mi ha uccisa. Letteralmente. Sono scoppiata a ridere con talmente tanto slancio che ho sbattuto la testa sul tavolo!
Non ci sono parole per dirti quanto io ami questa storia e quanto mi abbia divertita questo capitolo.
Le tue trovate sono fantastiche, originali e soprattutto imprevedibili. Non sai mai cosa aspettarti, non puoi fare supposizioni né niente.
Gesù è un figo come pochi, uno spasso, e i poveri Flip e Ian mi fanno morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, considerami pure la tua fan numero uno!
Un bacio

Okay, anche questo capitolo è uno spettacolo. Ma quanto è burlone Gesù? E quanto cavolo è figo? Mi fai morire quando lo descrivi, davvero! I ray-ban a specchio! La giacca elegante!
Ma come fai?!?!
Davvero, non ho mai letto una storia più divertente di questa. Ed è anche scritta benissimo, scorrevolissima, zero errori...
Davvero, complimenti.
Non vedo l'ora di arrivare al momento in cui i nostri eroi si renderanno conto che è proprio Gesù a turbare le loro esistenze, sono curiosissima di conoscere la reazione di Flip (che amo alla follia, tra l'altro)!
Un abbraccio e ancora complimenti!

Wow. Il tempo di recensire l'altro capitolo, torno al mio account e BUM! Trovo un altro capitolo.
Cooomunque, Flip è un idiota ma mi sta simpatico.
Gesù è un figo, o almeno così lo fai sembrare e...approvo questa scelta.
Par Page invece, devo capire meglio il personaggio però mi sta simpatica anche lei.
Al prossimo capitolo!

09/01/15, ore 16:01

Ma ciaooo!
Allora, sicuramente è una storia molto originale e si vede già adesso che siamo il primo capitolo e quindi mi piace.
Poi Gesù che è nei locali, mi piacerebbe vederlo!
E...beh, è tutto.
Alla prossima!!

03/01/15, ore 13:41

Ragazza, questa storia è GENIALE.
La devo mettere tra preferite, seguite, ricordate, superfighe e chi più ne ha più ne metta. Non esagero se dico che probabilmente è la storia più originale del sito e non aggiorni da novembre PERCHé! Adesso penso che ti stalkerizzerò per leggere il nuovo capitolo XD
E' scritta benissimo, fa morire dal ridere, davvero, non ce la sto facendo a smettere! Le battute sono geniali, a volte leggo certe cose che penso "come cavolo ha fatto a venirle in mente una cosa del genere?" e poi c'è quel pizzico di blasfermia che da un tocco di classe alla storia!
Davvero, ora non riesco a fare un commento più sensato perché sono ancora sconvolta da questa storia, ma sappi che è geniale. Tu sei un genio! Quando ho letto di Gesù "stretto nella sua polo bianca" non ci volevo credere.
Per favore, aggiorna. Ne ho bisogno!
Shomer

ps: forse ho usato troppe volte la parola geniale, mi dispiace XD
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 01:42 pm)