Colours.
di live_evil

19/12/14, ore 15:04

Eeeehi
*super ritardo lol*
La storia è superbella come al solito ^^
Ti sono scappati forse un po' troppi "'chè" anche se è una scelta stilistica quindi non dovrei rompere le scatole (ma è il mio compito ops)
C'è un errore di battitura nel pov di Ash, al posto di strana ci vorrebbe strano; oltre a questi errorini, il resto è più che okay
Parlando di ship... dipende da com'è veramente il carattere di America, qua sembra solare e allegra, quindi con Calum ci sta benissimo. E si risolve il problema dei Alashton con il fatto che Lukey caro ci prova/si diverte con Sam (perchè lui è innamorato di Michael), quindi anche il fratello può andare con l'amica. *ragionamenti nonsense*
Quindi Camerica e Alashton. i due dei Calex ci soffriranno su un po' ma fa niente. Al massimo Ash si metterà con America mh. Asherica, suona bene dai.
Sono malata di mente lalalala~ ignorami pure
Comunque, CONTINUA COSI' :D
ciaociao~

05/12/14, ore 22:10

Heeeeiyo --
Rieccomi a rompereee~ (però in ritardo ;;)
Ti elencherò qua gli errorini di battitura/grammatica che noto mentre leggo perchè poi non li trovo più lol
Allora, squadernino alla prima riga, un 'subita' nel dialogo dei Cashton, 'presa' al posto di 'prese' nelle ultime righe.
Ma passiamo alla storia. Mi piace ogni capitolo di più, davvero **
Anche se devo ancora capire chi è chi delle tue OC :')
Solo una domanda: ma Kayla è italiana o australiana? o.o
Vado a vedere Shigatsu wa kimi no uso, dai
Ti lascio la recensione-disagio
Ciau~

03/12/14, ore 23:59

Ehii sono tornata a rompereee~
Cinque minuti dopo, forse, o comunque il tempo di leggere la storia a rilento perchè sono senza occhiali e non ci vedo 'na cippa, per poi scrivere questa cosa. Mh. Veniamo al dunque
Gli accenti. Ne mancavano molti, soprattutto su i "se" e su un verbo che non mi ricordo ma finiva per o. Poi la oc nuova aaah ** sembra super estroversa ~ (come il giallooo)
Poi Mike e Cal scknsckncsncsnm. **
Mike super timidino e tenerello aw e Cal che sta male per la ragazza che si chiama/e si metterá con/*aggiungere verbo* America (per me la ex si chiamava Canada)
*Ash lancia la bacchetta della batteria e colpisce in testa Nicchan e la ragazza cade di faccia a terra*
Poi il batterista aggiunge:"Scusala ma a quanto pare stava fumando e bevendo con i Malum... Ti augura la buonanotte per la seconda volta!"

03/12/14, ore 23:40

Ehi c:
Che dire questa fanfiction è moolto, molto bella, peccato che nessuno l'abbia recensita :/ ci penseró io a rompere le scatole ogni tanto u.u
Non ho notato errori grammaticali ma due errori di battitura, al posto di un intanto hai messo in tanto (o una parola che inizia per in, sono pigra e smemorata lol) e non hai messo la s al cognome di Luke
Sempre parlando di lui, mi duole il cuore perché in questa fanfiction sembra stronzo. Lui é un tenerello, come gli altri della band -- (Nicchan, torna nel tuo mondo di maghi e draghi, dai)
Ash non si è visto molto ma come carattere sembra come quello reale, solo piú chiuso (?)
E le tue oc sono caratterizzate molto bene **
Non vedo l'ora di conoscere gli altri due rimasti ed attendo con fervore (?) Cal e Mike ~
Se ho scritto cazzate scusa ma ho sempre il cervello in panne :')
*aggiunge la storia nelle seguite*
'Notte notte
*fugge in sella ad un drago*