Chuck vs. un nuovo inizio
di mask89

26/01/15, ore 09:20

Per bacco, sempre più coinvolgente. La ricomparsa di Shaw è un bel colpo, un colpo di scena innaspettato. Bravissimo, capitolo scritto bene...mi raccomando il prossimo al più presto.

19/01/15, ore 13:29

Di bene in meglio, devo dire che "intriga". Non farci aspettare troppo x il prossimo capitolo. Bravo.

12/01/15, ore 09:41

Sicuramente continua a piacermi sempre di più, come al solito ti chiedo di non far passare troppo tempo tra questo ed il prossimo capitolo. Bravo!!!

07/01/15, ore 21:41

bella storia , per quanto mi riguarda mi ha preso molto poi io sono un grande appassionato di chuck continua così!!

28/12/14, ore 17:18

Oserei dire che è estremamnte gradevole. Questo susseguirsi di colpi di scena mi garbano. In attesa del prossimo capitolo invio i miei auguri per un felice anno nuovo.

22/12/14, ore 11:26

Sii soddisfatto, non è niente male a me piace è scorrevole e scritto bene. Complimenti e buone feste anche a te e famiglia

15/12/14, ore 08:57

Bel capitolo, si fa leggere tutto d'un fiato, soprattutto scritto bene. attendo il prossimo.

11/12/14, ore 09:51

Mi piace, crea l'attesa di leggere il capitolo successivo. Seguita così.

11/12/14, ore 00:01

Complimenti per la tua fanfiction mi piace un sacco. La trama la trovo ben fatta ed è anche scritta bene, secondo il mio modestissimo parere. Però ti prego continua ad aggiornarla perché mi sta incuriosendo davvero tanto. Complimenti di nuovo e continua cosi.