Forever Liberty
di damonlove99

07/09/15, ore 15:08

Ciao ancora una volta, damonlove!
Beh, mi fa piacere che comincerai a pubblicare anche su Wattpad, buona fortuna con la fic, allora! ^w^
Spero anche che aggiornerai presto con un nuovo capitolo, perché ho voglia di leggere come si evolveranno le vicende di Jole Marie Wilson, del Capitano Jack Sparrow, e, ovviamente, di tutta la ciurma della Perla :)
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

06/05/15, ore 18:20

Ciao Damonlove!
Finalmente hai aggiornato, ma non preoccuparti per il ritardo ^^
Jole deve imparare ad adattarsi alla vita di bordo, che non è proprio semore tutta rose e fiori, specialmente per una chr fino a pocho tempo prima faceva la vita di corte.
Jack che dorme nell'armadio? Oddio XD
Purtroppo però ecco le note dolenti. In quanto al contenuto, come è intuibile, non ho niente da dire. Ma in quanto alla forma diciamo che c'è un po' di lavoro da fare. Ci sono molte incoerenze tra i tempi verbali che rendono il testo non completamente gradevole alla lettura. Ti consiglio quindi di rileggerlo e di sistemare queste piccole imperfezioni, causate sicuramente dalla fretta :)
Detto questo ti saluto, e aspetto fiduciosa un tuo nuovo aggiornamento!
Ossequi, Alexia Sparrow

02/03/15, ore 15:45

Ciao Damonlove99, eccomi finalmente dopo molte maree chiedo scusa se non mi sono fatta sentire prima con le recensioni... ma vabbè, lasciamo stare.
Bel capitolo anche se breve, però ti devo fare un appunto, in un parola non hai messo l'accento finale che andava messo, errore di distrazione, sicuramente. A me, capita quasi sempre, quindi non preocuparti.
Quindi complimenti e a presto.

10/02/15, ore 14:15

Hey, ma ciao Damonlove!
È bello trovare un tuo aggiornamento ^_^
Beh, mi è piaciuto questo capitolo, e, anzi, secondo me definirlo di passaggio è riduttivo, perché è davvero molto carino :)
Jack e Jole sono davvero teneri, e mi piacciono già!
Sono curiosa di scoprire la verità sulla protagonista e di leggere il prossimo capitolo ^^
Aggiorna presto! ;)
Al prossimo approdo!

01/02/15, ore 14:24

Sono io a dovermi scusa con te per non essere più passata, chiedo umilmente perdono. Ma rimedierò lo giuro. Comunque non ti precupare, sei sempre stata veloce e costante, ed eri fuori quindi sei assolutamente perdonata. E qui nessuno ti odia ci mancherebbe, le persone hanno anche la loro vita, figurati.

Quindi niente scuse a presto.

01/02/15, ore 11:26

Ciao cara!
Ma no, figurati, non credo che nessuno ti odi qui, d'altronde hai sempre dei tempi di aggiornamento così brevi che non fa niente ^_^
E poi, se eri fuori nazione, è naturale che tu non sia riuscita a pubblicare niente :)
Sai, proprio ieri pensavo a te e alla tua long, che coincidenza.
Spero pubblicherai al più presto, mi manca la tua fic ahahah :)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

Allora, cosa posso dire...questa fanfiction è...
S.T.U.P.E.N.D.A!!!
Adoro come interpreti il nostro caro jack e mi rispecchio molto nel personaggio principale!!!!!^^
Allora, devi sapere che io
ADORO i capitoli colorati!!!
In tutte le fanfiction che ho scritto ci sono i capitoli multicolor!!!!xD
Seguirò sicuramente la tua fanfiction!!!:)
Continua così!!!
Bacioni,

Saty_Chan
P.S. Aggiorna presto!!!:D

Ciao damonlove!
Finalmente hai aggiornato ^_^
Il capitolo è bello, forse un po' più corto degli altri, ma solamente perché è un capitolo di passaggio, quindi non darti noia e non farci caso ^^"
Sono incuriosita dalle parole di Jack, chissà chi saranno questi Wilson...?
E Jole a parer mio èun bel personaggio :)
Devo solo segnalarti qualche imperfezione nel linguaggio, come per esempio quando usi prima il passato remoto e subito dopo il presente (In quel momento ALZAI la testa e INDIETREGGIAI, scioccata, non poteva essere lei…. È quella nave!). Oppure, a volte quando usi il passato remoto della prima persona singolare sbagli a scriverlo (io lo SEGUI... si scrive SEGUII con due "i", tanto per citarne uno).
Comunque stai tranquilla, se rileggi il racconto e metti a posto queste piccolezze, la tua storia è perfetta ^_^
Tanti saluti e al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

Ma ciao piccina! Eccomi di nuovo a recensire, as promised! A parte il fatto che amo Jack e Johnny, il suo comportamento da fanfiction mi fa morireeee cwc scrivi al più presto partu romantiche, pls :)

Ciao Damonlove, eccomi, eccomi, scusa il ritardo ho avuto problemi col computer, abbi pazienza.

Bene che dire mi piace questo capitolo, molto bello e interessante. C'è molta azione e mi piace, e Jole è veramente un bel personaggio.
Bel capitolo e arriverderci

Bello bello bello e ancora bello mi piace come sta andando avanti la fanfiction spero che posti presto un altro capitolo:) A proposito ti auguro buon natale Posta presto Baci ila:)

Ciao carissima!
Buon Natale anche a te e alla tua famiglia ^^
Mi hai fatto proprio un bel regalo di Natale con questo nuovo capitolo, ero davvero impaziente :D
La trama della storia è molto interessante, e mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo. Jack mi è sembrato davvero IC, e Jole è davvero un bel personaggio :)
Solo volevo farti notare che c'è qualche imperfezione nel racconto. Per esempio a volte usi il tempo presente, e subito dopo usi il passato remoto, e a volte nei dialoghi non inserisci le giuste punteggiature, o a volte non le inserisci proprio ^^"
Comunque la storia mi piace molto, e già non vedo l'ora che posti il tuo prossimo aggiornamento! ^^
Un saluto, e al prossimo approdo!

18/12/14, ore 00:38

Ed eccola. Chiedo scusa per non aver recensito il precedente capitolo ma rimedierò con questo. Allora, mi piace la sostanza anche la forma, anche se c'è un piccolissimo errore hai infatti scritto "non è la prima volta" probabilmente è un errore di distrazione perché avresti dovuto metterlo al passato visto che la frase è al passato. Ma è solo una mia osservazione volevo solo farti notare quell'errore perché è sicuramente di distrazione. Per il resto.. mi intriga voglio proprio vedere cosa succede, e soprattutto voglio capire perché Jack necessiti proprio dell'aiuto di Jole per recuperare quell'oggetto, sono troppo curiosa . Quindi sono molto contenta della velocità dei tuoi aggiornamenti e in generale del contenuto. Al prossimo approdo.

17/12/14, ore 21:33

Evvaiiiii ero troppo impaziente di un altro capitolo e finalmente jack sparrow è entrato in azione eheheheeh molto bello come capitolo ti prego posta presto :) Baci ila:)

17/12/14, ore 18:46

Evviva! Hai aggiornato, ero così impaziente ^^
Beh ciao Damonlove99! :)
Bellissimo capitolo devo dire, la trama è sempre più intrigante e interessante, e sono davvero molto incuriosita :)
Beh hai ragione, mettere per iscritto la contorta mentalità del Capitano Jack Sparrow non è davvero una cosa facile, ma, per ora, mi sembra che tu ci stia riuscendo bene!
Complimentissimi, anche per i tuoi brevissimi tempi di aggiornamento, è bello non dovere aspettare un secolo per leggere un capitolo (a differenza di me e dei miei capitoli XD)
Un bacio, e al prossimo approdo!