Hey baby
di pink sweet

08/12/14, ore 22:11

Ciao
Ho letto entrambi i capitoli che hai scritto. La storia mi sembra interessante. Non vedo l'ora di leggere come entrerà in scena la dolce Hinata.
Sono curiosissima.
Complimenti.

08/12/14, ore 21:55

Ciao cara capitolo decisamente interessante, noto il tuo impegno anche se ci sono ancora errorucci ma stai migliorando:).
Sasuke quando ha alzato il mento della giovane con sarcasmo mi haimoazxuimpazzire wouw comportamento made uchiha xD.
Poi povera Sakura cerca di guardare i cavalli per distrarsi, e quando domanda del suo cavallo Sasuke le dice che la lasciato libero u.u
aggiorna presto; so che scrivi dal cellulare; una domanda riesci ad utilizzare l'editor? .
Un abbraccio:)

06/12/14, ore 23:59

Ciao Pink Sweet,
mi sa di aver già letto qualcosa di tuo, qualcosa su un biscotto se non mi sbaglio...:-) la mia pigrizia ogni tanto mi dà tregua e ho pensato di recensire questi prologo che è davvero interessante. Penso che la famosa fan art western di kishimoto abbia fatto accendere un po' a tutti la lampadina, ma narrare una storia in un contesto complicato come il far west penso sia stato uno scoglio non indifferente. Quindi per prima cosa mi congratulo per l'ardua scelta, sicuramente è una fan molto originale. Capisco la problematica di scrivere dal cellulare, io l'ho fatto per svariati mesi, avendo il pc rotto e non è una cosa facile. La formattazione lascia un po' a desiderare, il carattere è troppo grande e ci sono molti errori di battitura, tuttavia, come ti dicevo, hai tutta la mia comprensione.
Sono curiosa di vedere come evolverà questa fan e mi auguro che tu possa trovare un po' di tempo anche per il "biscotto".
un bacione

05/12/14, ore 20:07

Ciao:).
Ho letto la tua storia, sono riuscita per una volta a trovare qualcosa di interessante!.
Allora parto con la premessa che mi piace e vorrei seguirti, quindi ti consiglirei di aggiornare perché ne vale la pena, la trama è originale e molto misteriosa.
Sakura è decisamente meno delicata dal personaggio originale, si distanzia di carattere anche sasuke e naruto, solo un po, non c'è molto distacco:).
Lei essendo la figlia del sindaco è una preda facile, mi chiedo cosa possano volere i due ragazzi da Sakura, dato che non sarà un ostaggio.
La parte che ho preferito è stata: Quando sasuke ha scaraventato Sakura sul suolo e successivamente si è messo a cavalcioni, un momento decisamente Hot:).
Ci sono delle imperfezioni ortografiche, con una lettura potrai rimediare senza difficoltà:). Ti consiglio di descrivere maggiormente le scene per esempio: Sakura com'è stata rapita? Cosa hanno utilizzato per farla svenire? Quando si è allontanata da cavallo, ha raggiunto un luogo isolato? , com'era la zona, cosa pensava nel momento in cui ha riaperto gli occhi?, era in panico?.
Avrei voluto leggere momenti più torniti:) sarebbe stata perfetta:).
Ci sono soltanto questi errorucci, ma senz'altro la trama è interessante, io vorrei assolutamente esserti d'aiuto per questo ti ho dato la mia schietta opinione^^.
Raggiungeranno Suna? ^^ appena ho letto questa meravigliosa notizia i miei occhi brillavano; spero che inserirai gaara nel racconto^^.
Aspetto il secondo Cap, mi raccomando presta più attenzione, un tempo io combinavo di peggio credimi, ma ci si migliora sempre:).
Buona serata:)
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 08:11 pm)