La causa di una delle sue ferite più gravi
di Figuringmyselfout

Ahia! Madara ha un “rivale”...
Madara fagli vedere i sorci verdi!!!!😝😝😝
Comunque, bello anche questo capitolo, come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Come al solito, complimenti! Anche se corto mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando la futura sposa dice a Mari "Poverette, non sanno che piaga sia quel uomo". La fama di Madara lo precede ovunque xD
Buona fortuna per le interrogazioni e/o verifiche (come ti capisco T.T)
Akuma96

Konbanwa !
Bellissimo anche questo capitolo! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo, la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è sicuramente quando Maddy dice al marito della signora che ha insultato Mari di smettetela! "Quando insultano te di conseguenza vengo insultato anch'io" awwww che Kawaii!
Ganbatte per le verifiche e per le interrogazioni!

17/12/14, ore 19:00

Troppo fica la loro abilità innata!
È pazzesca! Poi se aggiungiamo anche oa premonizione Mari diventa fantasticaaaa ♥.♥
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo
Sayõnara!

13/12/14, ore 13:26

Io lo voglio il capitolo sulle abilità. E anche i capitoli più lunghi ^w^

12/12/14, ore 22:37

Nuooooo*faccia alla urlo di Munch* i sogni premonitori sono troppo fichi! Mari è veramente fantastica, la adoroooo♥^♥
I suoi plteri sono sdmpre più fantastici e ee ne aggiungonk di nuovi ogni volta!
Nel so gnocchi o premonitore Maddy è "dolce" (ho davvero detto questo? O.o)
Ed anche quando va a dormire e si sveglia la mattina!

12/12/14, ore 18:47

E finalmente Madara ha ammesso che non si fida di Mari (come se non si fosse capito) ^^ il capitolo in generale è bello, ma spiegami una cosa (se è possibile e non va incontro a spoiler, ovviamente, è solo una curiosità): come fa a sapere che il sogno è premonitore? E' un suo potere? Perché ancora non si capisce bene quanto è forte la sua abilità innata. Forse è meglio se quel capitolo speciale lo fai perché la cosa è un po' confusa (o sono io che non ho capito, non sarebbe da escludere la cosa xD). Continua così, che la storia si fa sempre più interessante :D
Akuma96

Il nome mi piace, ma opterei per Mari. Le si addice per il carattere. Poi...ah già.
CONTINUA TI SUPPLICO😭😭😭 amo questa storia e i protagonisti, quindi please🙏

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire, davo anche ammettere che nonostante Maddy trasudi Possessività da tutti i pori sia anche , in un certo senso, puccioso e Kawai (per quanto lo può essere uno come lui!)
Trovo queste sceneggiate estremamente divertenti ed esilaranti!
Trovo che un nome perfetto per Cristina possa essere Mari (tra l'altro è molto azzeccato il significato), o anche meglio Kimiko! È un nome che suona dolce ed aggraziato ma da anche una certa importanza alla persona!
Baci Key

Davvero un bel capitolo, complimenti ^^ Madara che si insospettisce per ogni più piccola azione di Cristina fa morire dal ridere. Ci manca solo che la inchiodi al pavimento per paura che lo uccida nel sonno xD
Comunque se vuoi un consiglio sul nome, per me è il migliore è Mari, anche perché da quello che si è visto finora Cristina è una ragazza parecchio ostinata e ribelle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così ^^

09/12/14, ore 23:04

In tutta onestà secondo me ci voleva una spiegazione più ampia dell'abilità della protagonista.
Ho notato ancora diversi errori e molto linguaggi orale (il "chitarrone" mi ha steso. Pensavo che Madara stesse andando ad un concerto degli Europe)
Poi per me dovevi mostrare meglio lo scontro Izuna vs Cristina (perché viene fatto capire che Izuna è parecchio forte visto che poteva tenere testa a Tobirama Senju, mica il primo venuto) e non capisco perché lei abbia dovuto mostrare così presto lo sharingan (anche se spero che lei stia bluffando sul fatto di non potere sviluppare il MS).
Insomma, ni come giudizio.

09/12/14, ore 20:22

Siiiiii Cristina è veramente fantastica! È riuscita a battere Izuna! Vabbe che Maddy è troppo forte ancora per lei ma penso sarà presto in grado di metterlo seriamente alle strette!
Il cappy mi è piaciuto veramente da morire e la parte che mi eha fatto veramente ridere è quando lo Zio Maddy si stupisce sempre delle abilità di Cristi-chan!

08/12/14, ore 20:27

Hahaah nonostante Maddy sia leggermente st....o è anchemolto ppossessivo nei confronti delle "sue" cose!
Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e la parte che mi è piaciuta di più è l'ultima dove Maddy si rivela possessivo! ♥♥
Baci Key

O.o che dire se non...WoW.!
Il cappy mi è piaciuto veramente da morire!
Sono contenta che Cristina non si sia ribbellata eccessivamente a Maddy!
Poi la parte finale è del tutto inaspettata e sono curiosissima di scoprire cosa farà madara!
Baci Key

Ho notato alcuni errori (la tradizione vuole che sia tu, a levarmi il kimono), per il resto aspetto per dare un commento.
Domanda: perché hai scelto un nome italiano? Non sarebbe stato meglio un nome orientale? (non giapponese, orientale)
Mi interessa sapere di questa innata capace di copiare le altre innate (di sicuro qualcosa di mostruoso).
Ah, spero anche io che Madara riceva una lezione coi fiocchi e che lei non si faccia sottomettere dal suo bellissimo sguardo. Secondo me sarebbe una cosa bellissima vedere una donna forte che lo umilia.
(mi dispiace, ma per me non ha carisma a sufficienza)