Keep your mouth for lying
di malpensandoti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/12/14, ore 21:39

Allora, io IFHY non l'ho ancora letta, neanche per sbaglio e non perché non volessi ma non ho il tempo di fare nulla, tra un po' neanche di farmi una sigaretta in santa pace hahaha ma comunque, troppo incuriosita (soprattutto dallo spam dell'Olivia che sembra troppo simpatica) ho voluto dare giusto un'occhiata! Come al solito il tuo stile mi piace da morire, sei così schietta e diretta che mi fai amare ogni personaggio che descrivi.
Frida è strana e insicura, ancora devo ben realizzare il personaggio ma so già che con quello di Harry si incastra perfettamente e che riesce a tirare tutto quello che c'è di bello e non. E boh, non so cos'altro dire, se non che in questi giorni mi impegnerò a leggere la long e di darti un parere più esaustivo per la prossima volta.
Un abbraccio,
Elvira

08/12/14, ore 10:03

Allora, io ti amo.
Seriamente, ti seguo qui, su Ask, Facebook, Instagram e pure Snapchat.
Scrivi benissimo, prima di trovarti avevo smesso di scrivere perché avevo dei vari casini per la testa ma poi ho beccato il tuo profilo navigando a muzzo sul sito. E -accidenti- mi hai davvero fatto ritrovare l'ispirazione, la voglia di scrivere.
Passando alla storia mi incuriosisce molto, mi piacevano molto come personaggi Frida e Harry e sono contenta che abbia scritto meglio di loro in i esta storia :) spero che continui presto assieme a "welcome to the jungle".
Continua così :) <3
Bacissimi
Megghy

07/12/14, ore 19:38

Caterina okay, ammetti di volermi vedere morta stecchita.
Menomale che l'ho trovata questa prima os, l'aspettavo dalla fine di ifhy e cazzo, sto per piangere ahahahah
Premetto che io NON leggo mai storie het su Harry (le tue sono un caso a parte obv), ma devo ammettere che questa mi ha fatto venire la pelle d'oca, cristo, mi sono emozionata Cate, te lo giuro, sono stra contenta che tu abbia dedicato una raccolta di os a questa coppia -come anche tu hai detto- che è stata solo "accennata" nella long, in un certo senso.
Mamma mia, le tue parole sono sempre toccanti da fare schifo, ti tagliano come la lama di un coltello e arrivano in profonditá, non so proprio come definirlo.
Brava, brava, brava e ancora brava!
Sempre sentimentale io nelle tue recensioni ahahahah ormai lo sai, ti ci dovrai abituare u.u
Adesso scappo, a presto tesoro un bacione!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]