Let it be
di oak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/09/15, ore 21:52

over.
mi mettono sempre un po' di tristezza le fini, perchè sono come dire finite.
ora piango.
questa è una delle poche storie Larry che mi abbia realmente affascinato, perchè divertente, bella ed impatto;
come l' ultimo capitolo del reasto, rimango convita del fatto che finire la storia in modo così dolce e leggero sia il miglior modo per uccidere il lettori :)
un bacio,
fede&gre

03/09/15, ore 21:09

ULTIMO CAPITOLO!
Wow, bellissimo.
E' così fresco(?) e dolce.
"Se senti il bisogno di piangere io sono qui, Boo." amo seriamente questa parte.

Sto sclerando internamente per il capitolo, seriamente hahahaha

Comunque, tu sei bravissima, sei stata bravissima e andando avanti con il tempo lo sarai ancora di più. Son curiosa di leggere le tue prossime opere. Larry o non.
Sai davvero descrivere bene ogni singola emozione e questo mi attira molto, mi apre il cuore e la mente. Ecco perchè amo leggere!
Poi non so...rendi la lettura così leggera...

Io ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Che poi io non sono Larry e questa è la prima ff su di loro che ho letto e apprezzato hahaha

Buona fortuna per tutto!

22/08/15, ore 14:59

Ciao bellezza.

Non posso credere che sia finita. Ho seguito questa storia capitolo dopo capitolo. Fa sempre strano quando una storia arriva alla sua conclusione.

Il tuo modo di scrivere è corretto e scorrevole, come sempre del resto, e sono convinta che sia la conclusione perfetta per questa storia.

Ti faccio i miei complimenti per un'ultima volta.
El.

20/08/15, ore 12:10

Wow, finita? Ricordo ancora quando lessi il primo capitolo. Sì, io ti seguo dal primo capitolo! Wow. Ho sempre pensato che tu scrivessi davvero bene e questa cosa è rimasta. Non so neppure dirti se sei migliorata, perchè a me sei sempre sembrata eccezionale.
Anyway, mi spiace un po' che sia finita, ricordo che quando la lessi la prima volta pensai subito che sarebbe stata una delle mie ff larry preferite. La cosa penso sia rimasta anche se l'avevo persa un po' di vista.
L'ultimo capitolo che avevo letto era quello dove Harry e la mamma di Louis scoprivano che quest'ultimo per guadagnare soldi combatteva in quella palestra.
Penso che come ultimo capitolo sia perfetto, e che se fosse stato un libro, avrei pianto, lol.
Davvero complimenti bella, spero di sentirci ancora x

20/08/15, ore 11:10

Hey ciao, eccomi qui a recensire come al solito!
Beh, inutile dire che mi dispiace tantissimo che la storia sia giunta al termine, ma prima o poi questo momento sarebbe arrivato.
Dunque, a quanto pare i Larry hanno ricominciato una vita tutta loro e soprattutto Harry ha imparato pian piano a fidarsi di Louis, nonostante nella sia mente esistessero molti vuoti di memoria. Mi è piaciuto molto il finale, loro due che vivono finalmente la loro quotidianità, felici anche solo con del gelato e un vecchio film. Per un attimo ho temuto che il tragitto in auto sarebbe andato male e sarebbe successo di nuovo qualcosa di brutto, ma poi grazie a Dio Louis ha proposto di stare a casa lol.
Comunque, hai sviluppato una storia molto bella ed interessante nella sua semplicità. Nonostante le ff Slash non mi appassionino più di tanto, la tua come poche altre mi ha davvero presa ed è per questo che ho sempre recensito facendoti i miei complimenti.
Ancora una volta brava, alla prossima storia!
xhimmelx :)

19/08/15, ore 18:03

CIAONE
scusa il ritardo ma è successo un'imprevisto e non ho proprio avuto il tempo di leggere... comunque eccomi qui!
Allora
la storia è finita??! D:
Mi è piaciuto tanto leggere quella storia, scritta benissimo e sempre intrigante :)
È strano perché in un certo senso sento come se mi fossi innamorata dell'amore dei tuoi Harry e Louis. Sono contenta che tu continui a scrivere perché sei veramente molto brava! :)
Spero di rivederti :)
All the love xx
H

11/08/15, ore 11:31

heii
eccomi qui, anche se in ritardo come al solito
btw, brava, mi piace, anche se, come hai spiegato tu, i litigi si sono risolti in fretta ahaha
ma meglio così, o no?
detto questo, lascio una recensione più che positiva
brava, complimenti

un bacio x

-Alessia

07/08/15, ore 12:11

ehi ciao splendore, eccomi qui :)
non so se l'ultima volta ho espresso chiaramente quanto adoro questa storia, ma adesso, con tutti i rumors e le "novità" che sono venute fuori negli ultimi giorni, il mio smisurato amore per i larry si è riacceso del tutto e così per tutto quello che li riguardi.
in ogni caso, a me non sembra che tu abbia fatto le cose troppo in fretta, anzi il capitolo mi è piaciuto molto, in particolare il modo in cui è finito. l'unica cosa che mi è dispiaciuta, sinceramente, è stata leggere che ormai siamo agli sgoccioli... okay, sono sempre depressa alla fine di una storia ahah.
aspetto il tuo aggiornamento e tolgo il disturbo splendore!
alla prossima, eight xx.

01/08/15, ore 13:06

Ciao tesoro xx
Scusami per il ritardo :c
Comunque.. no! Mi dispiace davvero che sia il penultimo capitolo :c e quello dopo sarà l'ultimo.. :'
La storia mi ha appassionato sempre molto e mi è piaciuta davvero tanto!
Penso che il fatto che i litigi si siano conclusi sia una cosa positiva e non preoccuparti per il fatto che si siano risolti in fretta, sarebbe stato un po' monotono se si fossero perpetrati per capitoli e capitoli ;)
Mi è piaciuto molto il capitolo ed io spero davvero che Lou accetti il contratto anche se è a Londra!
Aggiorna il prima possibile xx
Un bacio,
-Gre.

29/07/15, ore 21:33

Ciao! Sono itsclaire di twitter!
Allora, ti lascio la recensione qui perché PURTROPPO mi son dovuta fermare qui ma continuerò sicuro e ti lascerò una recensione all'ultimo capitolo!
(credo di aver trovato qualcosa da fare questa notte, yay)
Comunque, la parte del "Ma io non ti conosco" mi ha colpita, ed io non sono una che si lascia colpire così facilmente, credimi, poche sono le storie che mi hanno lasciata un segno.
Il tuo stile, inoltre, mi piace davvero un sacco e questo ti fa guadagnare un punto!
Mi resta solo da dirti, complimenti!
Alla prossima x

29/07/15, ore 10:28

Eccomi qui, come promesso.
Allora, io non sono affatto una fan dei one direction, ma cavolo la tua storia è davvero molto bella.
Il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgere chiunque legga la storia e poi hai descritto tutto nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda i personaggi sia per le ambientazione.
Non posso dirti altro se non che sei davvero molto brava, continua così!

28/07/15, ore 11:28

Hey ciao, mi scuso per il ritardo ma alla fine eccomi qua a recensire!
Beh, questo capitolo potrebbe cambiare il corso della storia, credo. Il contratto che hanno offerto a Louis potrebbe essere una cosa decisiva e io spero vivamente che alla fine accetti e concluda l'affare. Quel mestiere è il suo sogno e in più non dovrà più mentire alle persone che ama per guadagnare dei buoni soldi. Insomma, sarebbe meraviglioso, a eccezione del fatto che è a Londra e, dunque, un po' lontano dalla famiglia e da Harry. Ma sono sicura che loro troveranno una soluzione per questo.
A proposito di Harry, mi è dispiaciuto vedere che c'era tensione fra i due protagonisti, ma Louis sa sempre come farsi perdonare e alla fine il riccio è cascato di nuovo fra le sue braccia. Sono felice anche che la madre di Louis abbia finalmente deciso di mettere una pietra sopra alla storia delle bugie.
Beh sono molto curiosa di scoprire come finirà questa storia del contratto, quindi alla prossima! xhimmelx :)

27/07/15, ore 22:17

Eccomi!
Sono contenta che i due piccioncini abbiano fatto pace. Harry aveva tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato, essendo che Louis non gli ha detto sin dall'inizio la verità, ma comunque il vero amore vince sempre e i due hanno fatto pace. Il lavoro che hanno offerto a Louis lo allontanerà senz'altro dagli incontri di boxe e questo gli darà la possibilità di rendere la madre orgogliosa di lui. Quello che mi preoccupa è che dovrà trasferirsi a Londra. Cosa succedere tra lui ed Harry? Si trasferiranno insieme? Dimmi di sì, Ti prego!
In ogni caso, mi piace come scrivi, solo dovresti stare più attenta all'uso dei tempi, a volte alterni il presente con il passato remoto.
Credo di non dover aggiungere altro. Alla prossima!
-Lyz

26/07/15, ore 13:10

Ciao bellezza.

Allora avevo già letto qualche capitolo di questa storia e devo dire che le cose si fanno sempre più interessanti.
L'ho trovato molto ben scritto come capitolo. Le descrizioni erano ben sviluppato e ben alternate con i discorsi diretti.

Non ti scusae per come hai deciso di far andare le cose, la storia è tua e quindi anche le scelte di trama e di come sviluppare i vari capitoli.
E ti dico che io ho apprezzato questo capitolo, quindi ti faccio i miei complimenti.

Alla prossima El.

24/07/15, ore 15:38

Ciao bellezza eccomi qui a recensire il nuovo capitolo di questa magnifica storia. Come ho detto in passato non amo le slash ma quando sono ben scritte come la tua come si fa dire di no?
Questo capitolo è molto bello e come sempre ho apprezzato molto lo scambio di dialoghi tra i personaggi. Trovo che la comunicazione tenda tutto molto più reale, fa percepire i personaggi come vivi. mi piace molto, è anche più bello del capitolo precedente.
continua così, un bacio e alla prossima
xB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]