Twin's Story: Yuri
di Selene_Miyuki

02/07/15, ore 22:49

Omo che brutta sorella minore che sono.
Mihanae eonni T_T
Piango, non volevo aspettare così tanto ma ho dovuto studiare come una pazza in questi ultimi due mesi per non essere rimandata e ho rimandato a mia volta tutto quello che dovevo fare (compreso il recensire la fanfic della mia eonni). Mihanae T_T
Ora però tieniti pronta per la mai super lunghissimissima recensione (^Y^)

Yuuuumiii non uccidermi (castrarmi) l'ultimate ti prego (che in questi giorni è diventato pure biondo con i curly hair = morte)
Awww la mia Yuri iperprotetta dalla sorellona con la pistola ad aria compressa
Psuke *---* Psuuuuukee quanto mi sei mancata coscienza coscienziosa che fa riprendere Yuri quando finisce nel suo mondo unicornoso (?)
Yuri cecchino u.u approvo u.u
Joooonmy che, per fortuna sua, non ha sorella da proteggere da quei undici pervertiti ç_ç
Yeol è un pò troppo orgoglioso della sua ragazza che minaccia di castrare Luhan oppa. No Yeol, non si fa.
Jongin, perfavore, evita queste domande che mettono in imbarazzo la Yuri okay?
Il bacio della mia Yuhan/Luri *----* (si, ho appena dato un nome alla loro coppia)
Jongin è il suo amore per il pollo non verranno mai battuti da nessuno.
Awww la ''discussione'' unicornosa tra Yuri e Yixing awwww
E poi c'è SooMan-ssi che è la persona più inquietante di questo mondo. Anche se quando ci si mette qualche idea decente esce fuori.
Photoshoot *---* Luhan mi uccide Yuri (e anche me) e Yuri uccide Luhan. La coppia dell'anno signori e signore. Awwwww così coccolosi che non c'è modo per descriverli *----*
Awwww Yuri probabilmente è bassa quanto me ed avere 4cm in più vuol dire tanto, quindi cara Psuke... shut up
Litigi per il gelato X'D (scusa, è l'unica faccina che mi è venuta in mente per esprimermi)
Chi sei tu? Cosa vuoi dalle gemelle? cosa vuoi da Yuri? Giù le mani da Yuri, Simone.
EXO che probabilmente ci capiscono sempre di meno dalla reazione di Yuri nel vederlo.
La presentazione di Simone nei confronti di Luhan da parte di Yuri (cosa diavolo ho appena scritto?) è la cosa più esilarante di questo mondo. Crepo male. Aria.
Sehun fai schifo. Cono con cinque gusti e panna, disgustoso. L'opposto di me, ne prendo solo uno senza panna. Uno dei più semplici gusti del mondo, fior di latte ❤️_❤️
Scoperta shock. Simone imparentato con " l'ex " della mia Yuri. Omo
Per la fine sono un misto di ''Adesso uccido quell'Ivan'' e ''Omo la Luri e la Chanmi sono così squishose che battono anche SquishiSoo ❤️''
(W Yuri che riesce a prendere il suo gelato *applauso*)

Ora che ho finito di recensire con una recensione lunga lunghetta mi aspetto (anche se sono l'ultima pensona che dovrebbe) un continuo. Al più presto ç_ç
Come ho fatto a sopravvivere senza le tue fanfic eonni ç__ç
Mihanae

Eonni.. continua così!! Fighting ❤

Alessia❤️

P.s. Sono la yeodongsaeng peggiore del mondo
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 10:54 pm)

15/02/15, ore 23:04

Ed eccomi ritornata CC:
Partiamo subito :DD

Yumi che sorride *ç* deve esere la cosa più adorabile del mondo!! #ç#
parliamo del fatto che Gigi d'Alessio e passato per la tua ff?? >.<
Yuri!! Ti prego! Continua a farmi pensare che tu ia una ragazza pura e innocente pls (anche se non ci azzecchi niente sul fatto di essere pura e innocnete quando c'è Luhan) ❤️
Awww Chanyeol e Yumi che vanno a lavoro insieme awww ❤️
Casco anche io u.u Ti do' man forte sis *V con le dita*
OmO il flashback è la cosa più dolciosa di questo mondo ❤️.❤️
e poi c'è Luhan che si spiscia *facepalm*
Vanno in bici #çççç# Sono l'ammmmmmoreee
Omo adoro Psuke ogni volta di più *--*
Però daje Yumi! Capisco che siate gemelle ma una piccola bugia dovresti farcela a dirgliela
awwww Yuri e i suoi discorsi senz senso mi sono mancati ❤️.❤️
Kaii!!! Placati perfavore e non mettere in imbarazzo la mia Yuri!!
Aw Yumi che sorride aww Fai na' strage tesò
Yifan, cold guy per eccelenza, non riuscirai mai a far ridere la cold girl Yumi
Awww Yuri che aiuta la sorella è fantastica ❤️.❤️

Sto davvero adorando questa fanfic :D
Unnie.. continua così!! Fighting ❤

15/02/15, ore 01:01

Mianhae unnieee!!!
Davvero davvero davvero!! ç_ç Sono una pessima sorella ç_ç
Volevo davvero recensire prima ma quando improvvisamente mi veniva voglia c'era sempre qualcosa che me lo impediva ç_ç sono pessima, lo so ç_ç
Meglio che recensico va...

YUMI, omo, vai così ragazza!! Esponiti (anche se in questo momento vorrei strozzare Yeol .-.)
Chen e Yuri.. awwwww che cari e che spioni hahaah adorabili ❤️
Yeol ti faccio fuori... come può lasciare senza risposta la pover Yumi?! ç__ç
poi Yuri che supporta(?) la sorella in quel modo è fantastica ❤️.❤️
Yuri che escogita piani diabolici e coinvolge il povero Luhan awwwww
Yumi e la vendetta pt.1 Fighting!
e poi c'è Yuri che si trasforma completamente *-* AMO questa parte di lei!
poi Luhan tutto rosso deve essere la cosa più kawaii del mondo ❤️ç❤️
WO O.O Yuri ogni tanto mi fa paura... ma quella testata, mianhae Chanyeol, te la sei meritata u.u
''Ma cos'hai al posto del cervello, noccioline sgusciate?'' stavo morendo dalle risate e dalle lacrime ,,>.<,,
Parrucche... le cose più diaboliche del mondo per due gemelle u.u
Che bravi i due, le avete riconociute u.u si si che bravi
Il tema dello Yin e dello Yang me gusta mucho u.u yah yah sono coooooosì adorabili *----*
Vai Chanyeol! Dichiarati! FIGHTING!
Awwww ma il riferimento a Kai?? awwww mi sciolgo omo ''Teletrasportati! (Kai, tesoro...) awww i feels. Ho pensato alla cara Sele awww
La. Fine. OMO. Luhan e Yuri awww che carini che siete.

Okay, ho finito.
Mianhae. Di nuovo, davvero.
Ci sentiamo presto ❤️

30/01/15, ore 23:53

Cosa dire... io amo yuri!! Dannazione è una ragazza fantastica eccezzionale! Unnie sei un genio ti stimo alla grande! Certe volte quando leggo le tue ff mi sembra anche di vederti al posto di yuri perchè... non per dire ma... tu parli da sola...
Se mi stao nascondendo Psuke te la faccio pagare
Comunque
Sei miticaaa! Continua così sorellona e non mi deludere
Ayumi

27/01/15, ore 19:49

Unnieeeeee! OMO you're back!!
Mi sei mancata unnie! Ma anche la tua fanfic mi è mancata.
Sono la solità sfaticata che non ha voglia neanche di recenisre ma tra scuola, drama, e BTS (yaaaah BTS ❤️) sono letteralmente stravolta e tra poco stramazzo a terra ç_ç
Ma forse è meglio se ti recensisco il capitolo da brava yeodongsaeng quale dovrei essere u.u

Io continuo a dire che Yuri è più simile a mi di quanto crediamo o.o sicuramente.
Poi c'è Psuke, che più o meno ho amato in questo capitolo ma andiamo avanti e ritorniamo su questo argomento più avanti che è meglio.
Diciamo che Yuri mi ha ricordato una mia amica per il fatto del ''è meglio se tu non tocchi i fornelli'' (ma anche se non cucini). Non voglio aver BooM di Yuri u.u
Yuri che sclera per il cioccolato... l'ho detto... sono io
Le mie gemelle lavoreranno con Luhannie e Yeollie ❤️.❤️ (non si capisce che fanno parte della mia lista infinita di bias vero??)
E sclera. Sclera come non ci fosse un domani. Ti adoro ragazza *approves*
Yumi e Yeol sono troppo adorabili *----*
W il regista Choi. Lo adoro
Yuri agitata è adorabile *---* Il cioccolato calma tutti e si fa un pò di tutto per avere il cioccolato *annuisce*
Yuri e Luhan *_____* sono come il miele *---* fanno venire il vomito e io ho sclerato più o meno per tutto il capitolo per colpa loro *----*
Il ''Vaffan Brodo'' ci stava in una maniera a dir poco epica *pollice in su*
Yuri e Psuke... devo sapere di cosa stanno parlando ç_ç non posso veder Yuri soffire così tanto senza sapere il perchè (anche se ho le mie teorie ma non mi fido).
Yuri ç__________________ç
Lulu che cerca di consolarla, sono adorabili ma mi dispiace tantissimo per la mia pargola ç__ç
Sehun... io un giorno o l'altro ti faccio fuori è.é
Spacca Yuri *urla* sei la miglioreeee *wwooooooooo* GO YURI GO!!!!!
ops... credo di essermi immedesimata un pò troppo in Psuke C:
E di nuovo la storia del bipolarismo... e Yuri che continua a non capire... la mia bimba :')
E ora devo sapere quali sono le promesse che ha fatto ad Andrea e chi è codeto Andrea :( sono curiosissima e non vedo l'ora del continuo :DD

Arigatou Unnie ありがとう 언니(mix di lingue)
A prestoooo :DDD

Alessia❤️

ps. non hai idea di che infarto io mi sia appena presa ç_ç stavo per perdere tutta la recensione çOç

23/12/14, ore 22:06

La storia la sai già... bla bla bla bla non ho voglia di scrivere niente bla bla bla bla quindi eccomi qui dopo tre giorni dalla pubblicaizone del capitolo a recensire. Lo so... sono lenta e sfaticata... accettami così SisSan >.< Gomen ごめん ❤️ (passione sfrenata per il Giappone... via, sciò, non ora >.<'')

Omma Suho è il suo asdfghjkl sorriso *//ç//*
Yumi... la mia Yumi si è innamorata del gigante *ooooo*
Qui hai una seconda esperta in Mangalogia e Animelogia... non tanto ancora sui Drama ma ci stò lavorando u.u
Tornando alle cose importanti... chi è Andrea??? CHI. E'. ANDREA?!!? Ho bisogno di saperloooo >>.<< sono curiosissssssima *°*
Yuri così... così... così, okay il così ci sta male, riproviamo.
Yuri che... che... che si mette a fare discorsi così seri mi ha reso orgogliosa della mia unnie *---* *fa pat pat sulla schiena alla SisSan ❤️ *
Altra cosa importante.... il cibo *sbavacchia un pò sulla scrivania*
Kyungiee è il dio della cucina okay? okay. Voglio mangiare anche io quello che cucina lui. Specialmente se è pollo (Kai V.2)
Tuuuuuutti amano Suho sempre di piùùùù *canticchia*
Il ''Baka'' messo lì, ragazza tu ti fai amare con poco ❤️.
Yumi che prende per i fondelli Yuri, quanto amo queste due ❤️.❤️
Yuri che cambia completamente espressione quando balla *___* è fantastica davvero.
Io, ora, ho seriamente bisogno di sapere chi è Andrea (forse forse potrei avere un'idea su cosa gli è successo, il tutto è basato su ''Se lui fosse ancora qui con me'', che mi fa' salire diversi dubbietti)

E ora la telecronaca della tua yeodongsaeng finisce qui ❤️
La finisco... non vedo l'ora del prossimo capito. Sei bravissima... ehhh basta... Ti adoro ❤️

Bye bye SisSan

Alessia❤️
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 10:07 pm)

20/12/14, ore 23:11

ok, lo ammetto... non ho voglia di fare niente in questi giorni pre vacanza (fino al ventitre devo aspettare io per stare a casa TT.TT ) quindi non avevo neanche voglia di recensire niente (manco di scrivere qualcosa).
Però mi sono promessa di scriverti una recensione ad ogni capitolo quindi eccomi qui :DDD Incominciamo *alza il pollice*

E io che pensavo fosse Kai ç__ç mannaggia ç__ç
Chanyeol, il gentiluomo dal cucuzzolo della montagna più alta ahahah *cof cof*
E poi dietro ci sono gli angeli/alieni/lupi eeeeeee il mio amore *--*
Voglio anche io quel peluche *//ç//*
Awwww vanno a mangiare con i ragazzi *----*
Awww che gli pigliano per il culetto hhahahaha
SVETLANAAAA (okay che mi è venuto in mente quello di 'A tutto reality' ma vabbuoh)
Fate... awww le fate *----* Luhanniee quanto sei acculturato ahahahhaha
Okay. Ora pretendo di sapere chi ha pronunciato quelle quattro parole. La mia Yuri non può soffrire così tanto ç_____ç piango il mare.
Poi Lulu che si preoccupa per lei *---* vi shippo.
Yuri. Lead dance. Sono io basta. asdfghjkl sclero un botto °ç°
Cucciolina lei che sclera, in coreano quando invece non dovrebbe farsi capire ahahaha è fantastica @_@
"Tanto li vedremo poco" AH! le ultime parole famose AHAHAHAH
Posso dire che sono poco poco fortunate?? ma poco poco ehhh
Svetlana is back!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *_____*

Sono stata molto lenta ma non vedo l'ora del prossimo capitolo (detto due secondi fa' ma lo ridico) e la finisco anche :DD

Bye bye, SisSan❤️

15/12/14, ore 16:25

Allorsss.. è da tipo un'ora che cerco di scrivere una recensione decente ma non ci riesco, mi è uscito solo uno schifo totale quindi... *sospira*

Yuri è fantastica... io me la sposo (ed è tipo la centesima volta che lo dico ma vabbuoh).
Piantagioni di cotone in Canada.... mmmmh.... bene... dovrebbe essere una cosa interessante ma leggere durante latino non mi sembra la cosa più giusta da fare, infatti sono arrivata a fare certi peniseri anche io u.u
Si cara, Yuri esiste veramente u.u
Il nome SKY è un qualcosa di fantatsico.. in teoria però può essere associato anche al decoder(?), ma Sky delle Winx rimane comunque il top del top.
Poi i manager che confondono Yuri con Yumi, mannaggia stavo morendo internamente perchè non potevo ridere hahaha
Awwww io ho paura dei clown :3 non tanto dei ragni (e neanche delle parrucchiere ehh) o delle altezze.
Il nuovo colore di Yuri mi ispira tantissimo *---*
OMO! Lenti a contatto viola *ç*
Ora tu mi continui perchè voglio sapere contro chi è andata a sbattere Yumi, gli posso concedere anche io un piatto di gnocchi? Anche se non ho idea di chi sia (no, okay. Una mezza idea c'è l'ho però voglio vedere se ho ragione). Però la pentola piena me la prendo anche io ehhhh.

Yuri. parla. da. sola. OMO ma sono io!!!!

Behh.... che ti posso dire SisSan??
Non vedo l'ora del continuo :33 me gusta tanto tanto quindi aspetto con impazienza C:

Bye bye SisSan❤️

Alessia❤️

ps. Appena puoi scrivimi (anche su fb) che devo dirti una cosa che credo ti piacerà ;)❤️
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 04:29 pm)

12/12/14, ore 17:02

maaaa buongior..... scherzavo, buonasera :D
noto con gran piacere che hai aggiornato :333 che belloooo :33 tanto fangirl per me u.u
Yuri, ahhhh la cara dolce (e svampita) Yuri. Mannaggia, l'hai detto anche te che siamo più simili di quel che pensiamo.
Vivva i talenti naturaliiii. Yes, sto impazzendo e ho le mani congelate quindi mi risulta alquanto difficile scrivre ç___ç
Confermo, Yuri sono io u.u poi c'è sua sorella che le infonde coraggio *--* tenerelle
Okay che è pazza quanto me se si tratta di Luhan, ma non importa.
Ha. Citato. L'era. Glaciale. Io ti sposo.
Okay che forse io sono più la capmpionessa mondiale di arrivi in ritardo e non in anticipo. Ma siamo lo stesso simili u.u
Telepatiche le ragazze... me gusta C:
E poi spunta un'unicrono selvatico :33 mamma quanto è bella sta parte *---* Stavo morendo *___*
ARANCIAAAAAA °--ç--° Arancia, arancina, arancielllllllla :333 Viva Chen :33
Quando Yuri si è messa a fre mente locale sono morta dalle risate oLo <-- faccine inventate al momento *approvessssss*
Lay non vede l'ora di lavorare con le gemelle.... io non vedo l'ora del prossimo capitolo *_________*
Dire che già al secondo capitolo questa fanfic me piasa tanto non è eccessivo vero? no? bene u.u

Ora la finisco e vado a riscaldarmi le mani :DD
Bye Bye SisSan ❤️

08/12/14, ore 14:36

Te sei tornata, le tue fanfic sono tornate e noto con piacere che è una fanfic su Luhan Oppa (e questo basta abbastanza per farmi morire). *____* il mio amore *----*
L'inizio con la litigata (tipica) di famiglia, mammina che bello. Yumi l'adoro già *o* me la sposo io.
Yuri è adorabile pure lei *000*
La mamma si fa' valere in questa storia. Me gusta u.u
La. Camera. Di. Yumi. Omo. L'ho detto io che me la sposo.
Discorsi da maggiorenni tra sorelle che programmano una fuga in grande stile, talmente tanto che Yuri crolla e si addormenta sulla sorella >.< l'amo. Vi sposo entrambe. Staph.
Viva Seoul. La città preferita dalle fuggiascheee yeeeah.
E mannaggia al mal d'aria. Quanto ti capisco +.+
Yumi è peggio di me se si tratta di computer. Mannaggia ohh. Perché non lavori per la CIA Cara??
Il senso di orientamento è sempre meno di zero ma ci sta :) ma grazie al loro fantastico senso dell'orientamento si ritrovano (Grazie signore delle indicazioni) davanti alla S. M. Entertainment *agita le braccia come in Grow*
Crisi di esistenza per i provini :)
Fighting Yuri!!
Luhaaaaannn *-----------* il mio amooooreeee *-* muoio, crepo, decedo. *rotola sul divano*
Poi c'è pure Yeolliee e... Omo sclero pure per lui, mannaggia.
Yumi che salta addosso alla sorella appena la richiamano dentro è fantastico.
Fantastico come cercano di non far capire a Luhan ch stanno parlando di lui ahahhahaha
Poi la fine... "Vi lanciamo..."
Vi lanciamo cosa tizio. Non mi lanci neanche in piscina te... Lol. È da quando l'ho letto che volevo scrivertelo nella recensione HAHAHAHAHHAHA

Okay, mi ispira un botto questa fanfic e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Soooooo..... La finisco e vado a rileggermi qualcosa.... Intuisci :DDD