IL RITORNO DI SHINICHI
di Ranchan2805

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/14, ore 18:44

Ciao!La trama è interessante e divertente, ma c'è una cosa che proprio non mi piace: il formato della pagina è tutto attaccato e si fa fatica a leggere.
Ciao alla prossima

10/12/14, ore 17:46

Mh.. Niente male! Ovviamente Conan fa finta di stare male e Ran "sto a casa con te, contento? ^.^" eh Ran, certo che è contento di stare con te... Ma il caro gurzo ha in mente qualcos'altro, proprio all'altezza di un grande detective (io non capisco dove sia il "grande" in lui, l'altezza ci sta u.u) ma Shin-chan!! Cosa rispondi a Ran "NO!!" sembri un disperato che cerca inutilmente di sfuggire dalle grinfie della sorellona che vuole riempirti di coccole!! (anche se non ti dispiacerebbero.. ) Tornando a noi, se c'è qualche errore prova a rileggere il capitolo :) vedrai che continuando a leggere e scrivere migliorerai gradualmente!
Alla prossima, con affetto baci
Kla <3
P.s: Ricorda di staccare l'angolo autrice dal capitolo :D, sono contenta che dal prossimo capitolo si entri nel vivo!

09/12/14, ore 13:59

Carissima Rachan,
da quel che vedo sei una ragazza molto simpatica e disponibile nei confronti del lettore.
E questo ti fa di certo onore.
Parlando della storia,
come prima storia non c'è male.
Non mi pare di averne visti di errori,
ma posso sempre sbagliarmi ^^.
Bellina devo dire.
Scommetto che Shinichi vuole farle una bella sorpresa alla ragazza,
staremo a vedere.
Ci vediamo,
bell'inizio.
Ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s come consiglio direi che dare più spazio al capitolo sarebbe bello, o meglio, fare circa 6-7 pagine word ^^. Spetta a te decidere comunque ;).

08/12/14, ore 20:40

per essere la tua prima ff scrivi bene e mi è piaciuta. Forse il flash back non lo avrei seguito,ma sono curiosa di scoprie cosa avrei in serbo per i prossimi capitoli

08/12/14, ore 18:36

Ciao ^.^ come prologo non è male, di errori non ne ho notati. Mi ha incuriosita questa faccenda, Shinichi che chiama Ran così improvvisamente, la sorpresa.. È alquanto normale che Ran non riesca a dormire (eh già, pensa sempre a quel tonno u.u)
Alla prossima, con affetto baci
Kla <3