IL RITORNO DI SHINICHI
di Ranchan2805

07/01/15, ore 13:44

ciao! il capitolo è molto bello, mi ha lasciato in suspance! non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo e scoprire se finalmente Conan riuscirà a tornare Shinichi! come forma il capitolo è molto migliore rispetto all'altro, si riesce già a leggere meglio! ^^ complimenti e a tra poco... mi trasferisco subito al 4° capitolo!

07/01/15, ore 12:37

Ciao. Mi piace questo capitolo. Solo che Conan doveva inventarsi una storia più convicente visto che sapeva che sarebbe ritornato se stesso.
Shinichi in camicia bianca e jeans me lo immagino come il mio attore preferito nella pubblicità Dior homme..lo so che lui non c'entra niente ma era il fisico che mi immaginavo come quello di Shinichi.
Poi ci sono altre persone che me le immagino come Shinichi.
Ciao alla prossima

06/01/15, ore 13:55

Ciao ranchan, Anke corto il capitolo mi e piaciuto....finalmente shin e shiho sn tornati siii..ora vedremo cosa tt accadrà....nn vedo l ora di leggere il prox capitolo e vedere le reazioni...ehehhe...mi piaci xke lasci cn la curiosità...brava...
A presto un bacione

05/01/15, ore 17:29

wow che velocitàd'aggiornamento!
Bellissima , sono felice che sia andato tutto bene con l'antidoto, sai tenere il sospance lo ammetto!
Adesso chissà che accadrà ehehe, a presto^^
Se t'interessa ho aggiornato la mia storia ciao:)

05/01/15, ore 13:59

Sai carissima Ranchan,
è un bel capitolo :).
Solo qualche consiglio se permetti,
usa la punteggiatura di più,
ho notato diverse frasi con mancanza di punti finali,
inoltre qualche errore grammaticale credo di aver visto,
ma di questo non ne sono sicuro,
una controllatina ci vorrebbe :).
Evvai,
shinichi tornerà grande,
speriamo che ran lo accolga come si deve u.u.
Ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^

04/01/15, ore 14:04

Wow che bel capitolo mi hai tenuta incollata alla narazione con ua agitazione verso conan.
Io sto adorando Ai, il che é strano dato che non lho mai digerita.
Ran mi fa come sempre pena, lei che aspetta shin, e poi vede uno che gli assomiglia e si accorge di quanto gli manca.
Sonoko invece come sempre é schietta e dice le cose co e stanno.
Agasa mi ha commossa con la frase che reputa Conan un nipotino, avrei preferito figlio ma fa niente..
Lidea della pillola d'emergenza mi é piaciuta cosi non muore Conan e io sto piu tranquilla.
Questo capitolo e il tuo modo di scrivere mi piacciono molto.
A presto
- Lunaby-

03/01/15, ore 22:04

Ciao ranchan,
Mentre leggevo ero ansiosa nel vedere Conan riprendere le sue sembianze ma nn e accaduto :(...pero va bene cosi hai lasciato un po di suspense...bene bene le pillole sono pronte e ora vedremo cm procederà il tt..
A me personalmente il capitolo Anke se corto nn e dispiaciuto...
Aspetto il prox aggiornamento..ciao ciao

03/01/15, ore 19:49

Ciao,che ansia questo capitolo e ad ogni riga mi chiedevo,ma quando diamine arriva Shinichi? Quando il moccioso lascerà il posto a quel magnifico esemplare di dectetive? Qui il formato era decisamente miglliore del precedente. Mi è piacciuto moltissimo. Buon 2015. Ciao a presto

18/12/14, ore 03:56

Carissima Ranchan,
è carino come capitolo.
SI vede che è di passaggio,
non è che succeda granchè,
a parte la movimentata mattinata tra conan e ran per fare andare la ragazza a scuola senza che lei tenga a bada il ragazzo.
Vittoria da parte di Shin alla fine eheh.
Certo che Conan deve soffrire molto dentro per mentire a Ran,
visto che proprio lui dice che c'è sempre un'unica verità.
Ma a volte le bugie sono a fin di bene,
e noi lo sappiamo il motivo per cui le dice ^^.
Va beh,
non mi dilungo oltre.
Bellino ti è uscito.
Dovresti provare l'html per renderlo meno mattone il testo però,
ecco il link : http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Ci vediamo,
spero che ai abbia un nuovo antidoto,
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^

15/12/14, ore 00:12

Ciao ranchan, ho iniziato a seguire la storia xke incuriosita dall'intro e posso dirti che come inizio nn niente male....l idea di iniziare il prologo con un flash-back a me è piaciuto....
L unica cosa che mi permetto di dire se non ti offendi e il fatto che nn ci sn spazi,cioè anke nei dialoghi potresti staccare cosi il lettore legge in maniera più fluida e capisce meglio...a parte questo per ora la storia mi intriga e sono curiosa di leggere come la svilupperai....mi ha fatto Anke piacere il fatto che sei stata fedele all anime per quanto riguarda i caratteri....
Ora ti saluto aspetto il prox capitolo...un bacione.. Stella
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 03:02 pm)

14/12/14, ore 20:19

Ma ciao carissima ;)
A tantissimo tempo che non ci sentiamo e vediamo.
Cooomunque, (quasi) bellissimo capitolo. Chissa cosa succederá con la nostra Ran e il nostro bellissimo Detective. Non devi assolumente attaccare l'angolo con il testo Capitto??
Comunque ora Vado

ShinChan

PS: sono il fratello di RanChan (Rebecca) quindi piccolo scherzetto alla mia sorellona HAHAHAHAHA!!!!!!

14/12/14, ore 00:51

Ok letto anche questo pezzo, beh mi piace sempre più, più che altri m'incuriosisce sapere cosa accadra, ho trepridato a scoprire come Conan avrebbe allontanato Ran, le trovava di tutte e non ci riusciva. Interpretazioni fedeli all' anime! Allora passiamo allo stile della impaginazione, per favore usa HTML, non riesco a leggere tutto appicicato, mi si incrociano gli occhi.
Adesso voglio capire che cosa accadrà e se i miei sospetti sono veri, cioè che lui grazie ad Ai torna Shinichi!

14/12/14, ore 00:25

Ciao, come potevo non leggere la tua ff u.u specie su Shinichi e Ran.
veramente bella mi incuriosisce come prologo, ha pochi elementi ma la scena della chiamata mi ha fatto tenerezza. Ci sono certi punti che non comprendo, ad esempio del perchè Conan abbia chiamato Ran in piena mattinata, e se Conan sta male per via del farmaco di Ai che non se se l'ha preso o meno... Beh sono bei misteri, che appena riesco li saprò dato che ha un secondo capitolo che vedrò di leggerlo.
La storia è intrigante e la seguirò, non ho notato errori ( anche perchè io sono la prima a farli )
Parlando dei caratteri di Ran, direi che mi sembra strano che pianga così di botto per una chiamata, di solito, in presenza di Sonoko non si mostra così fragile, pero' devo dire che mi piace molto, specie la frase di Conan con la voce di Shinichi; è stato tenerissimo.
Parliamo del carattere di Sonoko, è interpretato bene, almeno per ora.
Non ho altro da aggiungere. Grazie per avermi avvisata della storia, sono corsa subito al tuo profilo^^
A presto.
By Lunaby.

12/12/14, ore 13:16

ciao! la trama di questo capitolo è molto carina e divertente e sono contenta che dal prossimo capitolo si comincia ad entrare nel "vivo" della storia... piccola critica: la storia è tutta attaccata e sembra un grosso "mattone"... magari cerca di staccare un pò i paragrafi così si riesce a leggere meglio ed è anche più bello da vedere. a parte questo la storia mi sta piacendo e ora la metto nelle seguite... alla prossima!

12/12/14, ore 12:30

ciao! come inizio non è niente male anzi mi incuriosisce molto questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! per essere la tua prima fanfiction scrivi bene... mi piace il flashback iniziale. non vedo errori particolari e la storia è molto scorrevole ma cosa ancora più importante, i personaggi sembrano fedeli al manga/anime originale come comportamento. complimenti e al prossimo capitolo!