IL RITORNO DI SHINICHI
di Ranchan2805

06/04/15, ore 18:39

Ciao!Quasi, quasi mi commuovo perché mi hai menzionata e per questo finale strappalacrime

11/03/15, ore 10:56

ciao! non ti preoccupare per il ritardo nella pubblicazione, ci mancherebbe! ^^ la trama della storia mi piace molto! l'unica cosa che stona è il formato del testo e gli errori di grammatica ma comunque non importa perchè, se non fosse per queste due cose, la tua storia sarebbe perfetta! Però sono convinta che il vero Shinichi, che è riservato e un gran timidone quando si tratta di questioni amorose, non si sarebbe mai sognato di fare una così gran bella dichiarazione davanti ad altre persone ... ma chissà? chi può dirlo, però? magari anche se è riservato nel momento in cui può tornare a vedere Ran, libero da tutti i problemi che aveva prima, potrebbe anche lasciarsi andare ... ora cosa succederà? sono curiosa! ^^ complimenti e alla prossima!

27/02/15, ore 08:57

Non ti devi preoccupare,
noi ti capiamo,
non pensare che hai solo tu i problemi carissima,
anche noi ne abbiamo ^^.
Comunque sia il capitolo è molto belol,
sebbene sia uscito qualche errore ogni tanto di grammatica,
ma è bello ^^.
Vedo che la verità è uscita alla fine,
e mo che si sono baciati cosa ti inventi?
Staremo a vedere,
ci sentiamo carissima ranchan,
ciau
Shinran Amore ^.^

27/02/15, ore 08:00

Ciao, la trama è stupenda. Mi sono perfino chiesta se davvero Kazuha avesse mai visto Shinichi?
Si, negli episodi della mappa del mistero.
Poi ci sono le note dolenti, cosa non mi è piaciuto: la forma tutta compatta del testo e degli errori di grammatica.
Quadrare o guardare?
Un altro verbo lo hai modificato da non capire di cosa si tratti.
Mi dispiace farti queste precisazioni anche perché nemmeno io sono grammaticamente corretta.
Se correggi questi difetti saresti perfetta

26/02/15, ore 20:31

wow che dichierazione, hai spiegato bene e mi hai coinvolta m'immaginavo Shinichi davanti ai tre dichierarsi solo che scusami è OOC Shinichi, non per la dichierazione ma a chi l'ha detto.
Avrei capito se avesse detto a Kazuha ed Ehiji tutta la storia di Conan e i Mib, ma i sentimenti per Ran teoricamente essendo risservato dovrebbe dirlo in privato a lei con termini enigmatici, come ad esempio "London ARC" ora a me la storia piace, non m'importa se è IC o OOc, io bado il contenuto ed ora che Ran sa tutto voglio sapere che dirà se sospettava tutto da sempre o se era ignara.
Bel capitolo non preoccuparti del ritardo ti leggo ugualmente appena aggiorni.
-Lunaby-

03/02/15, ore 02:12

Beh,
tralasciando gli errori che tu giustamente hai fatto notare,
il capitolo è abbastanza decente,
di certo shin non è tipo da fare certe sorprese,
però si può dire che da un tipo come lui,
ci si poteva aspettare di tutto eheh,
beh,
direi che adesso ran è felice,
e adesso cosa hai intenzione di combinare?
sono curioso di vedere come intendi farci divertire,
ci vediamo
ciao
shinran amore ^.^

02/02/15, ore 11:09

ciao! bello questo capitolo anche se purtroppo in questo caso c'è ancora quel problema del mattone e alcuni errori grammaticali... ma comunque la trama della storia sta prendendo una bella piega! Shinichi che conserva in camera sua le foto di Ran e cerca sempre di nasconderle ... che dolce! ** chissà cosa succederà adesso ... al prossimo capitolo! ^^

30/01/15, ore 20:56

Ciao ranchan,scusa per il ritardo ma sn stata impegnata e nn Sn riuscita a leggere il capitolo..ora per fortuna ho avuto il tempo x farlo XD...
Kmq il capitolo e molto bella chi se lo aspettava un shin cosi e star carino a fare la sorpresa a tt e tre...la reazione di ran e più che comprensibile....chissà se shin dirà la verità a ran...
La storia sta prendendo una bella svolta..nn vedo l ora di leggere il prox capitolo sn troppo curiosa...e ti faccio i miei complimenti per il capitolo....😊...a presto

27/01/15, ore 15:16

La trama è fantastica, il formato del testo è tutto compatto da sembrare un mattone e c'è qualche errore. Ran che va da Heiji, ma qual'è la sorpesa di shinichi?

27/01/15, ore 14:03

Molto carino il capito mi potresti dire quando aggiornerai tante grazie

PS: sei molto brava a scrivere

26/01/15, ore 19:47

Hey!
Vedo che hai fatto progressi!
Questo capitolo è carino, e come vedo hai migliorato molto lo stile: brava! Se proprio devo dire qualcosa, ti consiglio di usare l'editor HTML per evitare lo "stile mattone" xD Ah, mi pare che qualche volta sei passata dal presente al passato; comunque, a parte questo, la fic procede bene, mi sta piacendo!
Aspetto il prossimo chap!
Ali :)

26/01/15, ore 17:26

o santo cielo qui io faccio un copia e incolla che è tutto appicicato,
grazie per avermi avvisato del capitolo e della impostazione della pagina.
Se vuoi una mano te la do più che volentieri (per l'impaginazione html) pero' su fb ci si scrive che su EFp la chatt è davvero scarsa e ci vogliono ore.
Allora adesso commento la tua storia wow, cioè molto strano il pov ran, shinichi, heiji messo così pero' è stato bello; un accorgimento certe volte passi dal passato al presente ma oltre ciò mi piace la storia-
Adesso voglio sapere che sorpres ha fatto Shin, ma poi scusa viene fuori Shinichi da quel albero vero? Non puo' essere un altro, cioè la mia mente pensa ciò ma so che è Shin vero?
beh, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un altro accorgimento usa i sinonimi di dire, ne esistono tantissimi e ti puoi sbizzarrire :)
A presto.
- Lunaby-

10/01/15, ore 19:22

La trama è carina, magari si potrebbe sviluppare un po' di più approfondendo la storia tra una battuta e l'altra, dato che ci sono praticamente solo dialoghi; in più c'è qualche errore di punteggiatura.
Se vuoi mantenere tutti questi dialoghi, ti consiglio di non mettere solo "chiese" e "disse", prova a variare un po', perché altrimenti la storia diventa (a mio parere) un po' monotona.
A parte questo, le idee sono buone, la storia mi ha messo curiosità; non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo
Ali

07/01/15, ore 14:56

Che bello,
sono tornati finalmente adulti i due,
adesso si che ran sarà contenta,
e chissà,
magari diventa amica e chissà, sorella adottata di shiho u.u.
Stiamo a vedere che combinano i due,
ottimo capitolo,
sebbene qualche piccolo errore grammaticale e di punteggiatura ti sia sfuggito,
cii vediamo
ciao
shinran amore ^.^

07/01/15, ore 14:01

ciao! bello anche questo capitolo! finalmente ce l'hanno fatta a tornare grandi! non vedo l'ora di sapere come reagiranno gli altri, ma sopratutto Ran, alla vista di Shinichi... è davvero dolcissima quella ragazza quando vuole! stare ad aspettare Shinichi per tutto questo tempo... u.u come sempre hai messo un finale pieno di suspence che non fa di certo male alla storia, anzi... non vedo l'ora di sapere come va a finire! complimenti e al prossimo capitolo!