Lettere dal fronte
di Loveless85

16/01/15, ore 17:50

Mi sembrava strano ce una persona precisa come te avesse lasciato n sospeso un acconto, così me lo sono cercato. Mi era proprio sfuggito, in quel periodo ero in vacanza.
Avevo previsto che il capitano e colleghi sapessero tutto ogni particolare, avevano nascosto le lettere.
Son contento come è finito. Pensavo che Matthew l'avesse dimenticato o orse tradito. Invece poverino è stato leale.
Tutto bene quindi, quello che finisce bene.
Mi scuso per la svista e quindi prr il ritardo.
Un abbraccio Francesco

18/12/14, ore 17:33

Mi dispiace che Brian sia stato ferito, ma almeno ritorna a casa vivo.
Lui non la pensa nella stessa maniera, avrebbe voluto morire. E' consapevole, che qualcosa di brutto è successo, il suo caro non ha mai scritto.
Sbaglierò senz'altro, ma il suo caro se ne trovato un altro, penso che si sia consolato. Qualcuno sa i fatti ma non parla.
Molto belle le descrizioni, brava molto bene e bella lettera.
Ciao Francy

15/12/14, ore 22:32

Povero Brian, ho paura che il suo Matthew, non gli importa più niente, e mi sembra che lo stia capendo da se.
Questo Tom mi preoccupa un po', e questo capitano ... sembra che sappia qualcosa.
ciao alla prossima. Framar

12/12/14, ore 22:26

Dopo alcune lettere e senza ricevere risposta, è normale che comincino i primi dubbi, e questo per un soldato in guerra diventa qualcosa di pericoloso, c'è il pericolo di lasciarsi andare e rischiare la vita.
Scrivi bene, e aspetto il proseguo.
Ciao framar

09/12/14, ore 16:23

Bella lettera. La disperazione di una persona innamorata.
E' vero, quando si ama una persona, la si pensa sempre. La si sogna in continuazione, e soprattutto bisogna saper aspettare senza consolarsi con altri. Come al solito scrivi bene, e sei molto brava.
Ciao framar