Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Loveless85    09/12/2014    1 recensioni
L'amore può viaggiare attraverso paesi in guerra? Può raggiungere quei cuori spezzati che attendono con ansia notizie del proprio amato?
Attraverso queste lettere, l'amore ci farà vedere la sua forza e la voglia che ha di trionfare su un mondo colmo di dolore, paura e combattimenti.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore!
Spero tanto che la scorsa lettera ti sia già arrivata e che la tua risposta stia per arrivare tra le mie mani bramose. So che non ami scrivere ma sono sicuro che lo avrai fatto per me, per darmi conforto e qualcosa su cui sognare, quindi aspetto la tua stupenda risposta con ansia crescente.
Sai, ti scrivo così presto perché oggi il mio compagno commilitone mi ha fatto un'osservazione gentile e mi ha ricordato te quando cerchi di correggere le cose stupide che faccio.
Ho davvero immaginato che ci fossi tu al suo posto, con la tua voce bassa, gentile e sexy che mi rimprovera piano per qualche mio stupido errore. Quasi mi sono messo a piangere quando mi sono reso conto che non eri tu a parlare, ma Tom (è il nome del mio compagno commilitone). Credo che lo abbia notato perché si è schiarito la voce, mi ha dato qualche pacca sulla spalla e se né andato senza dire più niente.
Oh amore mio... cominci a mancarmi davvero tanto... troppo per un uomo solo come lo sono io.
Vedo tanti ragazzi che cercano conforto tra loro ed alcuni sono promessi sposi. Non riesco a capire come possono tradire il proprio compagno o compagna solo perché il loro corpo ha uno stimolo di tipo sessuale. Il solo pensiero di tradirti mi fa accapponare la pelle e tremare il cuore e noi non siamo nemmeno sposati!
Piccolo...scusami per questa lettera piena di miei lamenti ma davvero non ce la faccio più. Vorrei poter tornare a casa subito e stringermi contro il tuo corpo solido e muscoloso, anche se non troppo. Vorrei poter sentire la tua pelle sotto le mie mani e il tuo sapore sulla lingua... L'altra notte ti ho sognato ed era così vivido che ho creduto davvero di averti tra le braccia e stringerti contro il mio petto.
Mi ha svegliato Tom perché stavo piangendo...
Oddio, non volevo sembrare così disperato, ma forse lo sono quindi perché non fartelo sapere?
Beh, piccolo, mi manchi da morire!
 
Tuo, Brian
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Loveless85