Mamma mia!
di V@le

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/09, ore 17:01

..ho scoperto solo ora pure questa canzone. <3 ed è.. troppo dolce. prendimi per pazza, ma ho adorato Harry\Shino. <3
grazie per l'informazione sui personaggi e altro. sono felice che tu abbia risposto. <3
il capitolo ti è riuscito bene, come al solito, e rinnovo i complimenti e l'affermazione che ti scrissi tempo fa: senza vedere i video la fan fiction è tutta un'altra cosa. (quindi: guardare per gustare, ragazzi!) (O_O non so come mi escano queste affermazioni 'obriobriose'.. scusa. O_O)
di nuovo brava, il capitolo è stupendo! <3 (..e dolcissimo. inoltre mi piace molto l'idea che Nene somigli in tutto e per tutto a Ten <3)
complimenti,
sushi

10/01/09, ore 14:28

Bellissima! Adoro questa canzone!! Me li vedo proprio Shino Kankuro e neji che cantano! hahahah! Strabella! ^^ Mi raccomando continua così!

02/01/09, ore 19:26

oh allora Neji non era un ghiacciolo e basta, qualcosa per Ten Ten provava. Nene brava a sistemare le marionette no O.O non c'avevo mai pensato, però si vede che è figlia di Ten Ten, fare centro da due spanne (quante so due spanne? o.O?) io le consiglierei come lavoro la tecnocasa, così ha la tranquillità di fare centro XDD ok sta battuta fa proprio schifo =_=. ad ogni modo storia che mi piace sempre di più, e ti dirò di più, mi ha incuriosito talmnt tanto che mi sto scaricando anche il film XD quando è pronto me lo vedo (pronto...mica è una torta o.o) a presto ;^) see ya

02/01/09, ore 17:15

che capitolo malinconico ç.ç non ho visto il film, ma continuo a sperare in un completo finale nejiten è.é pregherò per un altro aggiornamento rapido ^-^

02/01/09, ore 17:14

Ma che bellooo!L'ultima parte è stata la mia preferita!Si vede proprio che è figlia di Ten Ten XDDD. Bellissimaaa!..eheh, quindi si avvicina il matrimonio, più o meno ricordo cosa succedeva, anche se mi sto vedendo le scene leggendo la tua ff!^_^ . Comuuunque..aggiorna presto!;) . Baci!

01/01/09, ore 23:13

Evvai!!! Viva la schiappettata lungo il corrimano!!! Questa scena mi fa impazzire! La adoro... L'ho guardata non so quante volte eppure alla fine mi rotolo sempre dalle risate! Quelle tre sono assolutamente e irremidiabilmente fuori di testa!
Bellissimo capitolo (scusa se l'ho letto solo oggi... impegni vari e l'assenza di un computer non facilitano la mia vita...), non vedevo davvero l'ora che arrivasse questo momento, in fondo come hai detto tu è quello che preferisco (a proposito mi sono quasi messa a piangere, è la prima volta che qualcuno mi dedica un capitolo - o una qualsiasi cosa- sono davvero su di giri, Ti Voglio un Mondo di BENE!!!). Devo dire che come al solito hai reso tutto molto "narutesco", sei riuscita a far fondere perfettamente i personaggi dell'anime con la trama e le situazioni del musical... Un'osmosi assolutamente impeccabile!
Anche se questa è la scena che preferisco del film, ti confesso che anche quello che dovrebbe avvenire nel prossimo capitolo mi piace molto. Se i miei calcoli sono esatti sarà un capitolo meraviglioso e come dire... non malinconico... forse... coinvolgente è la parola più esatta. Comunque non vedo l'ora di leggerlo!
Bravissima! Stai andando sempre meglio, e non posso non farti i complimenti! Sei Fantastica!!!
Ciao Kiss!!!
Francesca

31/12/08, ore 11:47

questa è la canzone più bella del film!! non so come dirti quanto sia bella questa ff e quanto tu sia brava!! spero che aggiornerai presto... un bacione e tanti auguri!!

28/12/08, ore 22:41

io.. adoro quella canzone!!! XDXD devo ammettere che ti devo una quantità infinita di grazie, per avermi fatto scoprire questo musical. lo avevo già notato tempo fa, anche perchè adoro gli ABBA e Merly Streep, ma avevo lasciato perdere l'idea di andarlo a vedere al cinema, e neppure avevo sperato nei video su YouToube. però, grazie alla tua fan fiction, in quest'ultima settimana mi sono fatta un po' di "cultura generale" guardando e riguardando i video, e devo dire che il musical mi piace decisamente troppo. XD scrivi bene i capitoli, rendendoli leggeri e facili da leggere, anche se mi dispiace che tu abbia saltato alcune scene del film. (che in realtà conosco solo a pezzi)
volevo porti solo una domanda: ma in teoria quindi Neji sarebbe Sam, Shino Harry e Kankuro Bill? ..sono curiosa di sapere a chi darai la parte del ragazzo che insegue Sakura! XD (Kiba, forse?) aggiorna presto,
sushi

28/12/08, ore 20:17

si infatti ho dei dubbi molto grandi mh...se fosse Neji di sicuro Nene avrebbe ereditato un caratterino un pò più freddo, Shino...lo escludo. per me è Kankuro, si però la prossima volta Ten Ten quando partecipi ad un'orgia ricordati sempre di guardare dietro quando senti qualcosa di strano u.u XDDDDDDDDDDDDD ad ogni modo sono comparse anche le amiche di Nene bene bene qualuno con cui parlare povera ragazza XD ad ogni modo capitolo splendido continua così ;^) see ya

28/12/08, ore 16:31

ahhh che belloo!La scena è troppo divertente!xDD. Adesso posterai presto il prossimo vero?*-* .. dimmi di si *0* . Vabeh, spero a presto ^_' . E Buon Anno nuovo già che ci sono ^_^ . bacioo!

28/12/08, ore 16:13

bella bella, ma il capitolo è inconcludenteeee! dovevi darci di più *.* spero per te che aggiornerai presto è.é o ti tartasso sul forum! XDD

13/12/08, ore 22:15

Perdonami per il ritardo, ma il mio computer è definitivamente morto (chissà che non decidano di regalarmene uno nuovo stavolta... Visto che in genere sono sempre condannata ad usare li scarti di mio padre)... Adesso sto usando, se "gentile" e assolutamente "volontaria" concessione di mio cugino, il suo computer... Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Sei riuscita a rendere i personaggi praticamente perfetti e davvero simili a quelli del film senza però toglire loro la proprio personalità. Bravissima!!! Certo il bello deve ancora venire quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Io purtroppo mi sa che per il momento non potrò aggiornare FourFour visto che sono caduta con lo scooter e mi sono rotta il braccio destro (ingessata fino al 20 dicembre... che supplizio). Scrivere solo con la mano sinistra è snervante quindi per il momento mi toccherà aspettare... Uffa!!!
Lasciando perdere i miei problemi, stai andando alla grande. Continua così!!!
Ciao V@le, TVTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!
Francesca

11/12/08, ore 00:08

e di che, è stato un piacere aiutarti ^_^ non c'è bisogno che ti scusi tanto u.u ad ogni modo la fiction comincia a farsi interessante, è arrivato anche Shikamaru, chissà che succederà ora XD e la povera Nene scoprirà chi è il vero padre? (Neji u.u) di questi tre ninja uno solo è il padre, chi sarà mai? (Neji u.u) è difficile, potrebbe essere chiunque (Neji u.u) io non lo so proprio chi potrebbe essere (Neji u.u) attendo ulteriori sviluppi...ehm...Neji u.u XDDDDDDDDD ;^) see ya

10/12/08, ore 21:13

uhuuuu!! chissà cos'è successo tra ino e shika *.* ma non avendo visto il film sono sempre più curiosa di sapere chi è il vero padre! sei bravissima vale, aggiorna presto!

09/12/08, ore 22:19

Ops..mi sono dimenticata di leggere lo scorso cappy!=.=' . Non so come mi è sfuggita questa ff!>w< . Mi sono vista tutti i video e fa davvero tanto ridere XDD!( Anche se l'avevo visto in inglese il film ma sai parlano velocemente nn è che la comprensione sia così facile O_O) . Comunque, davvero bellooo!!eheh.. la scena di Ten che piange in bagno, vedendola sui video fa tanto ridere ( specialmente quando sbatte la porta in faccia alle amiche!!XD) . Bellssimo anche questo chappy.. e hai aggiunto pure un tocco di shika e ino (*0*) ..siiii!!Non è che all'improvviso scappa fuori un boy anche x sakura?!( che ne so ...nacchan!Casuale =.=..o sasuke!^^ . Dipende dai tuoi gusti!^_^!) . E brava Ten, non si è fatta tanti scrupoli in quel periodo , eh?!XDD!Bel chappy!!Complimenti V@le!. Kiss, al prossimo!^_*!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]