I'm Still Here
di Inside_My_Mind

01/01/15, ore 23:59

Oddio non ho parole davvero meravigliosa tu e la tua storia sei bravissima davvero ... Ora vado,continua al più presto baci xx.

29/12/14, ore 10:41

Sei davvero bravissima continua così,continua al più presto baci xx.

26/12/14, ore 08:36

Hey bella! La storia mi piace davvero molto, ed è anche scritta davvero bene; complimenti! Ho letto che non sei una directioner, e se ti servono consigli chiedi pure senza problemi, intanto se vuoi ti inizio a dare qualche dritta su Louis dato che è il protagonista maschile! Louis Troy Austin(nome originale del padre biologico) nasce il 24 dicembre del 1991 a Doncaster, in futuro cambierà il nome in Louis William Tomlinson. È un ragazzo molto scherzoso e divertente, sempre col sorriso sulle labbra, salva le persone che lo circondano con la sua risata ma infondo se lo si guarda bene nei suoi occhi ghiaccio è il primo a dover esser salvato, ma si tiene a galla per gli altri mettendo se stesso all'ultimo posto e sorridendo come se nulla fosse. Il suo motto è «vivi la vita per il momento perchè tutto il resto è incerto» eh bhe devo dire che lo applica spesso facendo anche qualche cazzata di tanto in tanto, per questo da molti è considerato ancora un peter pan, lui non cresce mai d'animo e continua ad imparare. Diciamo che è sempre molto sereno e si arrabbia difficilmente, ma quando lo fa ci va giù pesante. Bhe credo di averti detto tutto, se vuoi sapere altro chiedi pure:) Baci ci vediamo al prossimo capitolo bella <3