Ruggito di Tigre
di jellyfish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/12, ore 17:06

Mi piace la storia, come inizio.
Ma stō odiando seriamente il caro curatore o come si chiama lui.
Preferisco J-J, l'ho chiamato cosė da adesso in poi nella mia testa, perché il nome č complicato.
Spero che Se ne andrā il pių presto, potresti anche farlo morire in qualche combattimento, non mi dispiacerebbe affatto.
Speriamo bene,
Francesca.

27/03/09, ore 16:29

Ma....quando lo scriverai il seguito...???Mi fai sclerare!!!Peggio della rowling,che non si muoveva + a scrivere il settimo libro!!Accc....

06/01/09, ore 22:10

Ma noooo!!Voglio il seguitooooo!!E...ma perchč Jėrlan se ne va??Recensisco anche se so che tanto dove mi risponderai??Mi rispondi nella mia ff di fre e george,veeero?? Comunque Jėrkan forse ha fatto bene ad andarsene,perchč Islanda non lo amava,ed un po' le stava bene.Forse perō nella fine ci potevi mettere un po' di Tigrositā,no??E vorrei che mi spiegassi cosa significva per te il titolo....e come mai quei due demoni sono morti??Non capisco..e che fine ha fatto il cattivaccio??Scusa ma sono tutta sfasata a quest'ora e non ci capisco pių un bel niente.

24/12/08, ore 13:35

No!!!Non te lo permetto!!!No no no nooooooo!!Niente utlimo capitolo!!Non puō finire cosė e.....no!!Il mio Jėrkan!!Non hai..focalizzato su di lui....!E non ce la fai a concludere tutto in un capitolo!!Ti avverto..che se lo finisci attirerai le disgrazie della Natura!!Non puoi...!!!!

22/12/08, ore 20:42

Beh,troppo poca la sofferenza di Islanda per i miei punti di vista..solo 1 capitolo č troppo poco,perdinci!!
E poi..un'altra cosina:lei č una ragazza-tigre,dovresti farla trasformare pių spesso e..
Tanto per essere polemica ^^,ma non capisco perchč tutti la volgiono prendere.Forse sono io che sono totalmente rimbecillita (di sicuro),ma non ho capito perchč lei č codė importante e perchč Sicuth la vuole a tutti i costi.
Spero solo che lei e Jėrkan abbiano un futuro....
Dimmi solo una cosa..per consolarmi...ma Jėrkan resterā sempre cosė.....per dirla in parole povere..sfigato e babbeo??Ci manca solo che lui e la demona cattiva si innamorino...(=.=")!!!Non ha un furuto,chessō superpoteri o altra roba speciale??Ti prego rispondi a questa MEGA-IPER-SUPER-STRA-recensiona di Natale.
Ps.Buon Natal e felice anno nuovo
PPS.Condoglianze per Zaphir(muahahahahah!!)
Un bacione da Yum
Sei sempre la migliore!!

20/12/08, ore 18:00

Mi auguro che sia morto davvero....^^"Il mio Jėrkan!!!lo fai sembrare un ipocrita!!!Non č un ipocrita!!!No!!Ah,e buone feste!!

19/12/08, ore 18:27

Ma non č che lo odio...č che ero cosė CONVINTA che lei prima o poi si sarebbe innamorata di Jėrkan...che ci sono rimasta male!!Troppo male!!Ma come puoi farmi questo???

18/12/08, ore 14:54

Grazie^^ e....A morte Zaphir!!(sarā pur il figo pių figo ma....io mi ero giā illusa per Jėrkan!!!Non mi arrenderō mai!!!!)

17/12/08, ore 14:34

Ah,e un'altra cosa....non č che non aggiorno pių,e che ho deciso che per un' po non posto la storia dell'unicorno nero,perchč c'erano troppi pochi commenti.Ed anche perchč sto postando una nuova storia (Grifondoro che pazzia),se ti va da' un'occhiata al mio profilo!Un altra cosa....sopprimiamo Zaphir!!

17/12/08, ore 14:20

No.....ma no!!!Non....non lo so!Non č che lei si sveglia cosė e decide di essere innamorata di Zaphir!!!!!!!!!Potevi almeno farla pensare un po' a lui..non lo so!!Il mio Jėrkan!!No...e poi la parte del litigo doveva essere pių...non lo siėo,ma dovrebbe essere pių arrabbiato Jėrkan,un po' pių di sentimento...La parte della descrizione finale era MAGNIFICA.A morte Zaphir!!(Anche se č figo..neh??.Non so...č successo tutto troppo di colpo,ecco tutto.

17/12/08, ore 14:18

No....
No!!!No!!!Mi ato per mettere a piangere quasi..troppo scioccata per aggiungere altro

13/12/08, ore 19:11

No!!!!!Ci manca solo che quei due si scannino a vicenda per lei....ok,ok forse č una buona idea^^.Nel prossimo capitolo potresti far fare ad Islanda una descrizione di tutti e due,magari mentre pensa a loro e cosė via...te ne prego,vorrei avere una descrizione abbatsnaza precisa di come č Zaphir fino in fondo,per abituarmi alla (bah) idea.E io che speravo nel mio Jėrkan....
E sono troppo triste,a storia non puō finire cosė....devono succedere ancora taaaaaaante cose,no??

10/12/08, ore 13:49

Ah,e dovresti dirmi quanti capitoli mancano alla fine di questa storia,cosė mi preparo psicologicamente.

10/12/08, ore 13:49

Ma no....proprio tutte a loro...=.="!!!

08/12/08, ore 19:49

^^
Scusa se non ti ho commentato prima.Non mi sono potuta connettere x tre giorni.Ora devo andare.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]