Sei il mio nonostante tutto
di RedDisposition

04/01/15, ore 19:57

E rieccomii, che dire la tua storia mi appassiona sempre più! Non posso farne a meno, e quella Santana così dolce AAAAAA mi strappa il cuore d'ammore!!!!! Alla prossima.

02/01/15, ore 18:52

bello come sempre! anche se molto triste! ma penso che ci debba essere ai fini della storia. complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/01/15, ore 12:47

ciao capitolo molto triste non so cosa succederà a finn ma adesso santana andrà li e penso che succederà qualcosa tra lei e Rachel almeno spero , o letto i capitoli solo oggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo ti faccio tanti auguri di un buon 2015 anche se in ritardo .

01/01/15, ore 02:34

Non puoi farmi questo il primo dell'anno!!!! Non puoi!!!! Ci sono rimasta malissimo. Qualche bacetto a stampo quinntana mi farebbe molto piacere ;)

31/12/14, ore 15:42

ciao finalmente hanno fatto pace e quinn che capisce tutto non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra santana e rachel . buon anno tanti auguri

31/12/14, ore 11:12

Ciao. Complimenti per il nuovo capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Anche i personaggi diciamo secondari mi piacciono un sacco. Scrivi veramente bene, il tuo modo di scrivere è sempre scorrevole e sembri far vivere i tuoi personaggi quindi complimenti. Riesco a immaginarmi benissimo quello che scrivi quindi ancora meglio per me. La storia mi sta appassionando un sacco e ormai Quinn ha capito tutto e forse pure Kurt mi sa, a lui non sfugge mai nulla. Sono già in trepidante attesa del prossimo capitolo, per il momento ti faccio i miei complimenti. Alla prossima. :)

29/12/14, ore 18:44

Bene. Mi sono innamorata della tua storia e ce ne vuole per farmi innamorar!!! Continua così mi piace un saccooo! Un bacio

27/12/14, ore 16:04

Ciao. Devo dire che la storia mi sta piacendo molto. E' ben scritta e scorrevole quindi complimenti. Mi sta incuriosendo sempre di più e anche io adoro le Pezberry. Per ora ti faccio i miei complimenti e nn vedo l'ora di vederle interagire di più. Complimenti alla prossima (che spero sia presto. :)

19/12/14, ore 21:45

Mi é piaciuto un botto quella piccola parte Quinntana XD, spero tu ne metta un altro po'. Comunque continua così che mi piace 'sta storia :D

19/12/14, ore 13:02

....mi piaceee davvero tanto questo capitolo....adoro il pezberry...spero che lo sia....e cmq santana docile con la solita rachel egocentrica è esilarante...brava ti seguirò volentieri in questa long....a prestooo!

18/12/14, ore 19:47

Sono stra curiosa di vedere come va a finire, spero aggiorni presto