Maternità/Paternità
di ellephedre

06/09/22, ore 18:33

Ho dimenticato così tanto che non ricordo più in che punto della storia è ambietato questo capitolo. Per ora me lo godo così...magari rifarò un mega maratona con tutte le tue storie per riprendere tutti i fili :P
E goduria è la parola giusta. Questo capitolo è bellissimo. Si parla sempre di neonati o quasi. Vedere arimi così grande è uan gioia. Mianko è davvero cresciuta dalla puntata dell'asilo eh Comunque è quella che è sempre stata più giocosa... questa parte dell'essere mamma è la più naturale per lei.
Mina e Shun sono proprio una bella coppia. Super interessante la parte politica del capitolo. Il circolo del protettorato sono le sailor con famiglia o sono vari stati?
Questi due sono perfetti insieme. E sono così felici. Shun con il bambino è una sagoma. Sono una famiglia davveor bella. Si vede che questo è dopo la guerra quando sono finalmente in pcae. Nei capitoli intermedi dopo verso l'alba sono in pace ma sempre con un orecchio alla prossima guerra e quello che avverà in 2 anni. Non sono davvero mai del tutto tranquilli.

Alla prossima

24/09/21, ore 18:56

Mi piacciono i dettagli sulla loro vita futura che iniziano a
trapelare da queste storie, alimentano la mia curiosità :)

24/08/15, ore 16:06

Ahahah... Che divertente, Arimi è un uragano sprizza energia da tutti i pori e Minako è una brava madre, mi piacciono molto lei e Shun, noto che avranno problemi a farsi accettare dal resto del mondo, immaginavo che non sarebbe stato facile.
Marika297

28/12/14, ore 00:11

tererissima brava non vedo l'ora di leggere il seguito

20/12/14, ore 19:26

Non so se essere più intenerita o curiosa. Diciamo che sono curiosamente intenerita. La scenetta tra Minako ed Arimi è stata deliziosa, poi è arrivato Shun ed è partito il botto. Dibattito? Armi da fuoco? Attaccare? Ommamma... mi è salita la tachicardia... povere ragazze, niente tranquillità, eh? Eppure è cosa abbastanza ovvia e pienamente calata nella realtà: non è possibile che il gruppo sailor si metta alla guida del pianeta senza dolori, senza che nessuno abbia qualcosa da recriminare. Sei andata poi a colpire dove fa più male, ovvero le armi da fuoco negli Stati Uniti, mica una cosa da niente.
Ecco che quindi tutta la bellissima atmosfera di normalità che leggevo all'inizio ora acquista un nuovo senso e commuove ancora di più. Mi è venuto spontaneo incitare Minako e dirle di stare tranquilla. :)
Stai rendendo Shun un personaggio fantastico, mentre Arimi è davvero da mangiare di baci.
Un abbraccio, grazie per questo regalo! :)
Chiara

19/12/14, ore 16:39

Adoro questi spaccati di futuro! Che carina Arimi, lei e Minako vanbno proprio d'accordo; del resto Minako a volte sembra ancora una ragazzina. XD Durante il dibattito però è stata assolutamente grandiosa, sono certa che l'opinione pubblica era dalla sua per la maggior parte. Sarà una madre meravigliosa, come anche le altre del resto. Tra l'altro questa fic, e questo capitolo in particolare, mi hanno fatta riflettere sugli sviluppi futuri. Le Sailor sono tutte ragazze (ma va? XD), nel "presente" ormai quasi donne; quindi saranno un punto di riferimento per la parte femminile dell'umanità. In particolare Usagi, in quanto Regina, e proprio Minako che è Venere, la dea della femminilità per eccellenza. E le altre, donne che portano i nomi di divinità maschili (Rei e Makoto in particolare, dato che Marte e Giove sono le divinità più virili per antonomasia) sono un po' il punto di congiunzione per le due metà del cielo. Mi piacerebbe vedere come tutto questo si concretizzerà più avanti, come le donne di tutto il mondo interagiranno con questa nuova realtà. Anche senza arrivare a omicidi e crimini vari, le donne e i loro figli sono da sempre stati quelli a patire di più le ingiustizie... Alla prossima! ^^

19/12/14, ore 15:02

Tanto tanto tanto tenera!! Gli sbalzi di umore sono tipici della gravidanza! Io ne so qualcosa 😭
Piangere un momento, ridere quello successivo, essere suscettibile sul proprio aspetto fisico, malgrado sia il periodo più bello che una donna possa vivere!!
Mi piace questa versione di Shun, e che dire su Arimi?! Tanto dolce quanto pestifera! Proprio un bel quadretto d'amore!

19/12/14, ore 14:11

Questi momenti sono quelli che preferisco. Spaccati di vita che rendono i personaggi persone. Quello che emoziona (oltre alle tue geniali spiegazioni pratiche sugli sviluppi della storia) sono i rapporti che crescono, si trasformano e convincono. Ogni volta ho la sensazione di aver letto esattamente quello che il mio cuore desiderava. Mi stupisco, mi emoziono ma... mi sento certa che era proprio lo sviluppo di cui la storia aveva bisogno. E poi...quanta tenerezza in questo capitolo. Minako, Arimi, Sun, Yama - Chan. ..mentire se non ti dicessi che mi sono rivista nelle emozioni di Minako che si ritrova madre, moglie e donna e comprende che la felicità più grande occupa meno di un metro quadro, lo spazio necessario ad un abbraccio

19/12/14, ore 14:06

Che bella sorpresa Elle *__* un nuovo capitolo sulla mia coppia preferita!! *saltella dalla gioia*
Tornando alla recensione :D Minako, ci credo che sei bellissima nonostante il settimo mese di gravidanza ù.ù sei o no la dea della bellezza e dell'amore? :D
Che carina Arimiii con il suo vestitino da fata :) è una splendida famiglia...Minako sa essere una mamma apprensiva e dolce...penso che Shun si sia innamorato di lei anche per questo aspetto :) me li immagino ,durante i primi periodi della loro storia, passeggiare in tre in giro per la città xD dopo tante sofferenze di questi due poveri esseri xD leggere questi aggiornamenti mi fanno scaldare il cuoricino <3
Uhh ma che stronzo quel deputato >.< certo che non sarà facile all'inizio...la gente sarà sicuramente mooolto diffidente! non invidio per nulla Usagi e le guerriere...ma Shun con il suo amore riesce a consolare la sua Mina alla grande!<3 che bravo maritino!!!
Grazie per questo stupendo aggiornamento mi ha fatto salire il diabete a mille xD è così dolce dolce <3 quanto mi piacciono questi due piccioncini :D
Un bacione grande
Giorgia :*