Nuovi amori
di Lily_Hope

04/03/16, ore 11:27

Aaaaaaaaaaw, Bra è una vera amica! Pan è davvero fortunata, anche io vorrei un'amica così, uff! E vorrei rifarmi completamente il guardaroba in compagnia di Bra ^^, sono sicura che saprebbe darmi una marea di consigli utilissimi.

La piccola Son mi ha fatto una gran tenerezza quando spiega che i vestiti per lei sono una specie di armatura... posso capirla benissimo. Ma alla fine basta scegliere cose femminili senza esagerare ^^, è molto più facile di quanto si creda.

Non vedo l'ora di scoprire le reazioni degli altri per questo nuovo look, ma mi sa che per oggi mi devo fermare qui :/
a prestissimo comunque!
baci baci

04/03/16, ore 11:20

Oooooh che bello, sono stata accontentata subito *^*! speravo proprio in un capitolo del genere.
per prima cosa, adoro l'amicizia tra Goten e Trunks: mi è sempre piaciuta da morire, fin da quando erano piccoli: hanno tante cose in comune, ma crescendo sono anche diventati diversissimi.

Oh, no! E' spuntata quell'oca di Valese! Ti prego Goten, non essere superficiale! Quella è bella, ma davvero scema -.-. Bra is better!

E Trunks che inizia a fare pensieri su Pan,aaaaaaaaw, non vedevo l'ora ^^.
ti segnalo solo una cosa: in questa frase 'Come hai vecchi tempi' c'è una acca di troppo :)

alla prossima, bacione!

04/03/16, ore 11:14

Vegeta che continua a rispondere 'Tzè' è il mio idolo, forever and ever :'DDD.
Povere le nostre teen agers dal cuore infranto :'(...
ma sono sicura che non si lasceranno scoraggiare così facilmente, vero ^^?
e sono proprio curiosa di sapere che ne pensano i due bellocci delle nostre girls... spero di trovare anche qualche capitolo su di loro ^O^

un bacione a presto!

04/03/16, ore 11:10

Non hai idea di quanto sia rilassante leggere la tua storia ^O^.
Bra e Pan sono adorabili, due amiche meravigliose. E gli scherzi circa il diventare zia-nipote e cognata mi hanno fatta ridere tantissimo.
Trovo anche buffissimo ma dolce che Bra somigli così tanto a suo padre ahahahahaha.
Non vedo l'ora di scoprire come andranno i loro pazzi piani di conquista... sono esilaranti!

Un bacione,

04/03/16, ore 11:05

Evviva, Pan si è finalmente confessata ^O^!!
e tu sei davvero crudele a finire il capitolo così T-T. Per fortuna io sto leggendo la storia ora che è già conclusa e posso correre subito al prossimo, muhaahhahaha.

Mi fa piacere che nella tua storia Goku non sia partito con Shenron! E' una cosa che non mi è mai andata giù.
E che ridere Vegeta xDD, è troppo lui! 'Donna', hahahahaha poor Bulma!

a dopo, bacio!

04/03/16, ore 10:58

Rieccomi ^^!
ciao cara!

Uhuuuuuu! chi è questo James? Sembrerebbe essere il belloccio della scuola eh?
mah, non so, non mi convince.. vedremo! da una parte spero sia uno stronzo, almeno non mi dispiacerà troppo per lui quando Pan lo friendzonerà.. perchè lo farà, vero? deve stare con Trunks lei!!

vado a vedere come è andato il pranzo ^^: quei quattro insieme sono bellissimi ♥
bacione,

03/03/16, ore 17:29

Ciao Lily, rieccomi qui :D

confermo: la tua storia mi ha preso fin dall'inizio! spero di avere tempo di finirla al più presto.

Che tenera Bra, è una vera amica: si è accorta subito che qualcosa non andava con Pan e ha ragionissima. Chissà se sospetta anche le ragioni...
La nipotina di Goku mi ha fatto una gran tenerezza: è dura avere una cotta per una persona tanto più grande di noi (a chi non è mai successo?) con la quale siamo cresciuti e che ci considera come una sorellina... Sono sicura poi che crescendo Pan sia diventata una splendida fanciulla ma non se ne renda conto e che abbia meno autostima di Bra, che invece era bellissima fin da piccola.

Spero di riuscire presto a proseguire nella lettura, un bacio!

02/03/16, ore 09:30

Ok, non ho resistito ^^, ho letto subito il primo capitolo!
non so se riuscirò a recensirli tutti, ma sta tranquilla che la storia ho intenzione di seguirla ;), m'incuriosisce tantissimo e le premesse sono ottime. Eeeeeh la piccola Pan! si vedeva nell'anime, che era già invaghita del suo amico più grande ^^. Pensavo fosse maggiore la loro differenza d'età: meglio così ^^!
a presto, un bacio

01/09/15, ore 22:43

Bhe che dire storia fantastica!!!!
E con un finale che fa intendere che forse ci sarà seguito, spero vivamente che farai anche NUOVI AMORI 2 un saluto e complimenti da Geno.

26/08/15, ore 11:27

Lilyyyuyy!! Mi sei mancata un sacco! Che peccato, è già finita. Questa storia è bellissima e il finale ancora di più.
C'è qualche errorino di distrazione ma sono microscopici, quindi tranquilla.
Bellissima storia, non smetterò mai di dirlo.
Alla prossima ❤
Baci, Natystar
Ps: Se pubblicassi un seguito sarebbe bellissimo!!

07/08/15, ore 09:12

Per caso questo è... l'ultimo capitolo? Nooouu :(
Mi mancherà questa storia T^T
Comunque, inizio a scrivere la recensione vera e propria ^^"
Di errori non ce ne sono, le emozioni dei personaggi si percepiscono bene e sono ben descritte, così come le altre descrizioni.
La frase di Vegeta, "[...]non provare a farla soffrire o quello che ti ho fatto il giorno di Natale sarà solletico.[...]", è troppo da lui XD mi piace ahahahah
Davvero un bel capitolo u.u complimenti!
Ti sei divertita in vacanza? Io sono andata l'anno scorso a Corfù xD
Va bene, spero in un seguito di questa bellissima storia.
Ciau ciau, baci. :*

07/08/15, ore 08:50

Ciao Lily ^^
Si, sono in un grosso ritardo. Mi dispiace tantissimo, ma non vengo più molto spesso su efp XC
Aspetta... Avevo ragioneee! Ho indovinato il mittente della lettera! Yeee!
Ehm... Ricomincio...
Capitolo senza errori, come sempre sei bravissima u.U mi piace molto come hai descritto il rapporto Bra-Vegeta. Anche se Vegeta è geloso, vuole pur sempre bene alla sua principessa, alla sua Bra.
Nessuno dei due è OOC, perché Vegeta nella saga del GT e in quella di Majin Bu è cambiato e si vede... Quindi no, niente OOC.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :*

01/08/15, ore 18:26

Bel capitolo davvero fantastico,sono molto ansioso di sapere come finirà la storia e mi raccomando non farci aspettare troppo :)

01/08/15, ore 12:11

Ciao!! Finalmente, mi mancavi sai?
Questo capitolo è scritto benissimo, ci sono solo un paio di errori di distrazione, ma niente di ché, tranquilla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!!
Baci, Natystar

30/07/15, ore 21:49

Complimenti per la storia davvero fantastica ma dovo sono questi due capitoli finali spero solo che non lascerai la storia appesa sarebbe da varo un peccato i COMPLIMENTI GENO2222