Nuovi amori
di Lily_Hope

21/03/15, ore 00:07

Ciao Lily,
come sempre sei bravissima e il capitolo bellissimo.
Trunk si e' dichiarato! Evviva! Certo pero' che e' tutto grazie a Bra e Goten, speriamo che tra loro sia piu' facile.
bellissimo il capitolo.
Ciao.

18/03/15, ore 13:51

Ciao! Che bello risentirti! Ma oggi non è mercoledì? Certo, non mi dispiace, anzi sono strafelice ;)
Ancora una volta non ho trovato errori, quindi che dire? Brava bravissima :) Mi viene in mente solo questo.
Adesso voglio sapere cosa succederà sabato...
Continua così :*

18/03/15, ore 00:50

Ciao Lily,
lo so l'orario non e' dei migliori, ma ero troppo curiosa e ho letto il capitolo il piu' velocemente che potevo.
Cmq fantastico questo capitolo, sono troppo curiosa,.spero che tu possa aggiornare presto.
Ciao

14/03/15, ore 22:03

bellissimo questo capitoloooooo!
Il piano e' iniziatoooo!
Certo che Pan dovrebbe avere piu' autostima.
Non sa cosa pensa Trunks di lei e gia' dice che il suo e' un'amore impossibile.
mhmhm sono super impaziente di sapere come continua, Lily mi potresti dire quando potrai aggiornare?
Ah,ma tu studi al liceo classico? Se e' cosi' ora mi spiego il motivo per cui sei molto brava e la tua storia si legge proprio bene.
Ciao

14/03/15, ore 19:16

Io invece ho avuto un compito di geografia, uno di grammatica e interrogazione d'inglese, però a me sono più facili perché sono in seconda media :P
Vabbè, a parte questo, che fa un giorno di ritardo? Per me nulla. Di errori non ne ho trovati, come sempre. Un altro buon lavoro Lily. Complimenti e a presto :*

11/03/15, ore 20:43

Ciao Lily,
non ti preocupare del ritardo, l'importante e' che alla fine lo hai aggiornato.
Passando al capitolo devo dire come prima cosa che Vegete e' un po' troppo scorbutico per i miei gusti, ma del resto come sempre.
Trunks dovrebbe ascoltare di piu' il suo cuore che la sua testa a volte.
E come ultima cosa, ma non per questo meno inportante, anzi e' che adoro l'idea di Goten e Bra, hihi, adoro l'idea che probabilmente vedremo un Trunks geloso nel prossimo capitolo, hihi, non vedo l'ora.
Lily molto brava e complimenti per questo capitolo.
Ciao. ~\(≧▽≦)/~
By SarahKagome (^_-)-☆ o(≧v≦)o

11/03/15, ore 19:22

Ciao Lily! Bello, complimenti come sempre ;)
Però i puntini sospensivi sono tre, non quattro ^^ Solo questo, ma sarà stato sicuramente di distrazione.
Tranquilla però, non sono gravi. Ancora complimenti e spero di sentirti presto. Ciao :*

07/03/15, ore 21:41

Ciao,
come vedi sono qui a recensirti, e scusa per il ritardo nel recensirti nonostante che tu mi abbia gia' avertita ieri che avresti aggiornato. (─.─||)
Bellissimo anche questo capitolo, bell'idea il fatto che Bra e Pan incontrino i loro amati in questo modo, e peccato che Pan sia cosi' timida, ma va benissimo cosi'.
Lily questa volta sei stata veramente bravissima, anche piu' delle altre volte O(∩_∩)O
E Pan innamorata (*@ο@*) e' fantastica, OK comincio ad essere ripetitiva per cui ora termino e complimenti complimenti!!!!!
Ciao, e spero che tu riesca ad aggiornare presto, sono troppo curiosa, ok, avevo detto che non continuavo e invece.....
pero' adesso Ciao(veramente)

07/03/15, ore 18:31

Sai una cosa? Ho delle magliette con sopra scritto "Voglio il bacio!"
No, davvero... sono emozionata. Spero aggiornerai presto. Ciao :*

06/03/15, ore 12:08

Nooo, Lily non puoi lasciare tutta questa suspenca, voglio assoluttissimamente sepere come continua.
Ops, dimenticavo, mi presento sono SarahKagome, questa e' la prima volta che ti recensisco, ma avevo messo la storia nei preferiti da tempo, sai sei molto brava e la storia mi piace molto, e sono troppo curiosa di vedere cosa succede alla festa, quindi spero tanto che tu possa aggiornare presto e quindi a PRESTO!!!
By SarahKagome(^_^)Y

06/03/15, ore 07:20

Ora sono curiosa... Cosa succederà? Beh, Lily, io oltre dei complimenti non so che dirti. Non ci sono errori, tutto è scorrevole... Brava.
A presto! <3

04/03/15, ore 22:31

Trunks deve darsi una mossa! Qui Pan si è tutta agghindata e femminilizzata, datte una mossa! Ahahha Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà anche ai secondogeniti di casa Brief e Son! (Anche se non ho molto apprezzato il fatto che Bra abbia invitato Goten a sedersi con loro, in fondo, se ci pensiamo,sono davvero dei ragazzini rispetto a lui) Alla prossima ;)

02/03/15, ore 14:03

Hi Lily! Si, ho finito di fare inglese... Un compito d'inglese...
Comunque, è inutile dire che sei bravissima. Quindi ci vediamo. Ti lascio con ancora complimenti :*

19/02/15, ore 22:26

Bra assomiglia ad una mia amica,dico sul serio...Poi,ti volevo dire,che la mia storia sta subendo delle modifiche,quindi non preoccuparti e finisci l'altra storia con calma :)
Ok,a parte questo è un bel capitolo come sempre e povera Pan spero che resti con quei vestiti.
Concludo con dei complimenti e buon viaggio! <3

15/02/15, ore 23:50

Ciao Lily, perdona la mia assenza, non ho avuto modo di recensire ma ti ho cmq letta ogni settimana!
Beh che dire? Finalmente Pan comincia a seguire i consigli dell'amica e cerca di sforzarsi a cambiare un po', per apparire almeno più femminile! Quando ai due ragazzi invece? Beh speriamo proprio che Trunks si accorga e apprezzi questo cambio look e che Goten si decida a mollare Valese e capisca di provare qualcosa per la sorella del suo migliore amico!
Alla prossima :D