Nuovi amori
di Lily_Hope

09/03/16, ore 14:02

E l'appuntamento di Pan e Trunks è andato anche meglio xDD, che fortuna!
Trunks è meraviglioso: così dolce, premuroso e passionale: Pan deve sentirsi una regina al suo fianco, così vezzeggiata e coccolata, aaaaw!
Insomma si sarà capito che la invidio ^^?
Ma... chi è che li sta osservando? Avrà buone o cattive intenzioni? Sarà mica Vegeta o.O?
Non resisto, devo correre al prossimo!
bacio!

09/03/16, ore 13:58

Sono di nuovo qui :)

ma che tenero questo primo appuntamento! Goten e Bra sono due adorabili imbranati, quasi irriconoscibili. Non poteva concludersi in maniera più romantica, davvero. Le stelle sono sempre un'ottima idea xD quando si vuole fare colpo su una ragazza. E Principessa ci sta benissimo come vezzeggiativo: oltretutto è vero, lei è la figlia del principe dei Sayan.
Chissà come sta andando l'appuntamento di Trunks e Pan, invece ^^. Immagino lo scoprirò nel prossimo.
PS: mi hai fatto venire una gran fame :P

Baci!

07/03/16, ore 11:19

Aaaaaaaaaw, l'amore segreto *^*, che emozione!
non sono tanto felice che i ragazzi abbiano deciso di nasconderlo... è sempre meglio essere sinceri e alla fine si sa, tutti i nodi vengono al pettine! però per il momento lasciamo che si godano quest'esperienza un po' clandestina xD, anche se ho l'impressione che Bulma abbia comunque capito tutto ^^: è intelligentissima quella donna. Ovviamente anche Gohan non scherza... ho idea che il segreto non resterà tale molto a lungo. E secondo me Vegeta non farà troppe storie: alla fine Pan e Goten sono dei Sayan! Non credo che preferirebbe vedere i suoi figli con dei terrestri, no ^^?

alla prossima, bacio!

07/03/16, ore 11:10

Yaiiiiiiiiiii! finalmente, il capitolo che tutte stavamo aspettando ahahahahah :DD
dolcissimo e meraviglioso: tutti loro hanno avuto quello che meritavano (compreso Mark, e sono davvero felice che James non abbia sofferto tanto, e sono sicura che sarà un ottimo amico)
l'unica cosa che mi preoccupa è che mancano ancora 18 capitoli ^^: chissà cosa succederà!
non vedo l'ora di scoprirlo ^^

alla prossima, un bacio :-*

07/03/16, ore 10:56

TruuuuuuuuuuuuuuunkS!!
ma che combini?? va bene essere gelosi, ma questo non è proprio da te. Uff, questi sono i geni cafoni di Vegeta che si risvegliano in te... il sangue non mente mai xD. Questa è la peggio dichiarazione della storia dell'ammmore xD anche se in un certo senso non ho potuto fare a meno di trovarla romantica ^^. Per fortuna posso leggere subito il capitolo dopo, perchè sto scoppiando di curiosità.
e non oso pensare a cosa diranno Pan e Trunks quando scopriranno che è stato tutto un piano architettato dagli altri due...

a presto!

07/03/16, ore 10:45

Bra e Goten sono proprio due geni del crimine xDD. Speriamo solo che il loro piano abbia successo, dopo tutta la fatica che stanno facendo per organizzarlo... e chi lo sa che non prenderanno magari due piccioni con una fava ^^? Io non vedo l'ora di assistere finalmente ad un'uscita a quattro con tutti i nostri Sayan xD. Se le cose dovessero finalmente funzionare direi che Trunks e Pan sarebbero in debito per sempre con lo zio e la sorella ^^: una bella cena di ringraziamento mi parrebbe il minimo :P

corro a leggere di questo attesissimo appuntamento ^O^
a dopo!

07/03/16, ore 10:40

Muahhahaha! ci siamo quasi, quindi!
povero James, continua a farmi tenerezza, sfruttato in quel modo. Però se è davvero tanto carino non avrà problemi a dimenticarsi di Pan e a trovarsi una ragazza più adatta a lui. O almeno spero.
E Trunks era ora che fosse un po' geloso! Chissà come reagirà Pan quando scoprirà che la bandana ce l'aveva lui! Prevedo imbarazzo a gogo!
bene mi fiondo con curiosità sul prossimo ^^!
un bacione

07/03/16, ore 10:36

Buondì! vediamo se riesco a recensire ancora qualche capitolo ^^.
Muahahahah! finalmente Trunks ha ammesso di provare qualcosa! ma essendo un gran testone insicuro, nonostante la sua straordinaria bellezza, si fa bloccare dalle piccole cose... per fortuna può contare su due persone che gli vogliono davvero molto bene, nonostante siano geni del male xD e che hanno già in mente un piano diabolico ^^. Ah, sono felice che Valese non abbia sofferto tanto e speriamo che sia così anche per James: un po' mi dispiace che lo vogliano usare in quel modo...
il pezzo iniziale con Vegeta mi ha fatta ridere tantissimo xDD

baci!

06/03/16, ore 17:46

Aaaaaaaaaw, questa scena da Cenerentola mi ha davvero sciolta *^*, che tenerezza!!
cominciamo da Bra e Goten: non avevo capito che non si fossero riconosciuti, ahahahah! ecco perchè parevano così affiatati ^^. Per fortuna tra di loro non è rimasto troppo imbarazzo, anche dopo che hanno capito tutto. Pan invece ha ballato con l'uomo dei suoi sogni ma è stata beccata senza saperlo... chissà se finalmente Trunks ha deciso di smetterla di combattere contro quello che prova -.-! Da quello che mi dici nelle note sembrerebbe proprio di sì ^^, però non siamo neanche a metà storia, quindi mi sa che ne devono ancora capitare delle belle ^O^!
sono davvero curiosa: ormai quei due sono quasi alle strette.

bacio!

06/03/16, ore 17:36

Oddio, quanto mi piacerebbe avere una mamma/zia/cugina che sa cucire a maglia *^*! sarebbe meraviglioso!
Bulma è stata davvero gentile nel fare quei vestiti ^O^! e sarebbe il colmo se proprio grazie a lei, Pan riuscisse a conquistare Trunks... ma la storia è ancora lunga, eheheheh!
LOL, il modo in cui Goten riesce a convincere Trunks ad andare alla festa mi ha fatto morire dalle risate: fare il fratellone maggiore a volte è davvero un compito ingrato U.U
che dire? sono curiosissima di scoprire che succederà a questa festa ^O^

un bacione,

06/03/16, ore 17:24

Wooooow! quest'appuntamento è andato molto meglio di quanto pensassi! certo, ora Pan deve stare attenta a non illudere James, che sembra davvero carino e sinceramente interessato a lei... non vorrei che soffrisse, povero ;__;
invece mi sto chiedendo come mai sia finita la storia tra Bra e Mark: visto che la ragazza non lo sopporta più, immagino sia perchè lui l'ha lasciata per un'altra o magari l'ha tradita mentre stavano insieme...
e Goten che ci faceva tutto solo di sabato sera o.O?? per fortuna ha scelto il loro stesso pub! e tra lui e Bra le cose sembrano aver iniziato a ingranare, aaaaaaaw!

vado con curiosità al prossimo :)

06/03/16, ore 17:17

Tenerissimi fratellone e sorellina gelosi l'uno dell'altra ^^.
Chissà come reagirebbe Trunks nello scoprire che Bra è innamorata del suo migliore amico... beh, non avrebbe nulla da obiettare perchè se solo ci prova gli si può tranquillamente dire 'senti chi parla'.
Lui però è un babbeo e nonostante Pan potrebbe essere la ragazza perfetta per lui, preferisce continuare a cercare una donna che non esiste, perchè spaventato dalla differenza d'età... grrrr, svegliati Trunks!! La ragazza perfetta la conosci da una vita, possibile che tu non lo capisca?
speriamo che rinsavisca presto xD

alla prossima ♥, bacio

06/03/16, ore 17:10

Truuunks!! Guarda che hai combinato!! Insomma, Pan si era messa in ghingheri, ha fatto tutti quei cambiamenti apposta per te, e tu sei l'unico che non è capace di farle un vero complimento T-T. Grrrrrrrrrrrrr, imbranato! Rabbia, rabbia, rabbia! E smettila di chiamarla 'piccola', ormai cresciuta.
Povera, mi ha fatto una gran tenerezza... come pure Bra, quando ha appreso che Goten è fidanzato. Uff, se conoscesse Valese capirebbe che non ha molto di cui preoccuparsi... speriamo solo che lo capisca presto.
Spero con tutto il cuore che Pan non si arrenda e non torni a fare il maschiaccio! Non può lasciarsi scoraggiare così...

alla prossima!

06/03/16, ore 17:03

Ma come sono carini zio e nipotina ^^!!
si punzecchiano a non finire ma si vogliono anche un mondo di bene. Mi stupisce che Goten sia addirittura riuscito a confessarsi con Pan: è maturato molto. Sono sempre più curiosa di scoprire cosa farà con Valese...
e Pan dev'essere davvero bella col nuovo look! Mi sarebbe tanto piaciuto assistere alla scena del suo arrivo trionfale a scuola: ben gli sta a quelle oche delle sue compagne U.U!

a presto ♥

06/03/16, ore 16:59

ciao cara :)

che bello questo capitolo! è sempre divertente scoprire anche cosa pensa la controparte maschile della storia ^^. Inoltre hai descritto davvero bene la loro amicizia, che io personalmente adoro.
Goten è molto più maturo di quanto non pensassi e mi fa piacere che si preoccupi dei sentimenti di Valese e non voglia farla soffrire ♥. Bravo lui.
E lei sarà davvero così fragile e ingenua come lui crede? Mah, vedremo.
Trunks invece è bello confuso riguardo a Pan... non lo si può biasimare, dopotutto l'ha sempre vista come una sorellina.
chissà cosa ci riserva il futuro!

Un bacio, a presto!