A simple joke can change everything! (Riedited Edition)
di MasterBocchan_

03/01/15, ore 01:07

peccato che sia l'ultimo capitolo Questa storia mi è piaciuta molto, di FrUk ne voglio sempre leggere tante. Comunque, buon lavoro. Spero che scriverai ancora.

31/12/14, ore 14:50

Mi dispiace di non aver letto questa storia sin dall'inizio, avrei lasciato una recensione a capitolo.
Mi piace molto questa storia :) È adorabile il punto di vista di Francis, così innamorato del suo bruco. Ma anche Arthur è adorabile.
Questa fic ha la comicità di Hetalia e sono molto contenta di leggerla.
L'unica 'pecca' è la punteggiatura: provate a mettere solo un punto di domanda o esclamativo, perché due o più sono un errore :)
La metto nei seguiti e aspetto l'ultimo capitolo ♥

29/12/14, ore 01:25

Inghilterra, non spaccargli il naso. Concentrati più in basso, mio dolce bruco.
Sei tanto caro, ma un povero francese (e uno stuolo di fan girl) tu lo farai seriamente impazzire. Senza contate che noi ci contiamo su un tuo maggiore coinvolgimento, eh.
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 01:25 am)

29/12/14, ore 01:19

In quel momento Arthur aveva ben altri appetiti.

Ecco, come con un unica frase si può far capitolare una fangirl. Qui non è che ho pensato male... di più, ho cominciato a costruire nella mia mente una serie di fan fiction rosse che più rosse non si può. E,questo, tutto grazie a te.
Geniale, complimenti.

26/12/14, ore 19:43

Le mani di Inghilterra sono più femminili delle mie. Caso chiuso. Oddio, amo questa fic sempre di più ad ogni capitolo che passa. Bellissima storia, le role siano benedette.
Ottimo lavoro, perfetto per una fanatica fan fruk come me. Scrivine altre FrUk, va bene?

25/12/14, ore 20:05

Inghilterra, ammettilo che vedere Francia geloso solo per te ti piace. Eccome se ti piace. E impara anche a convivere con le tue emozioni. Non stare lì impalato, e bacialo. Subito.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Buon natale.

22/12/14, ore 00:10

Solo una cosa...OTP! OTP! OTP
Mi scuso ma, come avrai capito, la FrUk è nel fandom (insieme alla GerIta), la mia coppia preferita, e ogni volta che vedo una nuova storia su di loro mi fiondo immediatamente a leggerla. Devo dire che questa vecchia storia è veramente molto carina e ben scritta, e come role ... beh, la trovo geniale.