le quattro meraviglie
di runami_ lu99

bel capitolo pieno di di domande e curiosità ...
Mi chiedo sopratutto come farà Nami a cavarsela senza il suo bastone ... e credo che il combattimento di Nami sia quello più affascinate e curioso ... e poi Robin mi ha fatto incuriosire ancora di + con i suoi sospetti...
non vedo lora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ciao e buon natale XD e grazie x la citazione ora si che sono stata citata x 2 volte ciaooo

Heilà!
Noo e tu ora mi lasci fino al 7 gennaio..questa me la segno giuro ahahah!
Dai che anche tu hai bisogno delle tue più che meritate vacanze! Diveriti in montagna!
Il cap..beh..altri misteri?! Ma scherzi? Non puoi lasciarmi così senza neache avermi sciolto un dubbio! Perchè quella ragazzina ha chiamato Robin mamma? Perchè Franky è dovuto andare alla Sunny?
Ti ripeto io non ci dormo la notte per colpa tua! :")
Bel capitolo seriamente!
TE SE AMA💕

ZoRobin_2000

Luna noooooo!!!!! Nn puoi farmi questo, mi farai rimanere con la curiosità x tutto il periodo delle feste!!!! 😱😱😱😱😱 * pianto disperato*

Tutti: Vuoi recensire?!?!?
Io: si va bene * sorriso smagliante *
Tutti: si è ripresa subito O.o
Io: xkè mi guardate tutti così??
Tutti: O.o

Comunque ritornando a noi
Tutti: O.o
Io: ora basta! * prende un clava di ferro* torno subito Lu.
* si sentono grida e ossa che si rompono *
Eccomi qua, la storia si intreccia sempre di più, uffa ma cosa sta combinando Franky?? XD, Stavo morendo dalle risate, quando Rubber chiama Raji insetto 😂😂😂😂😂😂. Concordo con Nami quel tipo è completammete fuori O.o, come se la caverà Nami??? Se vuole posso prestarle la mia clava di ferro xD. Comunque bravissima, mi raccomando giorno 7 ti aspetto, se no qui con me c'è la mia clava di ferro * sorriso innocente*. Ciaoooo!!!! E buona vacanza
Roxy ;)

(Recensione modificata il 23/12/2014 - 12:32 pm)

Ciao!!!!!
Ottimo capitolo!!! :D
Hai introdotto l'inizio della battaglia per quasi tutti i personaggi (tranne Franky, che si trova alla Sunny, per un piano segreto; Robin, che ha incontrato una bambina, con la quale sembra aver fatto amicizia - ma, chi lo sa, forse si rivelerà una trappola?-; Chopper e Brook).
Tra i membri citati, comunque, quello messo peggio, sembra proprio esser Nami: chissà se riuscirà a cavarsela!!
I complimenti che ti faccio, sono sinceri, perché te li meriti! XD
Credimi: non scriverei apprezzamenti sul tuo stile di scrittura e bravura se non li meritassi!!!
Comunque, davvero bel capitolo!! Aspetto il prossimo (ti dico subito che lo recensirò il 13, se riesco) e Buon Natale e Buon Capodanno!!!!
Ciao!!!!!!