Voi decidete la coppia ed io scrivo
di _E r i s_

16/02/15, ore 14:45

Ciao
Il riferimento a Trunks c'è sempre xD capitolo divertentissimo
Adoro sti due

16/02/15, ore 14:44

Ciao
Amo anche gohan e videl, quindi immagine come avrò reagito leggendo queta fic
Sei bravvissima

16/02/15, ore 14:42

Ciao
io amo goten e bra, e le loro storie comiche *-*
Sono felice che ti abbia scritto qualcosa su di loro
Bravissima

16/02/15, ore 14:41

Ciao *-*
Bellissimo e tristissimo questo capitolo
Migliori a vista d'occhio

16/02/15, ore 14:40

Ehi ciao
Non mi aspettavo una BraxPan così, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita
Complimenti ^3^

16/02/15, ore 14:34

Ciao *-*
È LA TUA PRIMA RACCOLTAAA *-*
Strano che non cominci con Naruto...ma bè....dopo il finale...ci credo...al diavolo il Canon! NARUHINA?! SCHIFO
Comunque davvero bel capitolo
É anche la tua prima AU xD
Brava ^3^

04/01/15, ore 22:46

Eccomi di nuovo :D ammetto che anche queste due fanfic mi sono piaciute! Soprattutto questa! Sono ridacchiando immaginando Vegeta vestito così! Con la scritta Bad Boy! Più crudele di così non potevi essere! XD

Comunque ti vorrei chiedere, quando avrai tempo per farla, una storia su qualunque coppia, non mi importa quale, divertente. Ti ringrazio se potrai farla. Buona scrittura. E fra poco buona scuola (per fortuna non ancora)

03/01/15, ore 21:31

Eccola qua la mia coppia preferita!!! È troppo tenera Videl che si preoccupa della reazione di Gohan mentre lui sarebbe capace di fare 10 volte il giro della Terra per la felicità! È inutile li amo troppo <3 Sei stata bravissima hai descritto la scena perfettamente! Grazie per aver scritto questa Gohan/Videl :-* Un bacio ciaoooo!!!

01/01/15, ore 02:53

Ahahaha lo ammetto... è meglio di quanto mi aspettassi! Mi sono immaginata la scena e sto ridendo come una pazza nel cuore della notte. Scusa il ritardo ma l ho appena vista. Grazie di cuore. È fatta molto bene e l ho apprezzata molto. Spero che continui a scrivere esaudendo le altre richieste... più avanti te ne chiederò altre quando non avrai tante richieste dagli altri utenti. Per ora buona fortuna e felice anno nuovo!

31/12/14, ore 03:19

Questo capitolo è molto bello e divertente, e mi è piaciuto molto! (anche se la Goten/Bra non è una delle mie coppie preferite)
Secondo me, visto che sai scrivere molto bene sia le fic comiche che romantiche, la Vegeta/Bulma è la coppia che fa per te!
Perciò è questa la mia richiesta, una Vegeta/Bulma!
(che è anche la mia coppia preferita)

Pizee_01

30/12/14, ore 19:55

Perdonami perdonami il ritardo. Sono un essere spregevole.
Lo so.
Scusa scusa scusa.
*piange*

Passiamo al capitolo.
Mi piace davvero! Ammetto che è superiore al primo! Molto più bello ed elaborato.
Adoro che Goku rifletta piú sulle sua azioni, anche se non ho capito su quale linea storia sia.
Cell Game? Ipotetica morte di Gohan?
Oppure dopo il primo disastroso scontro con Majin Bu?
Mi piace. Giuro.
Amche io a volte uso il cellulare per scrivere, questione personale di praticità.
Sono una pecca. Ti prego! Chichi è Chichi, io non riesco a vedere scritto Kiki. Non ce la faccio. No, no, no.
Detto questo ti saluto e ti incoraggio a scrivere ancora qualcosa su Goku e Chichi, ma anche su Gohan e Videl (sono carini, perché lui è tenero come suo papà) .
Bacioni<3
Androide n 18

30/12/14, ore 19:33

Ciaooo ho letto di un fiato tutte le storie che hai scritto e mi piacciono tantissimo! Quest'ultima mi ha fatto davvero ridere povero Goten lui si è dichiarato e lei lo ripaga così! Potresti scriverne una su Gohan e Videl? Sono la mia coppia preferita <3 Baciii!

24/12/14, ore 15:25

Potresti fare un momemto dolce fra Goten e Bra? Grazie ti sarei grata.

Comunque anche io scrivo dal telefono e quindi per andare a capo ho imparato un trucco:

scrivi la frase con cui inizi il brano poi quando vuoi andare a capo fai < / p > (senza saltare spazi fra i segni)

Poi prima vai a capo con il telefono e prima di scrivere la frase fai < p > (senza saltare lo spazio) poi salti uno spazio o due e cominci la frase.

Esempio:

< p > ciao a tutti. < / p > (ovviamente senza saltare gli spazi fra i due "<" ">" e la "p".

Attenta però quando scrivi i dialoghi di non usare quei segni, ma "《" "》" questi o le virgolette perché se no non te lo mostra.

(Recensione modificata il 24/12/2014 - 03:29 pm)

23/12/14, ore 16:13

No, decisamente non era così che mi immaginavo il capitolo, però l'ho apprezzato ugualmente! La complicità che hanno le due ragazze è molto bella! Ho letto che il capitolo precedente e mi è piaciuto anche quello, davvero toccante! Ho letto che hai scritto dal cellulare e forse è stato quello il problema, la prossima volta ricordati di lasciare un po' di spazio tra la storia e " l'angolo dell'autore", a presto! :)

22/12/14, ore 21:51

Ciao! :) Credo che sia la prima fan fiction scritta da te che leggo! Trovo questa idea delle one shot su richiesta del lettore davvero carina anche se penso che ci voglia una buona conoscenza dei diversi personaggi! Mi è piaciuto molto anche questo primo capitolo, trovo un po' triste il fatto che nel manga/anime Goku non dedichi a Chichi le giuste attenzioni che merita e anche un gesto banale come regalare un fiore credo possa essere molto romantico! Ad ogni modo, io amo la coppia Pan/Trunks ma ultimamente mi è capitato di leggere qualche breve storia su una possibile relazione tra Pan e l'altra figlia di Bulma e Vegetan indi per cui la mia richiesta è per loro due: una bella Pan/Bra! ;) Ovviamente la tua ff finisce immediatamente tra le seguite, voglio vedere che bizzarre coppie verranno fuori! A presto! :)