Non siamo fatti l'uno per l'altro
di Sab22

02/01/15, ore 15:33

Ciao! Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo, poi comincio col dirti che è un bel capitolo davvero, ma hai fatto qualche errore: nella frase "Così nella grande piazza feci uscire al mio caro Purloin e alla mia cara Lilia fuori dalle loro Pokèball" al e alla sono sbagliati, dovresti scrivere "il mio caro" e "la mia cara", mentre nella frase "Corsimi fra la gente e saltammo un pó," il primo verbo è corremmo perché non credo che il verbo corsimi esista. Poi ho notato che alcune virgole sono messe in punti in cui non andrebbero messe e ci sono alcuni errori di distrazione, ma quelli ci saranno sempre in qualsiasi testo ;)
Ahahaha devo dirti che quando ho letto questa frase " Sta zitto chiudi il becco, presto il Team Rocket governerà il mondo" mi sono sbacannata dalle risate! Non sono in grado di gestire loro stessi figuriamoci il mondo! ;) Comunque ti faccio i complimenti per aver finito in questo modo il capitolo, lasciando in sospeso la questione degli zaini e della finestra rotta! Brava! Non vedo l'ora del continuo! Ciao:)
Absol13