Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    23/12/2014    1 recensioni
Ero capitata in un mondo al quanto strano, era il mondo dei pokemon.
Incontrando un capo palestra di Levantopoli, dal nome Spighetto, decidemmo di partire per un viaggio alla ricerca di casa mia.
Insieme incornammo molti pokemone e altri amici si aggiunsero con noi, finché non trovai il mio vero destino.
Tante avventure e tante disavventure.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spighetto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
__--_________________________________________
Buone vacanze di natale a tutti!
Ecco il capitolo 18 spero vi piaccia ^^


CAPITOLO 18 - Ash e Gery un pó preoccupati .

  "Abbiamo catturato il moccioso grande, avremmo dovuto prendere il ragazzino del  Pikachu!" Disse Miao un pó irritato. 
"Miao mio miao, non capisci nulla mio caro, se avremmo catturato il mammoccio del Pikachu , Pikachu lo avrebbe difeso con gli altri Pokémon, invece la fortuna come ho già detto prima, gira dalla nostra parte e ha diviso i mocciosi".  Rispose Jessie.  
  " Beh forse bene per una volta" 
" James questa volta la vedo fortunata, Questo mammoccio non potrà difendersi e sicuramente come prevedo i suoi amichetti verranno a cercarci!"
    Discutevano mentre sorvolavano il cielo limpido…    
    Ma che intenzioni aveva veramente il Team Rocket?
      

_______
" Beh c'erano molte cose la dentro" Risposi entusiasta mentre camminavo affianco ad Ash.
"Già ma io voglio lottare uffa..."
" Dai Ash perché invece di lottare non alleniamo i nostri Pokèmon? Io vorrei migliorare la resistenza di Purloin"
Dissi mentre camminavamo fuori dal centro commerciale.  
La gente passava e spassava ognuno con un Pokemon in braccio, sulla spalla, a fianco...
" Hai avuto un'ottima idea Gery! Io vorrei migliorare la forza di Snivy, perché non li alleniamo in quella piazza?"   Disse Ash indicando con tutto il braccio una piazza molto grande, rotonda, la gente era seduta li a mangiarsi qualcosa e al centro c’era una fontana.
" Perfetto tanto sono le 16:00 di pomeriggio abbiamo tutto il tempo che ci vuole"
Risposi felice,  ignara di cosa sia successo a Spighetto.
          Così nella grande piazza  feci uscire al mio caro Purloin e alla mia cara Lilia fuori dalle loro Pokèball, mi misi a correre tutta la piazza con i miei Pokemon che mi seguivano, mentre Ash stava facendo allenare un po' di muscoli a Oshawoot e Snivy"
" Uno , Due e Tre, Uno, due e tre, forza ancora flessioni" 
 Era tutto bello. 

 Corsimi fra la gente e saltammo un pó, poi allenai a Purloin a dare un paio di pugni al vuoto. 
       
" Ah come passa il tempo! Mi è venuta una gran fame, anche a voi?" Chiese Ash ai suoi Pokèmon che annuirono.  
" Geryy stiamo morendo di fameee  sono le 20:00 si è fatto tardi andiamo a mangiaree??"
Beh quel ragazzino era proprio socievole per gridare in mezzo a tutta quella gente che lo guardarono.
" Uffa proprio ora... E vabbè tanto domani sarà una bella avventura" Dissi tra me e me.
Feci rientrare i miei due Pokèmon e corsi verso Ash.
" Certo ho anch'io fame e Spighetto ci starà aspettando".
     Arrivammo al centro Pokèmon e a quanto pare già era affollato di gente...
" Ah che stanchezza!" Dissemo entrambi appena arrivati alla stanza 108 ovvero la nostra, bussammo alla porta, non avendo le chiavi.
" Spighetto siamo noi aprici! " Disse Ash.
Ancora quattro pugni alla porta e nulla...
" Spighetto! Forza siamo Ash e io!"
" Stiamo morendo di fame!" Aggiunse Ash. 
" Perché non risponde!?" Chiesi preoccupata.  
" Starà dormendo forse..."
"Pika!"
" Andiamo a  farci aprire da qualcuno del centro". Dissi scendendo le scale di fretta , seguita da Ash e Pikachu.
" Salve in cosa posso esservi utile?" Ci domandó l'infermiera Joy sempre gentile. 
" Ah infermiera Joy, noi abbiamo affittato la stanza 108 e non abbiamo più le chiavi perché le abbiamo lasciate ad un nostro amico, ma non ci apre"
 Spiegó Ash.
" Datemi i vostri nomi" 
" Gery,  Spighetto e  Ash"
L'infermiera Joy controllo al computer e...
" Si, aspettate che ve la apro io"
 Salimmo dinuovo le scale e l'infermiera Joy aprì la porta.
" Grazie" Abbiamo detto in coro.
L'infermiera ci disse Prego e se ne andò .
" Spighetto  perché non rispondevi?" Dissi appena entrammo dentro la stanza. 
Spighetto non era lì.
" Spighetto?" Chiamó Ash.
" Dov'è finito?"
Cercai con lo sguardo nella stanza, senza vederlo.
" Beh sarà uscito per conto suo"  Disse Ash.
" Tu dici? Beh già perché ha lasciato la finestra aperta per cambiare aria, beh allora come facciamo?"  Dissi.
" Andiamo a chiamarlo con un interpoke che avranno giù " Disse Ash.  
" Giusto, tu non hai l'InterPoké?" Chiesi sperando.  
" No non l'ho, ma dovrebbero averlo per forza"
  Così chiusimo di nuovo la stanza e scesimo di corsa giù per telefonare al nostro amico.
" Salve avete un'interpokè? Dobbiamo telefonare urgentemente" Chiesi.  
" Oh certo, aspettate un'attimo che ve lo do"

" Ma dove sarà andato!" Dissi turbata.
" Sarà a farsi un giro"
--------
Nel frattempo il a team Rocket era ancora sulla mongolfiera che sorvegliava l'intero paese.

" Che cosa volete??!"  Domandó Spighetto legato e messo da un lato, si era svegliato da poco.  
" Hahaha Pikachu e tutti i Pokémon dei tuoi due amici" Rispose Miao.  
" Non la passerete liscia!" 
" Dip , Dip". 
" Eh? Spegni subito quell'affare! O saremmo fritti James!"
" Come si fa?"
Era l'Interpokè di Spighetto che suonava, ma era legato e non riusciva a rispondere.  
" Oh no! Saranno Gery e Ash!"
" Aha fatto!" 
" Ve la faremo pagare molto cara! Siete dei criminali! " 
" Sta zitto chiudi il becco, presto il Team Rocket governerà il mondo,  hhahahah ah! "
  Rispose Jessie ridendo.  
-------

" Non risponde" Dissi ad Ash riprovando a chiamare.
" Uffa, cosa facciamo adesso?" Disse Il ragazzo incrociando le braccia. 
" Aspettiamo qui fuori una mezz'ora e se non viene noi mangeremo e lo andremo a cercare"
" Si ma io sto morendo dalla fame" 
" Ash è maleducazione mangiare senza qualcuno che si aspetta"
" Si hai ragione"
       Ci sedemmo sui divani della sala dove c'erano  tanti divanetti, tavolini  e una grande TV, aspettammo lì per non só quanto...

" Ah e se gli fosse successo qualcosa?"  Dissi ad un tratto preoccupata.
" Sta tranquilla Gery, conosco Spighetto e só benissimo che sa badare a se stesso". Rispose Ash mentre guardava la TV.

Ero preoccupata, si era un mio amico ma avevo un brutto presentimento, forse era meglio chiamare la polizia? No non si poteva allarmare tutto il paese per una scomparsa di poche ore... 
      Mi morsi le labbra dal nervoso e conclusi con questa frase.

" Ash andiamo a mangiare e subito andiamo a cercarlo, se non lo troveremo o non tornerà entro mezzanotte chiameremo la polizia".
" Va bene Gery, vedrai che lo troveremo in qualche negozio di Pokémon"
      Ci alzammo e andammo a prendere un tavolo qualsiasi del centro Pokemon.

Beh sono preoccupata, chi non lo fosse stato?    Avrebbe davvero lasciato a noi fuori la stanza uscendosene senza un'avviso? 
 Mangiammo con fretta io ed Ash, i Pokèmon mangiarono anch'essi veloci.
Il cibo era buono ma lo sarebbe stato ancor di più se eravamo al completo. 

  " Ah, forza andiamo a cercarlo!" Dissi alzandomi dal tavolo.
" Un attimo Gery! Andiamo a prendere i nostri zaini e incamminammoci"  Rispose Ash con la bocca ancora piena , anche lui alzandosi.  
Fecimo entrare i Pokèmon nelle loro sfere e chiedemmo di nuovo all'infermiera Joy di aprirci la stanza, che ci diede una chiave di scorta per entrare quando volessimo.

Adesso avremmo preso le nostre cose scritto un biglietto e saremmo andati a cercarlo.



Beh che dire Ash e Gery non si sono accorti di nulla! Cosa succederà adesso che apriranno la porta e non troveranno gli zaini e la finestra rotta?  Sempre che quei due riescano a girarsi tra la stanza.  


______________________________________



Buon giorno cari lettori e care lettrici!
Voglio ringraziare i miei più cari recensori di questa storia ovvero : Absol13 e Keyra  Hanako D Hono, vi ringrazio molto ^^ sono felice che vi piaccia questa storia.  
 Buona lettura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sab22