I pensieri di casa Briefs
di VeggyILoveyou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/08, ore 14:54

Scusa!Ero convintissima di aver recensito invece non lo avevo fatto perdono ^_^" comunque avevo letto e continuerò a leggere perchèdiventi sempre più brava!!!Aspetto la prossima P.S. ho pubblicato il seguito di Vegeta&Bulma,non so se hai visto!Be,ora vado,alla prossima e scusa ancora il ritardo ciau ciao^^

14/12/08, ore 17:30

Grazie! *0* che bella^^ Trunks del futuro che pensa ai suoi genitori... grazie ancora per avermela dedicata, è scritta benissimo! C'è sia il desiderio di poter vivere con entrambi i suoi genitori sia la consapevolezza di non poterlo fare. Brava ancora! Un bacione (guarisci presto!)

14/12/08, ore 14:06

Ciao! bella questa drable sui pensieri di Trunks, su Bulma e Vegeta... mi piace molto.. nn vedo l'ora di leggere i pensieri di qualche altro membro della famiglia Brief (si scrive cosi' vero?) adesso vado. continua cosi' sei bravissima! lo so ti sembrero' ripetitiva! Ma nn ne posso fare almeno te lo devo dire in ogni recensione che sei Bravissima!!!! continua sempre cosi... ciao. t.u.k.d.b. baci! ^^

12/12/08, ore 16:01

che tenerooooooooo *_* anche x me l'altro trunks è fortunato ad avere dei genitorì così..soppratutto il padre ^^...bello anche questo chappy...ci sentiamo al prossimo capitolo ps:guarisci presto ^^ baci baci

12/12/08, ore 15:18

Ahh bellissima anche questa *0*! ...quasi commovente direi, bravissima come sempre!^_*! Bacino.alla prossima!^^

12/12/08, ore 14:34

Ciao!Davvero bello anche questa!!!Anche se io non ho dubbi,tra Veggy e Bulma scelgo Veggy XD comunque davvero bella,aggiorna presto!!!Ciau ciao^^

02/12/08, ore 21:20

No... uccidimi... sono in ritardo pazzesco! ç_ç Allora: questo capitolo mi è piaciuto proprio! Soprattutto quando Bra dà a Trunks dell'idiota (perché tra fratelli e sorelle è sempre così) e poi quando dice che le sarebbe tanto piaciuto conoscere l'alter ego del fratello. Ora ti lascio (mi spiace per la recensione corta, ma se non vado a finir di studiare domani sono morta ç_ç)

29/11/08, ore 13:13

ciao..scusa se non ho rec la scorsa volta....sorryç_______ç comunque bellissimo capitolo...brava.. ci sentiamo alla prossima ciao ciao

27/11/08, ore 19:10

certo che leggerò la tua nuova fic xkè se è bella cm questa nn sarà affatto un obbligo. cmq il capitolo mi è piaciuto,anke se io personalmente,come sai.odio bra. anke a me ha fatto piacere parlare con te. baci

27/11/08, ore 16:22

Ciao, mi piace anche drabble... e' bella! sei bravissima anche le drable. bravissima! continua cosi'.. non so che piu' che dirti sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!! ciao, ciao. un bacio. Da sasu4rever. t.v.b.u.k.

27/11/08, ore 16:07

Ciao caraa... bellissima anche questa!Sei stata originale .. i pensieri di Bra su Mirai Trunks!*_*.. complimentoniii.. E x quanto riguarda naruto, beh quella ff è semplicemente stupenda!!Gaara e Matsuri una delle mie coppie preferite!** . Anche se il mio gaaruccio in questi giorni - sulle puntate trasmesse in onda - sta combattendo contro quel cattivone di Deidara >_< . Povero amour *ç* . Comunque, tornando a db ..fantastica drabble!^_* !Alla prossima, bacioni!

27/11/08, ore 15:46

In primis: odio Bra ma ora che ha dato dell'idiota a Trunks la odio molto,molto,molto,molto(posso ocntinuare,lo sai?)di più!!!Be,comunque,devo andare perchè devo stu..stu...studiare ç_______ç p.s. quando hai tempo recensisce le drabble e la ff?^^ ciau ciao^^

24/11/08, ore 18:34

ciao...davvero molto carina...sai tempo fa mi girava qualche idea di un possibile incontro tra i due Trunks...chissà magari potrebbe essere una mia futura produzione...appena avrò un pò di tempo potrei anche lavorarci...! comunque complimenti questo testo è davvero dolcissimo!

22/11/08, ore 22:02

molto bella questa drabble con i pensieri di trunks a mirai trunks. brava

22/11/08, ore 19:24

Scusami mi sono persa 1 capitolo >.< . Non so come ho fatto a perdermi queste stupende drabble!*_* . Tutte molto intense, mi sono piaciute entrambe e tu descrivi tutto benissimo!!!Complimenti davvero!^_* . E poi 1 altro gigantesco GRAZIE per recensire le mie storie .. oddio non credevo ne leggessi così tante!O_O su Naruto. Anche perchè io sono Naru-dipendente quind molte delle mie ff le faccio su questo fantastico manga!*O* . Grazie * me con occhi luccicanti* ... aggiorna presto!;) . Bacione!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]