Desperate souls
di Sakura Hikari

31/07/15, ore 12:45

Ciao, sono la ragazza che ti ha prompato questi due e ti ringrazio ancora tantissimo per aver fillato, perchè sono davvero dolcissimi.
Sono leggermente in ritardo ma tra una cosa e l'altra non son riuscita a recensire prima, anche se ci tenevo davvero tanto a lasciarti un piccolo commento.
La storia è adorabile, hai sviluppato benissimo la traccia riuscendo a creare questo piccolo capolavoro e ho apprezzato tantissimo il riferimento a Mangiafuoco, l'ho trovato particolarmente azzeccato nel contesto!
I complimenti più grandi vanno però alla tua capacità di mantenere perfettamente IC sia Emma che August nonostante la brevità della storia.
Inoltre lo stile mi è davvero piaciuto tanto e non vedo errori di alcun tipo, per cui doppio pollice alzato per te!
Non so che altro dire, penso che continuerei a scrivere cose senza senso in preda all'amore per questo fill che sono stata davvero felice di ricevere.
Se potessi, la bandierina verde sarebbe doppia ma purtroppo dobbiamo accontentarci e posso inviarti solo questa.
Mi scuso per questa recensione sicuramente non sense e ti ringrazio ancora moltissimo!
Ebe

27/07/15, ore 09:02

Mi è PIACIUTA molto, sono stati insieme pochissimo ma l'emozione era tangible:) brava..

05/02/15, ore 23:05

Beh, che dire? Mi è piaciuta allora e mi piace adesso... adoro i personaggi combattuti e adoro che il tuo Rumple sia IC e ben caratterizzato. Quello che hai scritto ha soddisfatto appieno il mio desiderio di leggere di loro e di approfondirne l'innamoramento! Inoltre il tutto è scritto in maniera fantastica e stilisticamente interessante... sopratutto quando esplori le sensazioni e l'interiorità del personaggio!
Insomma: ben fatto e GRAZIE!