Il postulato del fidanzato
di Sakura Hikari

18/05/15, ore 20:15

Ciao ^^
Ehi, allora sei viva! Ti avevo data per morta, temevo che non aggiornassi più questa storia T.T
Per fortuna ce l'hai fatta e non l'hai abbandonata u.u
Che dire... capitolo bellissimo, Amy ha cambiato Sheldon senza che lui se ne rendesse conto. Per quanto testardo lui possa essere, alla fine acconsente (quasi) sempre ai desideri di Amy.
Carinissima l'idea del pattinaggio, tipico il comportamento di Sheldon xD
Spero che aggiornerai presto, questa ff è adorabile!
Alla prossima ^^
-N.

07/02/15, ore 10:49

Ciao ancora ^^ Bellissimo capitolo anche questo! L'idea mi piace molto, vorrei proprio vedere una vera puntata in cui Amy si siede per sbaglio al posto di Sheldon... insomma, quasi tutti si ci sono seduti e lui ha sempre fatto storie e mi chiedo se reagirebbe allo stesso modo se lo facesse la sua ragazza! Sheldon è sempre molto IC, mi è sembrato di vedere una puntata di TBBT! Scrivi davvero molto bene ed è davvero molto tipico di Sheldon vedere come non è capace di adattarsi ad un minimo cambiamento! Bravissima, complimenti ^^ Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto ^^ N.

29/12/14, ore 21:20

Ciao ^^
Ho appena letto la tua storia e la trovo adorabile ^^
Mi piacerebbe molto che Sheldon ed Amy si travestissero così nella serie reale, ma anche l'episodio in cui si sono vestiti da robot è stato divertente xD
Sheldon è molto IC e tu sei stata bravissima ad interpretarlo, sembra quasi di vedere (o, meglio, leggere) un episodio vero!
Ti faccio i miei più vivi complimenti, storia carinissima!
Mi ha lasciato un sorriso :)
Alla prossima, buone feste e buon anno ^^
N.

27/12/14, ore 20:31

Ciao^^
Ci ho messo un po' per recensire ma tra cene e parenti era davvero difficile trovare il tempo per lasciare un commento decente^^
Mi è piaciuta molto questa flash sul travestimento per Halloween e adesso voglio assolutamente vedere in un episodio della serie Sheldon e Amy vestiti da Gomez e Mortisia. DEVONO farlo u.u
Okay a parte questa piccola parentesi inutile devo dire che entrambi i personaggi li ho trovati perfettamente IC cosa non facile considerando quanto sia complesso Sheldon.
Hai anche uno stile molto scorrevole e non ho trovato alcun errore.
Complimenti mi è piaciuta davvero tanto^^

24/12/14, ore 16:14

Ahahahahhh...tipico di Sheldon, fare compromessi assurdi! XD
Sono loro spiaccicati. Non potevi trovare modo migliore per descrivere un momento critico come il loro! ehehehhh...OTTIMO LAVORO!!! 'u^