A Tale of Ice and Fire
di Kengha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/15, ore 13:10

Ciao! Finalmente una storia con Elsa gay come protagonista che arriverà al termine XD
Si bede che ci hai lavorato duramente, difatti i personaggi sono molto ben caratterizzati e mantengono il loro carattere. Anna in questo é la migliore ahahah
Domanda: come leggo Leanne? Non so come pronunciarlo ^^`
Mi piace questo momento di intimità tra loro due e spero che presto ce ne saranno altri, anche se la storia con il principe Alexander é complicata... E Anna stranamente non ci ha capito nulla XD
Alla prossima settimana, dunque!
WAPKA

24/12/14, ore 01:28

Was meine Augen sehen??? I can't believe it, i'm gonna cry. Ce n'est pas possible! Pizzaa, jamme!
No, seriamente, ho sudato freddo appena ho visto quel benedetto titolo di quella benedetta fic con scritto il tuo benedettissimo nick name sotto...io in fondo ci credevo in un tuo ritorno, damn! *commozione e lacrime time*
Molti mesi fa, in una recensione, ci ritrovammo a parlare di una probabile storia d'amore per Elsa, e lì mi ritrovai ad incoraggiarti a scrivere una bella Femslash per lei (in entrambe le nostre menti malsane, Elsa era palesemente gay e nessuna obiezione!), e adesso hai mantenuto la parola *,.* In realtà non ricordo se avevi proprio promesso...ma perchè mi ritrovo sempre a divagare?
Parliamo delle storia, Ciccia.
È necessario dirti che la tua grammatica, il tuo lessico e il tuo l'altro, là come-si-chiama son perfetti? E va bene, sono perfetti, sono magici, ogni...virgola delle tue storie è magica, sigh!
Come al solito, non c'è nulla che io, o qualcun'altro qui, possa correggerti. La trama è qualcosa di strafico, per nulla scontato (bè, nessuna femslash lo è in questo fandom D:), non perdi mai il tuo tocco d'oro, sai, quello lì fichissimo che lascia spazio e descrive in maniera impeccabile le emozioni dei personaggi dando respiro alla storia e altre cose che non so descrivere! Sicuramente ciò che non può mancare mai in una tua fanfiction su Frozen sono i zuccherosi momenti delle sorelle più tenerelle dell'intero universo cinematografico mieloso! Mi sa che l'ho condita troppo 'sta frase...va bè! tu lo sai il mio motto: il troppo fluff non guasta mai-specie tra fratelli-!
La fiamma di Elsa a quanto ho notato non scherza per niente, credo tu abbia creato un personaggio che si sposa perfettamente con quello della super regina ghiaccica, e sono sicura che andando avanti coi capitoli non rimarrò delusa da questa nuova tipa perchè...tu non mi deludi mai!
Baci (e caldi abbracci), Arya.
P.s. Quando la porta si è spalancata per lasciare entrare un elegante principe...io speravo in un ritorno del principe Kurt! u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]