Perversion
di Siranne

28/04/15, ore 22:46

Hola! ^^
Un capitolo... interessante! Sì, perché non immaginavo che ci sarebbe stata una dichiarazione d'amore, e mi chiedo quanto di vero ci sia in essa, se detta da Adrien. Perdonami, ma mi dà l'impressione di uno che sta con un piede in due scarpe.
Ovviamente, non è perché patteggio per Laurent. Il mio pupillo è Chéri, e vorrei che Maurice capisse quanto sia grazioso. E invece no, va ancora appresso ad Adrien.

Non oso immaginare la faccia del povero Maurice quando vedrà il bel visino di Laurent XD

Un abbraccio,

22/04/15, ore 08:42

Sono contenta che il piccolo Chéri abbia deciso di dare un taglio alla sua vecchia vita e trovarne una decisamente più dignitosa. Maurice è davvero un angelo in questo senso.
Chissà cosa si saranno detti lui e Adrien...

22/04/15, ore 00:58

Quanto è dolce Chéri!! È in assoluto il mio preferito, ha sorpassato perfino Laurent nella scala delle preferenze!
Maurice merita davvero uno come lui, non Adrien.
Per quanto siano amici, e per quanto lo ami, non ha un briciolo di speranza se crede di poter essere felice con lui.
Ergo.... tifo per Chéri *-*

E ovviamente mi aspetto un aggiornamento ultra rapido XD

19/04/15, ore 14:37

Ciao :)
Ho letto tutta la fanfiction d'un fiato e ho finito ora! La trovo davvero bella e a tratti intensa...anche le smut sono scritte benissimo per niente volgari.
Avrei voluto recensire ogni singolo capitolo, ma dal telefono mi era difficile. Esatto, dal telefono, perchè ho letto la maggior parte dei capitoli da lì. Il motivo? Non potevo aspettare per sapere come continuava!!
E' veramente cattivo da parte tua interrompere il capitolo arrivata a questo punto XD comunque vedo che finalmente Adrien sta cominciando a capire che il tipo di sentimenti che prova per Maurice, può provarli allo stesso modo anche per altri ragazzi (ehm..intendo per Laurent >.<) XD
I miei sinceri complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo,
alla prossima :*
Tuile

18/04/15, ore 19:58

Ciao Maki ^^
Dopo questo finale, come minimo devi aggiornare in un tempo record! XD
Scherzi a parte, finalmente Adrien inizia ad usare il cervello e a capire che lui di etero non ha proprio nulla!
Il piccolo Chéri è adorabile *-* piccolo e tenero, da coccolare *-*
Sta benissimo con Maurice, se non altro non lo sta usando o prendendo in giro.

Un bacio! Spero di leggere il prossimo capitolo a brevissimo ;)

18/04/15, ore 16:57

mi dispiace per il tuo computer, maledetta tecnologia...anche io sono un ricettacolo di sfighe in questo senso >. <
Diciamo che questo è un po' un capitolo di passaggio. E Cheri ha dimostrato di essere un ragazzino con la testa sulle spalle. Molto bene, aspetto con ansia il seguito.

10/04/15, ore 23:18

Eccomi ^^

Adrien in versione "pensatore". Per il periodo, direi che è abbastanza fuori dallo stupido stereotipo (finto) della perfetta borghesia francese.
Il che è un bene, se vuole sopravvivere XD

E poi un Laurent che pian piano si mostra... Anzi, si rivela. Ovviamente non posso dire di più, ma da qui non sembra il tipo con la tendenza ad avere ossessioni... certo, se poi è una "bella" ossessione, posso anche capirlo XD

Bacioni!

10/04/15, ore 23:13

La dolcezza di Maurice è disarmante ^^
Se non fosse che Adrien si evolve durante la storia, potrei definirli perfetti insieme ^^

Ma purtroppo non è così. Anzi, forse per fortuna, vista la comparsa per Maurice di un nuovo personaggio.

Ora mi fermo, o rischio di spoilerare tutto XD
Sia mai che qualcuno legga un'anticipazione Involontariamente XD

Bacioni *-*

10/04/15, ore 23:09

^^
La prima volta che lessi questo capitolo, non avevo affatto apprezzato Maurice. Ma ora, che gli ho dato una riletta, e alla luce del seguito, ammetto che mi devo ricredere.

Mi piace molto ^^
soprattutto per il suo carattere mite e sincero, onesto e fin troppo buono. Forse fin troppo puro per un personaggio come Adrien ^^

10/04/15, ore 23:06

Ciao Maki ^^
Ho la brutta abitudine di leggere e recensire solo alla fine, per cui lo faccio ora, visto che seguo dal principio la tua storia ^^

La storia è bellissima già dal primo capitolo. L'ambientazione che hai scelto è molto particolare, però la stai trattando con i guanti. Non tanto per l'aspetto storico, quanto quello comportamentale.
Sono tutti perfetti ^^

Al prossimo capitolo ^^

10/04/15, ore 22:58

Jean è il più sveglio... e lui è il mio preferito per come ha fregato Laurent XD

*ride e gongola*

Ciao Maki ^^ che piacere leggere questo capitolo!
Adrien non è esattamente sveglio. Oltre al fatto che non capisce di essere lui stesso omosessuale, pensa che Maurice lo abbia.... tradito. Che poi, si può parlare di tradimento?
*sospira*

Mentre Laurent è furbo e scaltro, ma Jean lo è più di lui
*stima profonda*
Ahahah XDDDD
Certo che qui ha preso una bella batosta il povero Laurent, ma in fondo non mi aspettavo nulla di diverso.
E non mi stupirei se Jean lo avesse giocato per puro divertimento XD

alla prossima!
Anzi... spoilerami qualcosa ^^

10/04/15, ore 22:49

Evviva, finalmente il nuovo capitolo!
Ho messo "mi piace" alla tua pagina su Facebook e ho visto le foto dei modelli che hai utilizzato per i personaggi. Li trovo adattissimi ^.^
Tornando a parlare del nuovo capitolo, ho riso come una matta quando Adrien ha cercato di trovare delle scuse assurde per avere consigli da Paul xD
Jean è un tipo che la sa lunga, su questo non ci sono dubbi.

P.S. Bello il tuo nuovo avatar :)

04/04/15, ore 21:55

ciao Maki!
Non potevo non recensire il capitolo in cui si parla di Laurent XD
Tempo fa avevo bazzicato sul tuo fandom (Facebook se non erro...) e avevo trovato le foto di alcuni personaggi.

Be'... Laurent.... *ç*
Se non sbaglio era l'attore che aveva prestato la faccia per Nate in GG. Lui come personaggio era un po' insulso, ma l'attore aveva proprio un bel faccino XD

Approvo anche perché è quello che più sembra un santo, e calza a pennello con Laurent 👍

Baci.

28/03/15, ore 22:47

Comprendo la situazione di Adrien, capisco sia spaesato e non sappia come affrontare questi nuovi sentimenti. Vedremo come si evolverà la situazione, adesso che si è aggiunto un nuovo personaggio.

28/03/15, ore 22:41

Spero davvero che l'aggiornamento arrivi in fretta... mi è rimasto un po' l'amaro in bocca per questa situazione. Però.... povero Maurice, non se lo meritava. È proprio un bravo ragazzo 😍 e il piccolo Chèri è adorabile 😙