DreameR
di Hidalgo_Aragorn

16/02/15, ore 23:04

Eccomi, finalmente, a recensire il quarto capitolo! Siii!!! *si alzano cori celestiali* Alleluja, ho trovato il tempo!
"... c’era solo una soluzione: cambiare idea e scopare." Ah, molto... Diretta, vedo.
Aaah, ho capito! Siamo giunti al capitolo hot, vero?
Comunque, aspetta, ma i vampiri non brillavano al sole? Se vanno in spiaggia li beccano! Oppure... No?
Oddiooo! Ho continuato a leggere e mi sono addentrata pian piano nel rating rosso! Brava, mi piace questo tuo lato di scrivere!
...
Hiddy...
Ho letto tutta la scena hot, e...
OH. MIO. DIO!!!
Quanto cazzo hai descritto beneee??? Cioè, neanche quella di 50 Sfumature scriverebbe così dettagliatamente! Tu. Sei. Magnifica. Punto.
No no, ma io ti amo, cioè, dai, mi hai dedicato anche il capitolo!
No no... Dopo questa, la mia vita è completa, finalmente! Grazie!

20/01/15, ore 16:54

Eccomi qui al terzo capitolo!
Parto subito dicendoti che mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui Bella mantiene il controllo, sia suo che degli altri, all'idea di vedere Alice, e non so perché, ho apprezzato molto il discorso serio sulla privacy e il contegno dal balzarle addosso. Non so, credo per il fatto che abbia avuto ragione su tutto quello che ha detto.
"L'angelo da distruggere", non so perché, ma l'ho trovata dannatamente poetica! Che poi ha ragione, come fa un normale essere umano a restare impassibile davanti a un'intera famiglia di vampiri? Ok, magari non sospettava neanche che fossero vampiri, ma almeno una strana atmosfera aleggiare nella stanza proprio quando ci sono loro, dovrebbe sentirla! O mi sbaglio? Mh, plausibile dato che non conosco Twilight, magari sto sbagliando tutto. No, ok, spiegami tu!
Bello il potere di Edward! E' molto interessante, non vedo l'ora di saperne di più!
E cosa mai ci sarà dentro quel sacchetto rosso? *sguardo pervertito*
Ok, bel capitolo! Aspetto che tu finisca di scrivere il cinque per poi pretendere subito la pubblicazione del quarto, ok?
Bacioni, la tua Ali! <3
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 06:35 pm)

20/01/15, ore 16:11

Bene, sta piovendo, sono depressa, e mi trovo su EFP. Beh, direi che è la giornata ideale per chiudermi in camera e leggere qualche tua storia! Ti dirò, ultimamente avevo perso l'ispirazione di leggere fanfiction, non so, un momento di stallo... Ma ora rieccomi qua, ad accogliere il calore e la simpatia delle tue storie, perchè, mi rendo conto solo adesso, che mi sono mancate troppo!
Dunque! Woh, secondo capitolo. *muove il cursore del mouse* Lungo, lungo, davvero lungo. Mi piace!
Ora ho solo voglia di immergermi nelle tue storie, e nient'altro. Non voglio saperne niente del resto del mondo.
Ok, le descrizioni mi piacciono sempre e molto, lo sai, ma questa volta mi hanno colpito soprattutto quelle delle emozioni che provava Bella. In genere non gradisco molto le storie dove i sentimenti vengono spiegati in prima persona, ma stranamente in questo caso le ho adorate! Quindi, brava, sei riuscita a farmi tollerare questo genere!
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato il paragrafo della scena in cui lei va a caccia. Me la sono proprio immaginata come se fosse stato un film, una di quelle scene che ti fanno restare senza fiato! Davvero bella!
... Hale? *ridacchia* Non sapevo avesse un nome il suo coso! Finalmente ti stai addentrando a descrivere il rating rosso, eh? Troppo, troppo bello questo scorcio, e mi fa venire in mente che anche io devo scrivere qualcosa del genere!
Ok, filo a leggere l'altro chappy! Ci vediamo!
P.S.: Ne avevo proprio bisogno, mi mancavate TE e le tue storie!

12/01/15, ore 19:52

Si, capitolo bello... mah, povero Eddy... ma boh che scrivo? solitamente faccio commenti particolarmente articolati ma ora non so cosa dire perché il cappi cappi era bello e... non so bene che definizione dare. il titolo é bello... no, sembra che dicendo così non mi sia piaciuto altro, giuro non é così. ehm..... allora.... si, trovato! Emmeth è uno tosto! mi piace il suo carattere, e la sua definizione, penso che sia perfettamente azzeccato, sono riuscita pure ad immaginarlo. Jazz é decisamente migliorato ma io tifo e tiferò solo Eddy, anche se mi immagino come lei vedesse al posto della figura di lui un sacchetto di sangue... come in Madagascar solo che Marty era una bistecca

11/01/15, ore 11:40

Ehilà! Finalmente la connessione è tornata! Yee!!!
Allora, posso farti solo notare una cosuccia? La prima frase del capitolo, ovvero quella in verde, era un tantino lunga. Non nel senso di leggere, quanto si è deformata la pagina. Ma chissene, io sono qui per la storia no?!
Allora, già da subito mi sono piaciute le descrizioni e le forme corrette dell'ortografia. Certo, ci sono piccoli errorini, ma di sicuro è leggibile molto volentieri perchè non è pesante e va spedita. E di certo non va fuori tema! Ma cos'ha nel cervello tu sai chi?! Cioè, la storia sta andando sui suoi binari, senza deragliare. Cioè, dai, è perfetta!
E... Esiste veramente una religione dove ci si può sposare in tre??? Dimmela subito!
Quella scena delle lingue era descritta molto... dettagliatamente, ecco. Ma mi è piaciuta, un sacco!
Eccomi, sono giunta alla fine del capitolo!
No, questa non è la tua miglior storia... Tutte le tue storie sono le migliori!
Comunque, mi è piaciuto davvero un casino! Te l'avevo detto che era meraviglioso, no?!
Bacioni Rapid! <3

31/12/14, ore 19:51

L 'inizio è promettente ma,non posso propriamente recensire avendo letto solo 2 capitoli.
Aspetto con ansia il prossimo

31/12/14, ore 14:10

ok ... il secondo è decisamente più bello come capitolo! decisamente perchè così almeno tutto è più ragionevole e spiegato... seria, capitolo veramente bello, e, come immaginerai, aspetto Eddy con impazienza.
mmmh... il "sempre per sempre" è spaventosamente dolce, ottimo per i biglietti di san valentino.
beh, diciamo che Bella ha chiarito tutto e Jazz mi sembra meno stronzo sul fatto del matrimonio in tre.
io Alice come puritana... non so se me la riesco ad immaginare, però mi piacerebbe vederla così :) , soltanto per capire che reazione ha ... sarebbe veramente strano e assolutamente divertente.
bah, credo di aver fatto una recensione media, senza commentini stupidi o cose simili.
okaY, forse il mondo di DreameR mi attira, specialmente se ho sonno... ahahahaa...mi sono tradita, ero riuscita a non fare commenti stupidi e adesso sono tornata quella di sempre.
aggiorna al più presto okkkkk? si fa per dire, fai con calma

31/12/14, ore 13:03

Ciaoo!! Ho letto questo e lo scorso capitolo. L'idea e come la stai impostando mi piace molto. Vediamo se ho capito bene, Jaz e Bella erano fidanzati, lui era giá un vampiro e in un momento d'eccitazione diciamo l'ha trasformata, mentendole sulla sua nuova natura e per questo lei non ci vuole fare sesso, ma lui per sfogare i suoi bisogni lo fa con Alice, la quale è andata via per qualche tempo e tornerá fra poco con una sorpresa. Ho capito bene? L'ultimo pezzo invece non l'ho capito bene...per cosa Jazz non aveva piú forze? Comunque la storia mi piace un sacco. Al prossimo capitolo. BUON ANNO

28/12/14, ore 13:48

emmh... come commentare... Jazz è semplicemente stupido, mi ha fatto venire i nervi sul fatto del matrimonio in tre... e penso che sia stupido da Bella, che non dico sia un ignorante ma adesso proprio mi ha fatto pensare che la sua testa e i suoi pensieri arrovellatori siano un poccchhhiiiiiiino fuori... ma parecchio! come si può accettare la cosa che Alice se lo scopi e a lei tocchi semplicemente la parte mentale di quel vampiroso biondino un po' fuori di zucca? mah, spero solo che Ed sia talmente bravo da farla tornare sana di mente.
daiiii, a parte il fatto che quei due siano pazzi fino all'osso la storia, o almeno il primo capitolo mi è piaciuto.
grrrrrrrrrrrrrrrr.... ho qualcosa da dire in contrario sul fatto che tutti gli umani siano completamente degli assassini, e spero che Edward... lui è decisamente il più sano di mente, anche se non lo hai citato, le faccia capire la pura e vera realtà.
comunque.... capitolo gradito, Abbrava.

ora mi eclisso con un bacione
Crystaltrey